Jump to content
DJP.IT

Ma Voi Ascoltate 0db Su M2o ??


Recommended Posts

IO TROVO CHE SIA GASANTE E CON DELLA MUSICA CHE ANCORA MI DA DELLE EMOZIONI........CERTO E GENERE TRANCE.....MA E BELLA

 

I JINGLE DI PROVENZANO LASCIANO A DESIDERARE MA SPERO TANTO CHE MOLELLA FACCIA UNA COSA COSI PIU LUNGA......

 

 

IL MEGAMIX DI MOLELLA IL SABATO NOTTE E IN STILE TRANCE ???

Link to comment
Share on other sites

E' uno dei programmi in assoluto che passa parecchi dischi di altissima qualità...purtroppo è un programma che va in onda in una fascia oraria un pò particolare (per me) di conseguenza non lo ascolto sempre...se Molella e radio dj iniziassero a proporre quel genere sono assolutamente convinto che in qualche anno ci potremmo scordare di house e hip hop nelle discoteche e normalizzarci di brutto nei confronti dei paesi di Nord, Centro ed Est Europa...Trance r0x!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Riprendo questa vecchia discussione per fare i miei complimenti a questo programma che merita davvero! Al momento è il meglio in Italia secondo me...

 

Sabato ho fatto un confronto tra ZeroDB e AlternativeHit con l'intenzione di postare qui un sondaggio su quale dei due è migliore per la musica trance-hardstyle.

 

Beh...il confronto non c'è. Ma non c'è perchè se da una parte ZeroDB propone musica di ottima qualità trance-hardstyle l'Alternative Hit propone musica commerciale che fanno passare per "alternativa".

 

Quindi niente sondaggio perchè sono due generi musicali diversi.

 

Brava M2O...ottimo ZeroDB...un'unico appunto...quella voce in sottofondo fatela in modo che si possa capire cosa dice a me interesserebbero anche i titoli e gli autori di certi bellissimi dischi

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...