Jump to content
DJP.IT

The Best Of Disco


mauro742

Recommended Posts

  • Replies 432
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:confuse::confuse::confuse::confuse::confuse:

 

alla tua presa per il c.... della traduzione dei db boulevard.....ma ancor di piu per il tuo linguaggio volgare in certi post..............

infatti ho già detto che del ban non me ne frega niente,sono solo arcistufo di sentirmi insultare da uno che neanche conosco e soprattutto che,secondo me,non ha neanche voce in capitolo x parlare di anni 90.punto.e non è la prima volta,tu lo sai.

per quanto riguarda la traduzione ho solo continuato sulla linea degli sfottò precedenti.che tu hai accettato.quindi se non vuo accettare solo il mio x'ti sembra + pesante ti chiedo scusa.

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda la traduzione ho solo continuato sulla linea degli sfottò precedenti.che tu hai accettato.quindi se non vuo accettare solo il mio x'ti sembra + pesante ti chiedo scusa.

lo sfotto ci sta..............sempre che venga fatto solo per riderci su.........MA A ME PARE DI STARTI SULLE PALLINE.......quindi :diav:

Link to comment
Share on other sites

lo sfotto ci sta..............sempre che venga fatto solo per riderci su.........MA A ME PARE DI STARTI SULLE PALLINE.......quindi :diav:

guarda che da qdo ci eravamo kiariti x la storia di gigi avevamo sempre scherzato...non mi stai sulle palle,anzi... :lol:

Link to comment
Share on other sites

quelle cose là erano riferite a d-enzo,che insulta senza averne la minima facoltà... :ka:

insulto senza la minima facoltà? :hehe:

e dopo tutto quello che mi hai detto e stradetto, ribatti pure?

io sono sopra un bel niente, sul piedistallo ci sta quello che molti di voi osannano (sapete di chi parlo)

 

non sono gradito nel forum anni '90? mi scusi tanto se al tempo mi piaceva di più Frankie Knuckles che Corona...

se lo volete sapere per me la dance anni '90 è la radice della situazione della dance in generale di adesso!! semplice, perchè quando era in auge si ascoltava solo quella e nacque nel collettivo la convinzione che la nostra musica fosse la migliore...

questa convinzione esiste ancora, solo che ora la nostra musica è una delle più scadenti in Europa e nel mondo! ma la gente non se ne avvede e continua a pensarlo...

risultato = gli House Keepers son dei grandi e Tiesto è un idiota! :ka:

lo so, io sono sempre stato un contro corrente e me ne vanto...ma gli atteggiamenti di certa gente mi stan sulle palle!! se volete cambiarmi fate pure!

 

(in questo post non metto in dubbio l'effettiva qualità della nostra dance al tempo, ho solo esposto il mio pensiero a riguardo proiettato al presente)

Link to comment
Share on other sites

ma tu chi pisellino ti credi di essere?chiariscimi un po'sta cosa?ma chi ti conosce 1,come ti permetti 2.continua a tirare la corda sul fatto che tu sei il grande dj e gli altri non capiscono un pisellino.quando secondo me sei l'ultimo coglione che passa x la strada.e questo x'non fai altro che giudicare gli altri,non x'mi dai contro.

io già ti voglio bene...!

sai caro foxinho avevamo bisogno propio di te in un forum come questo..

ho come l'impressione che per quanto riguarda la commerciale abbiamo gusti abbastanza simili..

se ti piace anche la trance allora 6 un mito!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...