Jump to content
DJP.IT

Subsonica - Terrestre


Recommended Posts

Il grande ritorno di springsteen spiazzato dalla vetta in una sola settimana :angel:

 

Disco che merita uno spazio tutto per se... qualcosa che toglie il fiato, sensazionale, quasi meglio di amorematico ( :eek: ), grandissimi subsonica!!!

 

Io l'ho comprato, comunque non perdetevelo!

Link to comment
Share on other sites

è una disco ottimo,l'ho COMPRATO subito!

lo ritengo migliore di amorematico ma non di certo ai livelli di microchip emozionale..

comunque i subsonica continuano a rimanere una delle migliori,se non la migliore in assoluto,realtà musicale in italia..

mi piace molto anche il fatto che riescano a conciliare più progetti allo stesso tempo,tutti egualmente validi,come ad esempio motel connection..

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

comunque i subsonica continuano a rimanere una delle migliori,se non la migliore in assoluto,realtà musicale in italia..

Hai PIENAMENTE ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

mi piace molto anche il fatto che riescano a conciliare più progetti allo stesso tempo,tutti egualmente validi,come ad esempio motel connection..

 

O anche boosta (che è uscito qualche anno fa con iconoclash, molto buono)

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ho sentito solo Abitudine e non è male, però devo dire che non tutte le canzoni dei Subsonica mi piacciono (o almeno Amorematico non mi è piaciuto al 100%). Mah, si vedrà, se mia sorella si compra Terrestre lo ascolterò.

Link to comment
Share on other sites

comunque i subsonica continuano a rimanere una delle migliori,se non la migliore in assoluto,realtà musicale in italia..

I Subsonica sono bravi, peccato però, il loro ultimo album non è che sia tanto bello....... Mi aspettavo un album più elettronico vista la tendenza ai Motel Connection (tipo il rmx di Alterego rocker....)

 

AMOREMATICO è sicuramente un gradino (anche 2) più su di TERRESTRE

 

 

Poi volevo dire che in italia ultimamente c'e' scarsità di gruppi... quindi i Subsonica non è che siano il miglior gruppo italiano, ma uno dei "pochi"

 

Se ci pensate bene oltre loro chi c'è che fa concerti? NEGRITA, VIBRAZIONI, NEGRAMARO, VELVET, SUGARFREE, e poi? adesso mi vrngono in mente solo questi.......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...