Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 23 Maggio 2005)


umg

Recommended Posts

ti dico due cose

 

primo qui dove si prende disco radio e radio italia network I GIOVANI CHE AMANO LA DANCE ASCOLTANO DISCO RADIO IL RESTO PER ME NON CONTA PERCHE DISCO RADIO NON CI ARRIVA

 

secondo e molto piu importante flash di musica non ci capisce nulla :muhehe::muhehe::muhehe:

secondo me dovresti partire con la danza del ringraziamento solo per il fatto che wellfare sia presente nella mia classifica...

se poi vuoi credere che sia il pezzo più ballato nelle discoteche italiane sei libero di farlo, come credere che la sharapova sia la tennista n.1 sulla piazza ( o sulla strada, a seconda )

 

:diav::D:D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se poi vuoi credere che sia il pezzo più ballato nelle discoteche italiane sei libero di farlo

io non ho mai detto che sia il piu ballato...............ma con orgoglio dico che e il piu bello :cuore::cuore::cuore::cuore::cuore:

 

e uno dei piu venduti......considerando quanti pezzi del maestro si possono scaricare tranquillamente sui p2p

Link to comment
Share on other sites

HIT PARADE DANCE del 23/05/2005

 

Ci lasciano:

 

* SHAPESHIFTERS - Back to basics (dopo 7 settimane, max n.6)

* CLUB - Deep inside (dopo 14 settimane, 1 settimana 2° e 1 sett. 3°)

* CHEMICAL BROTHERS - Galvanize (dopo 15 settimane, 2 settimane al 2° posto)

 

Cominciamo:

 

20) GAUDINO pres. LIL LOVE - Little love [1] N.E.

19) RE.LIGHT ORCHESTRA - Goin' back to my roots [1] N.E.

18) CABIN CREW - Star to fall [1] N.E.

17) CHAB - Closer to me [8] -6

16) MARTIN SOLVEIG - Everybody [2] +2

15) GIGI D'AGOSTINO - Welfare [2] +2

14) GIANLUCA MOTTA - Up & Down [9] -6

13) HAJI & EMANUEL - Weekend [12] -6

12) TOMMY VEE - Anthouse [4] +3

11) PLANET FUNK - Stop me [4] +2

10) GLOBAL DEEJAYS - What a feeling [4] +2

9) THE DRILL - Drill [6] =

8) FREEMASONS - Love on my mind [4] +6

7) JULIET - Avalon [4] +3

6) DAFT PUNK - Robot rock [7] =

5) YOSHIMOTO - Do what you do [7] -1

4) DADDY YANKEE - Gasolina [11 ******] -3

 

3) BLAZE' FT B.TUCKER - Most precious love [14] +2

 

2) INFERNAL - From Paris to Berlin [13 ***] +1

 

1) ROMAN FLUGEL - Geht's noch [12 *] +1

 

COMMENTI:

 

* capitolo podio e numero 1.

Finalmente Flugel ce la fa...dopo un buon numero ormai di settimane in chart, riesce a raggiungere l'ambitissima prima posizione della mia classifica. Una numero uno strameritata, che, malgrado sia fatta su con 3 note e 2 suoni, riesce a dominare la pista e a risultare un disco molto gradevole in questo interminabile periodo di vacche magre per la musica dance. Dopo un tris di settimane al n° 2 Flugel supera così la Gasolina, che ha avuto il vantaggio di essere un disco di aggregazione generale e non di nicchia, e quindi più facilmente programmabile e ascoltabile...e le 6 settimane in testa sono la testimonianza che il periodo attuale non è pregno di grande musica dance. Al 2° e 3° posto troviamo 2 dischi datati che hanno già dato ma che (sempre per la crisi attuale...) riescono a primeggiare ancora, malgrado non siano certamente dei capolavori... La Gasolina addirittura esce dal podio, e il sospetto è che ormai ha rotto, pur non essendo datatissima... Da notare che Blazè ottiene la sua 7° settimana al numero 3...record assoluto!!! Da notare inoltre che Infernal, malgrado sia sceso dal primo posto ormai da 7 settimane, è ancora al numero 2!

 

* capitolo nuove entrate.

Ancora molte nuove entrate questa settimana...tutte e 3 acclamatissime da voi come successoni dell'estate, ma spero proprio che uscirà qualcosina di meglio altrimenti più nessuno ascolterà dance se andiamo avanti così... Per carità, non fanno schifo...ma francamente qualche anno fa non sarebbero mai entrate in una chart di 20 posizioni...

 

* capitolo variazioni importanti e previsioni.

Grande ascesa per Juliet, Tommy Vee e soprattutto per Freemasons, disco secondo me un pò sopravvalutato...sale tra gli altri anche il Maestro...l'unico vero commerciale maranza in chart... Crollano Haji & Emanuel, Motta e Chab, pur andando ancora benino...

Per la prossima settimana prevedo un podio immobile, l'ascesa di alcune canzoni recenti e penso nessuna new entry...andrà proprio così????

 

CIAO A TUTTI E ALLA PROSSIMA !!! :cool:

Link to comment
Share on other sites

oh, finalmente tre belle nuove entrate!!

chab troppo in basso, al limite dello scandalo i global deejays in salita alla 10 ( crollano ovunque ), troppo alti daft punk, the drill e yoshimoto ( vero murigh?? :D )

 

comunque la tua classifica si sta ripijando, new..

 

:ok::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Chab non spacca come dite voi, tanto più che è un disco noioso...

 

Lo scandalo dei Global lo vedi solo tu...perchè in Europa è primo in assoluto e ti assicuro che in disco va benissimo, anche se purtroppo nei club house non lo suonano manco a pagarli oro...comunque è ben conosciuta e apprezzata da tutti...

 

Daft Punk è un grande disco di qualità e viene suonato molto in radio e in prima serata in disco...

 

Yoshimoto ti assicuro che va alla grande e mi preoccupo della tua obiettività se mi vieni a dire che Yoshimoto non funziona molto...

 

Drill va molto forte, tanto più che è apprezzatissimo anche in ambienti maranza...

 

INFINE VOLEVO INVITARTI A RILEGGERTI TUTTE LE MIE CHART DA QUANDO SONO QUI...E CAPIRAI CHE NON CI SONO MAI STATI CALI DI OBIETTIVITA'...QUINDI NON C'è BISOGNO CHE MI RIPIGLI... SONO SEMPRE STATO BELLO ATTENTO...

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

* capitolo nuove entrate.

Ancora molte nuove entrate questa settimana...tutte e 3 acclamatissime da voi come successoni dell'estate, ma spero proprio che uscirà qualcosina di meglio altrimenti più nessuno ascolterà dance se andiamo avanti così... Per carità, non fanno schifo...ma francamente qualche anno fa non sarebbero mai entrate in una chart di 20 posizioni...

e io che speravo che oggi entrasse "il ballo del mattone" di Rita Pavone :ka::ka::ka:

 

 

per la cronaca...Gaudino è salito prima dalla 41 alla 10,ora dalla 10 alla 4 in dance directory (nella mia n.e. alla 11 e ora alla 4)...e fai ancora lo scettico... :nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

10) GLOBAL DEEJAYS - What a feeling [4] +2

4) DADDY YANKEE - Gasolina [11 ******] -3

 

3) BLAZE' FT B.TUCKER - Most precious love [14] +2

 

2) INFERNAL - From Paris to Berlin [13 ***] +1

 

1) ROMAN FLUGEL - Geht's noch [12 *] +1

 

podio vecchissimo :nono2::nono2::nono2:

 

 

vergogna per la n.10 , crollata in los40 :nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...