Jump to content
DJP.IT

La House Sta Crollando??


d-Enzo

Recommended Posts

ma come avete fatto a perdere in casa col morro?

 

davvero non me l'aspettavo, oggi ero convinto che finisse 1-0 per voi, insomma dai nomi la nocerina non era considerata ai nastri di partenza come una squadra materasso, invece sta perdendo sempre, al'inizio era partita benino.

 

mah, egoisticamente dico: meglio cosi', non me ne volere

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma come avete fatto a perdere in casa col morro?

 

davvero non me l'aspettavo, oggi ero convinto che finisse 1-0 per voi, insomma dai nomi la nocerina non era considerata ai nastri di partenza come una squadra materasso, invece sta perdendo sempre, al'inizio era partita benino.

 

mah, egoisticamente dico: meglio cosi', non me ne volere

semplice...non c'è gioco, non c'è mentalità, non c'è grinta...quelli son barboncini altro che molossi! :wall:

 

nemmeno i ragazzini di 10 anni prendono 1 gol perchè dopo aver segnato si ridispongono male in campo e subiscono un contropiede da fessi!

 

ovviamente per voi è gioia, ma come io dico sempre, se dobbiamo ripartire da capo venga la D,

una palingenesi è necessaria :ciao:

Link to comment
Share on other sites

risalire dalla D alla C e' molto difficile, li' non ci sono play off ed anche un ottimo 2'posto non e' sufficiente (salvo ripescaggi dell'ultimo minuto)

 

inoltre retrocedendo verrete inseriti nel girone formato solo da squadre campane, ed avere un derby ogni domenica costituisce difficolta' aggiuntiva

 

era + giusto che retrocedesse il castello o il morro, perche' squadre che fanno 300 spettatori a partita DEVONO stare tra i dilettanti, ma il destino beffardo ha voluto un altro destino... ancora da scrivere, vedremo.

 

con chi giocate domenica prossima???

Link to comment
Share on other sites

comunque d-enzo visto che mi hai dato il vostro sito, dopo lo andro' a guardare, sono proprio curioso, nelle condizioni in cui stiamo dobbiamo PURTROPPO guardare anche in casa d'altri, e sperare che perdano sempre

 

il nostro si chiama www.blunote.it , il sito ufficiale del Taranto Calcio

 

ciauzz

Link to comment
Share on other sites

ci aspettano i Giuglianesi!

 

hai ragione, squadre e tifoserie come il Morro d'Oro non hanno la cultura professionistica, della C!

lo so la D è un terno a lotto, ma guarda con una società ormai allo sfascio potrebbero aprirsi le infauste porte dell'Eccelenza (un nuovo Nocerina - Grotta ora non me la vedo)

e siccome bisogna sceglier il male minore meglio il marasma della D che i campi polverosi del dilettantismo!

 

comunque per oltre la metà dell'andata eravamo a centroclassifca, dove ora sta il Lamezia :confuse:

abbiamo vinto a Castello, abbiamo tenuto sottoscacco gli odiati cugini cavesi per quasi tutta la partita...

il bello è che buona parte della squadra non è cambiata, e non mi raccapezzo come giocatori che prima giocavano come tali ora hanno paura di un minimo contrasto!

 

volevamo una salvezza senz apatemi, era nelle nostre corde...ora l'uica salvezza forse che ci rimane è quella eterna! :(

Link to comment
Share on other sites

Enzo sono andato sul sito ma non trovo il resoconto della partita, ne' le pagelle

 

comunque nel calciomercato ho visto che avete fatto la squadra con quasi tutti svincolati, e purtroppo le squadre non si fanno mai con gli svincolati, questi devono essere 2-3 non di piu'

 

se uno e' svincolato vuol dire (quasi sempre) che e' cosi' scarso che nessuna societa' lo vuole, no?

 

e' cosi'

Link to comment
Share on other sites

a giugliano ho la sensazione che farete un pareggio, noi abbiamo perso domenica scorsa per 1-0 ma all'82', per dipiu' su azione contestata (la palla del cross era finita oltra la linea del campo)

 

insomma il giugliano non e' irresisitibile, gioca peggio rispetto al girone di andata, e la maggiore esperienza (se non altro in termini di eta') della vostra squadra penso si fara' sentire

 

noi andiamo a potenza, che e' una signora squadra ma che ormai e' fuori da ogni obiettivo e ha perso gli stimoli, dopo la sconfitta di oggi, vedo un pareggio

 

quindi credo che domenica prossima rimarra' tutto cosi' com'e'

Link to comment
Share on other sites

se la società tecnica è incompetente non ci possiamo far nulla...

se la squadra la fan un quattr'e quattr'otto coi scarti ecco quel che ti succede!

 

i commenti li mettono sempre il lunedi mattina, essendo un sito gestito da tifosi e non da giornalisti professionisti

Link to comment
Share on other sites

be', ad aspettare il lunedi' mattina si fa prima ad andare sul sito di datasport e leggere li' il commento

 

su blunote.it ci sono gia' resoconti, interviste e pagelle di Taranto-Rosetana 2-0, he he :D

come ho detto, non è un sito fatto da giornalisti, ma da gente come me, pazz'è Nucer :-)

Link to comment
Share on other sites

be', anche le persone che scrivono su blunote.it, collaborano a titolo gratuito, e' un sito senza sponsor e senza scopo di lucro

 

buona fortuna enzo per latua nocerina, te lo dico con affetto :-)

 

a questo spunto spero solo che arrivate pari all'ultimo posto col castello, e per la migliore classifica avulsa andate ai play out voi

 

ciao

 

Rohypnol

Link to comment
Share on other sites

poi nn so se in House revolution continui a passare il genere che andava quest'autunno

 

 

no... passa quasi escusivamente electro e acid... :cool:

 

la house pura sta perdendo lentamente ma inesorabilemente colpi nei confronti delle contaminazioni electroclash!

 

Infatti... l ho notato ank io... :contratto:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...