Jump to content
DJP.IT

Segnatevele.................


Recommended Posts

I vocals delle produzioni di Armin sono sempre stati bei vocals, non mi viene proprio la minima idea di pensare ad un vocal di armin commerciale. Del resto produzionicome Yet Another Day,Dust.Wav o Burned with Desire tutto sono tranne che easy eh!!

dillo però che Shivers è una commercialata degna di ian van dahl :quipy:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma x favore!!! :lol: :lol: non sarà un capolavoro ma da qui a paragonarmela con Ian cazzen ce ne vuole!!! :lol:

:teach: non lo sai ammettere perchè van buuren è il tuo pupillo :teach: in definitiva sei parziale, van buuren potrebbe fare tribal house e diresti lo stesso che è un pezzone.:teach:

Link to comment
Share on other sites

io so solo che a me ian van dahl, armin e i milk inc sia che siano easy trance o piu sofisticata mi fan impazzire lo stesso..

certe volte quando ascolto Land Of The Living, Burn With Desire, Castles In The Sky mi vien ancora la pelle d'oca nonostante siano passati anche anni..

 

NON SO PROPIO CHE FARCI

Link to comment
Share on other sites

io so solo che a me ian van dahl, armin e i milk inc sia che siano easy trance o piu sofisticata mi fan impazzire lo stesso..

certe volte quando ascolto Land Of The Living, Burn With Desire, Castles In The Sky mi vien ancora la pelle d'oca nonostante siano passati anche anni..

 

NON SO PROPIO CHE FARCI

il bello della trance...

 

le songs vengono ascoltate e suonate per anni e anni... non come in altri generi dove fanno booom per 2 mesi e poi te le scordi.

Link to comment
Share on other sites

:teach: non lo sai ammettere perchè van buuren è il tuo pupillo :teach: in definitiva sei parziale, van buuren potrebbe fare tribal house e diresti lo stesso che è un pezzone.:teach:

ma va caghèr va!! :D:lol::lol::lol:

 

 

Lo sai che il mio idolo da attaccare è Tiesto e non di certo Armin..... :D:D

 

 

E poi sai benissimo che il mio pupillo è un altro... :quipy::angel:

Link to comment
Share on other sites

ma va caghèr va!! :D:lol::lol::lol:

tipica espressione milanese..

me che per caso sei delle mie parti????????

 

comunque immagino già che non vi piaccia ma che mi dite riguardo

JFK "Max Savietto Remix" - Tony H ????????

 

a me pare semplicemente un capolavoro..

l'originale non è che mi piaccia molto ma il remix di savietto è a dir poco spettacolare

Link to comment
Share on other sites

guarda devo essere sincero. In generale la versione di Tony H non mi fa proprio schifo anzi non è male secondo me da sentire anche in un club,ovviamente in una serata non trance ma piu' sull'elektro.

Savietto come produttore non gli si puo' dir niente, uno dei migliori hard trancer italiani. Sebbene comunque preferisca altri suoi lavori a questo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...