Jump to content
DJP.IT

Paps'n'skar - Vieni Con Me


Recommended Posts

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L'altra sera c'ero io in una disco all'aperto... precisamente a Firenze al Central Park....

Vi elenco cosa hanno messo:

 

Michael Gray - Weekend 3 volte

Tiga - Pleasure from the bass 2 volte

Daddy Yankee - Daddy Yankee 2 volte

Lorna - Papi chulo 2 volte

The rumbar - El timbal 1 volta solo ma contava per due

T & F - Stay 3 volte

 

poi provate ad immaginare altri tre o quattro dischi che vi fanno veramente schifo... ecco, hanno messo pure quelli!

 

:wall::wall::wall:

 

Non lo dico per i soldi che ho speso, ma se andavo a giocarmeli sulle corse ai cavalli (che tra l'altro nn mi piacciono) mi divertivo di più!

Quindi: magari avessero messo l'ultimo dei Paps'n'Skar!!!!!

 

:wall::wall::wall::wall::wall:

:lol::lol::lol:

 

 

ridiamoci sopra va... :confuse:

 

che momentaccio per la musica :(

Link to comment
Share on other sites

pensa che in certi locali i dj iniziano a mettere musica pop per tutta la serata :ka::ka:

Purtroppo è verissimo... ho passato delle serate a pensare che poteva essere meglio il non uscire di casa che sentire tutta la poltiglia di roba che ti propinano...

Menomale sabato 25 giugno, al Club del diavolo a Quarrata, in provincia di Pistoia, arriva Provenzano!!!! :ok:

Voglio proprio vedere se mi fa sentire per due volte la canzone di quel bischero di Tommy Vee o la Gasolina....

Link to comment
Share on other sites

E' verissimo: in molti locali mettono sempre gli stessi pezzi... e dire che di canzoni da ballare nuove e carine ne escono tante! Certo, fossi un DJ non metterei una canzone solo perchè nuova, però nemmeno continuerei a mettere i soliti 4 pezzi tutta la serata e tutte le serate...

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

mi era passato... strano perchè io mi tengo (quando posso) sempre ben informato su questi eventi...

Eventi che tra l'altro sono sempre più rari in Italia rispetto ad un paio di anni fa....

basti pensare ai vari Hardcore nation / Global nation che fecero uno al Forum di Assago e l'altro al Centro il Girasole a Lacchiarella, non li hanno più replicati

Link to comment
Share on other sites

Ma sarà uno dei remix "ufficiali" di Gabry Ponte o ancora è troppo presto per saperlo?

credo (anzi spero) che bazzicherà solo nel suo programma

come lavori ufficiali di caprone c'è quel remix di Elena - Lumea tea...progetto italo destinato al mercato estero (chissà che successone :hehe::hehe: )

Link to comment
Share on other sites

credo (anzi spero) che bazzicherà solo nel suo programma

come lavori ufficiali di caprone c'è quel remix di Elena - Lumea tea...progetto italo destinato al mercato estero (chissà che successone :hehe::hehe: )

mmmm, no... mai sentito, mi è sfuggito.... dove lo passano, sul programma di Gabry?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...