Jump to content
DJP.IT

Chi Vincerà Il Prossimo Scudetto?


niko

Recommended Posts

se rispondete significa che a distanza di una settimana non avete ancora digerito LA RIMONTA PIU CLAMOROSA DI OGNI TEMPO

 

:D:D:D:D:D

 

potrete prendere in giro gli interisti(cosa che piace anche a me del resto :diav: )ma peggio di questa figura che avete fatto non ci sara mai niente

Si ma io ti ripeto che a me che il milan ha perso la coppa mi dispiace ma non mi sotterro mica eh!! Anzi io sono sempre fiero e convinto rossonero perchè ho visto una squadra che ha lottato fino al 120esimo!!

Poi quei 6 minuti ripetero' per la 30milionesima volta sono INSPIEGABILI,INAMMISSIBILI....ma non si puo' non dire che il Milan abbia giocato male,dato che il liverpool ha fatto semplicemente c****e,dimostrando che neanche ci doveva arrivare alle semifinali forse.

Ma come si sa nel calcio non vince chi gioca bene ma chi la mette dentro. Noi lo abbiamo fatto loro pure e siamo pari.

 

Ai rigori la lotteria si sa come funziona. Nel 2003 è toccato a noi avere la fortuna di vincerla. st'anno è toccata a loro.

 

 

 

 

 

 

 

Rimane il fatto che comunque le finali di champions le vediamo noi e non gl interisti di sicuro..........

 

 

......ah si è vero dalla tele la vedono anche loro! :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

....ma non si puo' non dire che il Milan abbia giocato male,dato che il liverpool ha fatto semplicemente c****e,dimostrando che neanche ci doveva arrivare alle semifinali forse.

Ma come si sa nel calcio non vince chi gioca bene ma chi la mette dentro. Noi lo abbiamo fatto loro pure e siamo pari.

 

 

 

queste parole valle a dire ai tifosi del psv.........che vi hanno umiliato al ritorno e non meritavano il 2 0 all andata..........

 

.....quindi con un semplice ragionamento(visto che e semplice ci puoi arrivare anche tu ;) )nemmeno il milan meritava la finale

Link to comment
Share on other sites

123 insegna loro che è bello prendere in giro gli interisti, ma anche senza senso, ormai ci siamo abituati a non vincere mai niente, mentre a loro questa coppa persa rimarra sul groppone per altri bei lunghi anni..

 

 

:lol::lol::lol:

;) quoto :ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

queste parole valle a dire ai tifosi del psv.........che vi hanno umiliato al ritorno e non meritavano il 2 0 all andata..........

 

.....quindi con un semplice ragionamento(visto che e semplice ci puoi arrivare anche tu ;) )nemmeno il milan meritava la finale

MIO CARISSSIMO 123....... Se il milan non ci doveva andare al massimo era per la prestazione!!! :D

 

Il liverpool invece non doveva nemmeno giocarsi la semifinale,cosi' come il Chelsea, dato che sono andati avanti PER ERRORI ARBITRALI il che è molto diverso!!!

 

 

E mi riquoto sopra.....vince chi la mette dentro,non chi tira 40 volte piu' dell'avversario. E' successo al PSV prima col Milan....ed è successo al MILAN poi col Liverpool. Non fa' una piega.......ed essendo SEMPLICE questa cosa la puoi capire anche te..... ;)

Link to comment
Share on other sites

Vedo che a te e a qualche altra persone vi piace sfottere la gente. Io, se sarei al vostro posto, mi guarderei i miei difetti, no quelli degli altri.

" Lo scherzo è bello quando dura poco" si dice.

Soprattutto a me e a Nandop,ci sfottete perchè l'Inter va male, non è una società, ci ridete sopra. BASTA !!!!!!!!!!!!!!

Ok !!! Non è successo niente. :ok: Però non voglio riprendere più questo discorso.

:black::black::black::black::black::black:

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

MIO CARISSSIMO 123....... Se il milan non ci doveva andare al massimo era per la prestazione!!! :D

 

Il liverpool invece non doveva nemmeno giocarsi la semifinale,cosi' come il Chelsea, dato che sono andati avanti PER ERRORI ARBITRALI il che è molto diverso!!!

 

 

E mi riquoto sopra.....vince chi la mette dentro,non chi tira 40 volte piu' dell'avversario. E' successo al PSV prima col Milan....ed è successo al MILAN poi col Liverpool. Non fa' una piega.......ed essendo SEMPLICE questa cosa la puoi capire anche te..... ;)

fatto sta che avete perso!! :diav::diav::muhehe:

 

3 goal in 6 minuti! :diav:

una media di un goal ogni due minuti! :diav:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...