Jump to content
DJP.IT

Arriva L'estate!!!


Recommended Posts

invece di importunare i nuovi utenti stai zitto e pensa ai tuoi errori nel "the best of disco" ,questa sezione del forum non fa per te :nono2::nono2::nono2::nono2:

non prendetevela con giovanni,è fin troppo bravo,eppoi mi piacerebbe che qualche volta la facesse pure stefano... :diav:

:quipy::quipy::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Punto 1...per Dom2Com...non sapendo se posso scriverlo qui il sito...(non vorrei fosse considerato spam) se vai nel mio profilo utente c'è il link...

 

Punto 2...per 123...con tutto il rispetto...sono convinto che ognuno abbia i suoi gusti, non mi sembra corretto, dato che non ami la house music, che tu scriva continuamente la tua opinione negativa in parecchi post, io sono qui da due giorni, ho capito la tua posizione, non credo sia utile e nemmeno educato continuare a sottolinearla in quella maniera....su che basi poi parli di spazzatura? Non so quanti anni tu abbia, beh io ne ho quasi 31 e ho vissuto in prima persona nei locali l'evolversi della musica, da quando ho iniziato a fare il dj nell'88/89, la spazzatura è ben altra cosa...e la dance commerciale che tu adori tanto non è altro che una delle evoluzioni della house music...così come la techno ecc...

Link to comment
Share on other sites

 

Punto 2...per 123...con tutto il rispetto...sono convinto che ognuno abbia i suoi gusti, non mi sembra corretto, dato che non ami la house music, che tu scriva continuamente la tua opinione negativa in parecchi post, io sono qui da due giorni, ho capito la tua posizione, non credo sia utile e nemmeno educato continuare a sottolinearla in quella maniera....su che basi poi parli di spazzatura? Non so quanti anni tu abbia, beh io ne ho quasi 31 e ho vissuto in prima persona nei locali l'evolversi della musica, da quando ho iniziato a fare il dj nell'88/89, la spazzatura è ben altra cosa...e la dance commerciale che tu adori tanto non è altro che una delle evoluzioni della house music...così come la techno ecc...

:lol::lol::lol::ok::ok::ok::beer::beer::D:hehe::haha::contratto::bravo::bravo::festa:

 

bravo fagli una bella ramanzina , 123 vai nell'angoletto in silenzio :lol:

 

chris tu in che radio lavori?

Link to comment
Share on other sites

Non è che io voglia fare ramanzine...hihi e non ne ho nemmeno il diritto...solo credo che l'educazione sia alla base di un forum, tutto qui, poi magari scopro che 123 è la persona + educata del mondo...non me ne voglia per quello che ho scritto sopra...ma è la mia impressione dopo due giorni che frequento il forum..

 

Per il resto Flashdance visto che me lo chiedi...lo scrivo, anche perchè non credo il sito sia in concorrenza con questo...in caso contrario mi scuso con amministratori e moderatori... lavoro a Radio Adamello, è una piccola realtà locale in provincia di Brescia, ma a dispetto della zona in cui siamo e del nome molto "localizzante" della radio...non siamo messi poi così male...

Se vuoi il link del sito lo trovi nel mio profilo...e se ti capita di ascoltare in streaming la mia classifica è in onda il sabato dalle 22 alle 23 e la domenica dalle 18 alle 19...oltre ai normali programmi che conduco di giono (non house) dalle 12 alle 15...

Link to comment
Share on other sites

Non è che io voglia fare ramanzine...hihi e non ne ho nemmeno il diritto...solo credo che l'educazione sia alla base di un forum, tutto qui, poi magari scopro che 123 è la persona + educata del mondo...non me ne voglia per quello che ho scritto sopra...ma è la mia impressione dopo due giorni che frequento il forum..

 

no questo no(riferito al piu educato del mondo :D ).........pero sono un tipo che scherza spesso........scherzi non di cattivo gusto come quelli di un certo flash

 

:D:D:D non ti incazzare se attacco la house

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...