Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.26


D4NY

Recommended Posts

1 Ignition Sequence Start! System F

 

2 Angel Eyes Mario Lopez

3 Robot Rock Daft Punk

 

4 Birth Of An Angel Armin Van Buuren

5 Breathless Tess

6 Wellfare Gigi D'agostino

7 From Paris To Berlin Infernal

8 The Second You Sleep (i Stay To...) Tess

9 Avalon Juliet

10 Stop Me Planet Funk

11 Love 4 You Dj Flex

12 Cruentus Unknown Source

13 Funky Time Mauro Picotto

14 Running Up P-dj & Molinaro

15 Sunset Beach Dj Tatana

16 Reason Diamond

17 Dreamland Nu Nrg

18 Lift Me Up 'rmx' Moby

19 Drill The Drill

20 What A Feeling (flashdance) Global Deejays

Link to comment
Share on other sites

Si conferma per la TERZA settimana la n.1 il disco dei SystemF che a questo punto diventa uno dei dischi più votati del 2005 fino a questo momento.

 

Nello spazio riempipista si conferma Mario Lopez affiancato questo sabato da un disco che personalmente mi piace moltissimo che è RobotRock dei Daft Punk per il quale non escludo un imminente futuro da n.1 (spero di non sbagliare come altre volte ma i pronostici li sbaglia solo chi li fa).

 

Mi sembrano ci siano 2 sole nuove entrate segno di una stabilità del periodo nel quale pare ormai non sia più una novità che il genere in maggior crescita, sarà anche per la crisi della commerciale, è sicuramente la trance. Se diamo una rapida lettura alla nostra classifica sono difatti ben 7 le tracce trance o easytrance presenti.

 

Avanti così...benissimo...in attesa dei successi dell'estate

Link to comment
Share on other sites

parlando dei titoli trance...

 

del primo in classifica trovo un vallo meglio il rmx di Solid globe :angel: , mentre il disco di Armin è (tanto per essere benevolo) quantomeno deludente, come del resto lo è Shivers e The longest day.

 

Dreamland dei Nu NRG nOn (:D) sarà proprio nuovissima ma rimane sempre TOP ASSOLUTA.

Link to comment
Share on other sites

però sti vostri successi in disco non se li caga nessuno...

 

e meno male che si parla di musica che deve far ballare... :confuse:

Infatti, si parla di musica che fa ballare, mica di pezzi che riscuotono più successo...

Link to comment
Share on other sites

ok...ok...

 

però sti vostri successi in disco non se li caga nessuno...

 

e meno male che si parla di musica che deve far ballare... :confuse:

Nei locali che frequenti tu sicuramente no...per fortuna aggiungo io!

 

La trance fa ballare eccome...l'Italia si sta lentamente svegliando...preparati anche tu

Link to comment
Share on other sites

si...effettivamente noto che c'è troppa differenza tra una chart di questo tipo e la storica deejay parade...

 

la chart ufficiale di questo sito dovrebbe seguire la falsariga della dj parade altrimenti non ha senso una chart così in un sito dedicato alla deejay parade...

 

AH...VOLEVO DIRE A TUTTI CHE SE LA TRANCE SPOPOLERA' IN FUTURO IO NON SONO CONTENTO...DEPPIU'!!!

 

A me piace moltissimo la trance, ma le mie considerazioni sono date da obiettività e razionalità...

 

cioè...mi dite in quali locali viene suonata la trance??? Purtroppo in mooolto pochi...

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...