Jump to content
DJP.IT

Ottimo Farolfi


Guest Geppo

Recommended Posts

veramente i dischi da cui prende spunto D'Ago, io li conosco da 10 anni, al contrario del campione usato da Farolfi! 123, non pensare che io voglia sminuire D'Ago, ma che bisogno ha un'artista come lui di copiare? L'altro mese mi è capitato di ascoltare il disco anni 70 da cui a preso il campione di Bla bla bla da lui poi spezzettato e mescolato!

Nessuno rinnega i suoi successi tipo Elektromessage, Gigi's Violin, Happily, sweetly,Giallone, ma Fly l'ha copiata dal film Mediterraneo di Abatantuono, New Years day è degli U2 e gli ultimi pezzi sono un concentrato di copia e incolla di dischi più o meno famosi.

Se D'Ago è un grande, alora Roland Brant chi è?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

123, non pensare che io voglia sminuire D'Ago, ma che bisogno ha un'artista come lui di copiare? L'altro mese mi è capitato di ascoltare il disco anni 70 da cui a preso il campione di Bla bla bla da lui poi spezzettato e mescolato!

 

e il suo stile quello di riprendere pezzi da altri dischi (comunque voi dite copiare per me copiare e quelloche fanno ad es gli alcazar se ricordatre i loro pezzi )

 

vi dico una curiosita ai tempi di bla bla bla su radio strudio piu cke nn appreezzava secondo me gigi (un po come succede cn deejay adesso per capirci) invece di passare bla bla bla (cke tra laltro arrivo al n1) passavano un remix loro degli snach o una cosa simile quella si era copiata molto simile all originale lui invece prende spunto e poi pero fa qualcosa di diversissimo e questoche lo rende speciale.....pero nn capisco perk c e l avete sempre cn lui......sono 10 anniche e li nessuno e li da cosi tanto tempo...sempre cn lo stesso nome.....senza mai nascondersi dietro a progetti diversi.....e poi secondo voi silence complex e via dicendo sono dischi copiati!!!!!!!!!!!!!!!..... :cry::cry:

 

comunque io nn sono un deejay io sono solo un appassionato di musica dance ma davvero molto appassionato e mi dispiace quando attaccano ingiustament il mio mito...scusate ma lo difendero sempre

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...