Jump to content
DJP.IT

La Conoscete Questa Di Gaudino ?


Recommended Posts

in effeti ha più di un anno alle spalle,anche se ad inizio 2005 sono usciti dei remix interessanti..

 

:muhehe:

Quello che ho io è il Ktf Vocal Remix, ed è sublime...l'originale non l'ho sentito quindi non posso fare paragoni

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a cercarla sul forum ma non è saltata fuori, possibile che vi sia sfuggita ? E' davvero stupenda

 

Gaudino feat. Ultra Nate - Bittersweet Melody

rejek (o come c.. ti chiami :D ) devo davvero scusarmi per il modo sarcastico in cui ti ho trattato all'inizio!Non sapevo di questo rmx l'ho ascoltato grazie alla tua segnalazione e questa è stata la mia reazione :

 

:hail::hail::hail::hail:

 

I ktf hanno anche remixato quel grandissimo disco di Mamakossa e gia sentivo profumo di capolavoro :ok:

Link to comment
Share on other sites

I ktf hanno anche remixato quel grandissimo disco di Mamakossa e gia sentivo profumo di capolavoro :ok:

:vergogna::vergogna::vergogna::vergogna::vergogna:

 

tu non sei a posto :D

 

capolavoro mamakossa........... :nono2::nono2::nono2: si come deijan successoni che tutti si sono gia dimenticati........

Link to comment
Share on other sites

:vergogna::vergogna::vergogna::vergogna::vergogna:

 

tu non sei a posto :D

 

capolavoro mamakossa........... :nono2::nono2::nono2: si come deijan successoni che tutti si sono gia dimenticati........

Si pero' mentre Dejan era carina un po' come DAM SWEET ovvero pezzi che piacciono a TUTTI e che quando li passano tutti saltano.... MAMMAKOSA o come si chiama era di una pallosita' unica.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...