Jump to content
DJP.IT

Tormentoni Estate 2005?


Asterione79

Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

un altro topic inutile...

 

ma caxxo...ma è ovvio che ci saranno tormentoni...tutti gli anni...tutte le estati ce ne sono stati...e ce ne saranno sempre! al max la qualità sarà inferiore a quelli degli anni passati...ma, in riferimento a quest'anno, di sicuro ci saranno tormentoni...

 

:confuse:

Link to comment
Share on other sites

un altro topic inutile...

 

ma caxxo...ma è ovvio che ci saranno tormentoni...tutti gli anni...tutte le estati ce ne sono stati...e ce ne saranno sempre! al max la qualità sarà inferiore a quelli degli anni passati...ma, in riferimento a quest'anno, di sicuro ci saranno tormentoni...

 

:confuse:

Oddio... qualita' New???

 

San Salvador di qualita'? Uno dei dsichi piu' ODIOSI del secolo almeno per quanto mi riguarda.

 

Poi Chiuaua, le tre spagnole, Dj Francesco... insomma possono essere stati piu' o meno piacevoli, ma di QUALITA' certo no.

 

Poi io sono dell'idea che se un disco e' carino puo' anche essere una c*****, ma se ripenso a SAN SALVADOR ho gli incubi!!!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

un altro topic inutile...

 

ma caxxo...ma è ovvio che ci saranno tormentoni...tutti gli anni...tutte le estati ce ne sono stati...e ce ne saranno sempre! al max la qualità sarà inferiore a quelli degli anni passati...ma, in riferimento a quest'anno, di sicuro ci saranno tormentoni...

 

:confuse:

tu ha risposto gia marco

 

i tormentoni d qualita :wall::wall::wall: quando mai.....

 

il termine tormentone e nato proprio per quei peziz senza qualita che d estate ci scassano i maroncini :D:D:D:D:D

 

i pezzi belli che d estate raggiungono l apice si chiamano SUCCESSI non tormentoni es. ELISIR :cuore::kiss::cuore::kiss::cuore:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

i tormentoni ci saranno...

 

sempre è stato e sarà così...

 

al max la loro qualità sarà inferiore...ma ci saranno...

 

in effetti in questo momento non si intravede molto ma l'esperienza m insegna che i tormentoni te li trovi lì proprio nel momento in cui spaccano...

 

vedi Eamon l'anno scorso...

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Siamo arrivati a maggio, ma di tormentoni estivi non se ne vede nemmeno l'ombra.

 

Sicuramente Gasolina andrà molto, ma è un disco uscito già da molto tempo.

 

La domanda quindi sorge di nuovo spontanea cosa ci aspetterà questa estate?

aster io sono x l'anarchia assoluta...rimettiamo gli anni '90

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...