Jump to content
DJP.IT

Shortie Vs. Black Legend


Recommended Posts

ricordate questo progetto :confuse: sapete per caso che fine abbia fatto :confuse: ricordo soltanto che mi piaceva davvero tanto "We'll Be In Trouble", il loro disco d'esordio credo :quipy::cool: era uno spettacolo e non esagero per nulla!!!! credo si trattasse anche di una cover ma ripeto al punto di essere ripetitivo..quel pezzo era spettacolare!!!!! :cry::(

 

poi credo siano usciti anche altri dischi..però meno fruttuosi :D tipo "Somebody" (entrato nella Deejay Parade come "We'll Be In Trouble" del resto!!) e "Light My Fire" cover dello splendido pezzo dei Doors :cuore:

 

a voi i commenti :diav::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Il progetto Shorty coi Black Legend somebody era caruccio , soprattutto il video originale, mentre Black Legend con il loro disco di lancio : We'll be in trouble oppure You see the Trouble with me era senz'ombra di dubbio un successo: un sacco di settimane di permanenza in deejay parade, 1° in Inghilterra e lui mi sembra fosse di Roma, ma il pezzo era stato cantato da un ragazzo grosso di colore, che aveva cantato con la voce simile A Berry White.

 

Ottimo disco

 

Invece Light my fire non mi piaceva troppo infatti si sentì poco.

Link to comment
Share on other sites

mentre Black Legend con il loro disco di lancio : We'll be in trouble oppure You see the Trouble with me era senz'ombra di dubbio un successo: un sacco di settimane di permanenza in deejay parade, 1° in Inghilterra e lui mi sembra fosse di Roma, ma il pezzo era stato cantato da un ragazzo grosso di colore, che aveva cantato con la voce simile A Berry White.

 

daccordo con te

 

se prezioso non avesse lavorato a deejay........probabilmente avrebbe raggiunto il primo posto

 

fatto sta che a me non piaceva per niente :D:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...