Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.28


vegex

Recommended Posts

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Bah, non ci vedo nulla di strano...questa chart rispecchia i gusti degli utenti, sono le canzoni preferite... perchè deve essere una cosa negativa la presenza di brani trance? Anzi, è una cosa positiva, significa che molte persone in questo forum se ne sbattono delle mode e ascoltano ciò che veramente li piace.

 

Se fossi uno dei Nu Nrg invece sarei contento di avere riscontri anche in classifiche come queste, dove sarei preferito a Gasolina o altri pezzi house/pop/commerciali...

 

Alcuni di voi che fanno certi discorsi mi danno l'impressione di avere mentalità chiusa e poco rispetto verso gli altri utenti...

Link to comment
Share on other sites

Alcuni di voi che fanno certi discorsi mi danno l'impressione di avere mentalità chiusa e poco rispetto verso gli altri utenti...

 

accuse gravissime ma veritiere :diav::diav::diav::diav::diav:

 

Anzi, è una cosa positiva, significa che molte persone in questo forum se ne sbattono delle mode e ascoltano ciò che veramente li piace.

Se fossi uno dei Nu Nrg invece sarei contento di avere riscontri anche in classifiche come queste, dove sarei preferito a Gasolina o altri pezzi house/pop/commerciali...

 

:quipy::quipy::quipy::quipy::quipy:

:cool::cool::cool::cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

una cosa negativa perchè un neofita del genere con una tale chart tende a fare minestrone.

si e preferito fare una chart unica piuttosto che 3 distinte per settore per semplificare il lavoro ai mod(credo :D )

 

io preferisco cosi anche perche se avessimo messo una chart house (vedendo i risultati che questo genere sta ottenendo)non l avrebbe votata nessuno(o il solo flash che alla fine e come dire nessuno :hehe::hehe::hehe::hehe::hehe: )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...