Jump to content
DJP.IT

Paps'n'skar - Vieni Con Me


Recommended Posts

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Da qualche settimana giravano dei Radio Rip...ma come disco non mi dice assolutamente nulla, come Mirage che destesto. Se solo facessero dei pezzi tipo Turn Around o Loving You...

a me piace di più mirage che turn around!

infatti turn around mi ricorda move your body!

 

lontanamente......

Link to comment
Share on other sites

non so perchè..

sarà stata colpa della tim, del caldo, di quel che vuoi ma a me Mirage aveva stufato dopo circa 2o3 giorni!

 

però devo dir la verità..il nuovo album di paps'n'skar è davvero moolto carino..ci sono tutti i loro piu grandi e importanti successi

Link to comment
Share on other sites

sarà stata colpa della tim, del caldo, di quel che vuoi ma a me Mirage aveva stufato dopo circa 2o3 giorni!

 

Credo che anche la nuova dei "Pap's & scar" faccia da colonna sonora ai nuovi spot Tim, dovremmo vederli nei prossimi gioni, oltre a Diego e Adriana ci sarà Christian de Sica!

 

:quipy::quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

strano mi sembrava di aver capito dai suoi post che gli piaceva la house... :D

Si si è vero!!

 

La mia è tutta una messa in scena!!!

 

Io... SO NA SPIA!!!

 

:D:D:D:lol::lol: ..

 

Sono PAGATO da ALBERTINO IN PERSONA per far Finta di essere un Vero Maranza, mentre in realtà... vado col Cayenne Turbo ( perchè la S è da Barboni :lol::lol: ) a fare il FIGHETTO nei CLUB HOUSE con la Camicia anche se fanno 200 gradi...... e dopo 3 secondi 3.... SUDO COME un animale ( ogni riferimento a quelli che fanno così PER DAVVERO è PURAMENTE casuale eh... ci mancherebbe... COOOOMMMEEEE NOOOOOOOOO :D:D:D ).

 

:D:D:D:D .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Si si è vero!!

 

La mia è tutta una messa in scena!!!

 

Io... SO NA SPIA!!!

 

:D:D:D:lol::lol: ..

 

Sono PAGATO da ALBERTINO IN PERSONA per far Finta di essere un Vero Maranza, mentre in realtà... vado col Cayenne Turbo ( perchè la S è da Barboni :lol::lol: ) a fare il FIGHETTO nei CLUB HOUSE con la Camicia anche se fanno 200 gradi...... e dopo 3 secondi 3.... SUDO COME un animale ( ogni riferimento a quelli che fanno così PER DAVVERO è PURAMENTE casuale eh... ci mancherebbe... COOOOMMMEEEE NOOOOOOOOO :D:D:D ).

 

:D:D:D:D .

 

Ciao.

:lol::lol::lol:

GRANDE VIGORSOL.. 6 veramente un grande

:lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...