Jump to content
DJP.IT

E' Tornata Neja!!!


Recommended Posts

ciao raga :cool: poco fa ho fatto un giretto sul web e vedi caso sono caduto sul sito ufficiale di Neja :D:diav: ecco allora che vi posto questa news che appare direttamente sulla home del sito ;)

 

Immagine IPB

 

Dopo due anni di fedele servizio, questo sito ci sta per lasciare. Lo stiamo cambiando e presto sarà on line con stile e design completamente rinnovati! Anche i contenuti, le foto, le news: tutto sarà nuovo come il singolo che Neja ci sta per regalare. Ma i designer e la casa discografica non vogliono anticipare nulla di più, quindi... restate connessi!

 

 

speriamo bene.. :confuse::confuse:

Link to comment
Share on other sites

Spero tanto che sia un discone tipo "Restless", "Shock" o "Time flies"! Ci vuole una cantante come lei per risollevare un pò la musica commerciale in questi tempi di house...tra l'altro a me Neja piace molto, canta davvero bene dal vivo ed è molto simpatica oltre che bellissima! Conservo ancora il suo autografo con dedica di tanti anni fa... :mm:

Link to comment
Share on other sites

oh ma dove!io non l'ho mai sentita..

ma com è?

è ovvio che tu non l'abbia ancora sentita visto che il singolo non è ancora stato pubblicato..secondo me sarà una bella sorpresa per l'estate..naturalmente non sarà dance ma mi aspetto qualcosa di POP..fidatevi..!al massimo poi gli faranno un remix .. :ka::diav:

Link to comment
Share on other sites

beh..bisogna adeguarsi..se non lo farà anche Neja credo sarà presa per una sciagurata :D:D

Purtroppo hai ragione tu... se non piazzerà un remix con sonorità attuali chi vuoi che se la fili?

Purtroppo, data la mia età, sono rimasto molto attaccato alle sonorità di metà anni 90.... :cry:

Link to comment
Share on other sites

beh..bisogna adeguarsi..se non lo farà anche Neja credo sarà presa per una sciagurata :D:D

Per fortuna c'e chi se FOTTE altamente dell'adeguamento e continua a produrre DANCE come GIGI d'AGOSTINO, LUCA ZETA, I BROTHERS, I MASH ed un disco che non so quanti conoscano: il progetto si chiama TRINYTY ed il pezzo WONDERFUL. Personalmento lo trovo MOLTO BELLO.

 

Penso comunque che NEJA si dara' al POP con un pezzo tipo UNA NOTTE E FORSE MAI PIU' degli Eiffel 65.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Penso comunque che NEJA si dara' al POP con un pezzo tipo UNA NOTTE E FORSE MAI PIU' degli Eiffel 65.

 

e vero che neja si ERA DATA :D:D:D anche a jeffrey

 

e che si erano mollati perche durante il rapporto lui le diceva move your body(con la vocina irritante del disco medesimo :diav: )

 

da li una notte e forse mai piu...........(in origine una notte e mai piu :quipy::quipy: senza il forse :lol::lol::lol: magari e il titolo della nuova di neja :hehe::hehe::hehe::hehe::hehe:)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...