Jump to content
DJP.IT

W La Dance!


dj murigh

Recommended Posts

  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la canzone non è male ma non mi ha mai entusiasmato, comunque murigh c'è di peggio che aver scoperto una song dopo tot, pensa che flash ora sa dopo 21 anni che i bambini non arrivano grazie alla cicogna . :lol::lol::lol::lol:

 

:relax::up::ka::lingua:

:hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :relax:

Link to comment
Share on other sites

Alessio... io ho un piccolo "Sogno": un pezzo del genere messo nell'ora di punta all'ETOILE!!!! :D:D:D .

 

Pensa che spettacolo.

 

Non succedera' MAI lo so.....

 

Ciao.

:eek: Sai che figata!!! :D:D:D

 

Mi mancano i pezzi così in disco :cry:

Link to comment
Share on other sites

Non tutti, basta ascontarla di più :nono2: :nono2: :nono2: :nono2: è un consiglio...

 

E poi non è che io sono a dipendenza dei "tutti" :ka:

 

:ciao:

si e' vero ,e tutta una questione di orecchio mi e' sucesso anche a me nel periodo del cambiamente ,giuro, i primi tempi quelle song mi facevano abbastanza c****e e mi sembrava robette canticchiate ,poi ascoltando e riascoltando ,ci fai l'orecchio e vedi che ti piacera' ,proprio come ti piace la dance vecchia........

 

a me e' successo cosi'! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

non si tratta di scordare il passato...ma che la commerciale di oggi è inascoltabile e lo dicono tutti :nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

tornando all'inizio della discossuone io quoto flash...

a me la dance che passano adesso fa c****e...

solo gigi si salva...

l'ultimo anno di canzoni decenti è stato il 99

(il decennio 89-99)

anche l'80s era molto bella,

ma non ditemi che la musica che passano alla radio è bella (lasciamo stare alla tv.. ormai hanno deciso di farci ascoltare tutti quei tamarri con le collane doro :wall: )

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

a me la dance che passano adesso fa c****e...

 

solo gigi si salva...

mi pare che siamo quasi tutti daccordo(a parte vigorsol :D:ciao: ) su due punti

 

e cioe'

 

1 la commerciale di oggi nella globalita(ogni giorno che passa sempre minori produzioni realmente commerciali ad essere sinceri) e' inascoltabile

 

2 e ben piu importante :D gigi lo salvate :D

 

e allora perche le sue produzioni sebbene piacciano ancora non vengono passate............????????? chiedete ad alba :wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

o qualcuno alla radio ce l'ha con lui... oppure altre spiegazioni nn ci sono...

x quanto m riguarda manderei in onda il th best of disco 24 ore su 24...

 

e la cosa che mi da + fastidio è quando x nuove canzoni remixano e campionano quelle '90s e magari a molta gente piacciono solo xchè nn conoscono le originali :cry:

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

o qualcuno alla radio ce l'ha con lui... oppure altre spiegazioni nn ci sono...

x quanto m riguarda manderei in onda il th best of disco 24 ore su 24...

 

e la cosa che mi da + fastidio è quando x nuove canzoni remixano e campionano quelle '90s e magari a molta gente piacciono solo xchè nn conoscono le originali :cry:

:ciao:

ce lo dobbiamo aspettare...del resto è stato fatto con gli anni '70 e '80 :quipy: ...anche se preferirei che tornassero semplicemente in voga i vecchi pezzi originali, sarebbe fantastico :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest wizard01

Ma dov'è che la dance va meno della house...che secondo me non è nemmeno musica da ballare...comunque sappiate che se la dance non avesse avuto un momento di declino la house sarebbe rimasta per sempre in una tomba come lo era circa 5 anni fa.. secondo...secondo me la dance c'è ancora ma molti di noi non la apprezzano molto come una volta... non ditemi che Wellfare di Gigi non è bella come alcune canzoni del passato...Depends On You di Gabry Ponte.. è bella.. i Mash sono tornati con un bel singolo... e poi datemi retta che la dance può di certo vivere di rendita per un po'..

Link to comment
Share on other sites

Guest wizard01

dai ma piantatela di lamentarvi della dance di oggi... alla fine chi vi dice che non ci sarà un altro mega periodo di musica dance?? in questo forum si danno per morti i grandi della dance che invece persistono ancora nelle loro carriere....piantatela di menarla con la nuova canzone di Prezioso....NON E' LA PRIMA CANZONE ELETTRONICA DI PREZIOSO mettetevelo in testa... figuriamoci se nn farà un'altra canzone bellissima.. a me comunque sembra che Gabry Ponte - Depends On You sia molto più bella di alcune sue canzoni degli anni d'oro.. alla fine anche la dance odierna ha un suo fascino... per esempio Benny Benassi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...