Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 21 Marzo)


umg

Recommended Posts

  • Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

troppo maranzone per i miei gusti,ma se mi dici che sono carine le ascolterò,di te mi fido :D

Anche se non sono enzo: :D

 

Beh.. la parte centrale di running up è atmosferica da paura... ma mi piace più il resto........ UNZ UNZ UNZ UNZ!!!!!!!!!!!! :muhehe::muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Anche se non sono enzo: :D

 

Beh.. la parte centrale di running up è atmosferica da paura... ma mi piace più il resto........ UNZ UNZ UNZ UNZ!!!!!!!!!!!! :muhehe::muhehe::muhehe:

:D

 

stesso mio pensiero...

 

ma a dire il vero, sto rivalutando il Provenza più per le sue selezioni, ormai sempre rivolte verso il miglior genere easy che esista!

 

I TEDESCONI

 

:festa:

Link to comment
Share on other sites

Che ne pensi/ate del rmx di Virtualismo di Andrea Doria?

 

Sono molto contento del rmx di Mismoplatico. :angel:

Bella bella sta segnalazione :ok::ok:

 

Sta elektronikata mi piace sempre di più ad'ogni ascolto...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

provenzano???io???mi sa che ti confondi con vigorsol :confuse::lol:

 

molinaro invece mi piace,ma chi va con lo zoppo impara a zoppicare :cool:

ascoltala........semmai e provenzano che imparera da molinaro........perche vedi sempre le cose in negativo..........ahhhh dimenticavo ascolti easy house(o forse hip hop) :wall::wall::wall:

 

la dance e un altra cosa........ :diav::diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

ale sai che flash segue la corrente fra poco amera solo l hip hop(sempre che davvero prendera il posto della house)

 

:wall::wall::wall: SEI UNA DELUSIONE STE :diav::diav:

:nono2:

 

senti,io penso che la musica si EVOLVE,non si puo restare sempre fermi allo stesso genere,altrimenti a quest'ora ballavamo il rondò veneziano tutti mascherati

 

vergogna :nono2:

Link to comment
Share on other sites

si prò è anche vero che bisogna aver coerenza nei propri gusti!

altrimenti si fa la fine dei voltagabbana che salgono sempre sul carro dei vincitori!

 

è verissimo la musica è in continua evoluzione, però non bisogna nemmeno esser schiavi delle mode

Link to comment
Share on other sites

si prò è anche vero che bisogna aver coerenza nei propri gusti!

altrimenti si fa la fine dei voltagabbana che salgono sempre sul carro dei vincitori!

 

è verissimo la musica è in continua evoluzione, però non bisogna nemmeno esser schiavi delle mode

moda o evoluzione ? questo è il problema.... :???:

 

non pensate che magari 20 anni fa,ci si poneva lo stesso problema?ve lo dico io che amo la disco anni 80...si creò la stessa situazione.

 

Ci fu un crollo improvviso del sound disco 70-80 , chiusero molti locali (tra cui il mitico studio 54) , cominciarono a girare voci di droga ecc...x screditare i cantanti...e cosi finì un era.E,se non ricordo male,iniziò a spopolare il RAP.Il rap è nato dalle macerie della disco 70-80.

Io penso che questo sia normale nella musica,l'importante è che l'evoluzione sia IN MEGLIO :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...