Jump to content
DJP.IT

News Da Catania


leparole

Recommended Posts

E'GAY, GLI RITIRANO LA PATENTE

 

 

"Sei omosessuale, non puoi guidare". E' quanto, in soldoni, si sarebbe sentito dire un 23enne siciliano dalla Motorizzazione civile che gli ha ritirato la patente per una revisione all'idoneità poichè ai tempi della vistita di leva era stata accertata la sua omosessualità. Il giovane si è rivolto al Tar di Catania che ha disposto un'ordinanza di sospensione cautelare in attesa di entrare nel merito del caso.

 

A rendere noto l'episodio è il legale del giovane, l'avvocato Giuseppe Lipera, che reputa l'accaduto "'talmente scandaloso ed offensivo per tutte le coscienze che ci obbliga a darne la massima divulgazione" e all'avvio di "ulteriori iniziative di carattere giudiziario per la tutela del giovane". Il giovane ha infatti chiesto un risarcimento di 500mila euro ai ministeri dei Trasporti e della Difesa, la causa è stata intentata al tribunale civile di Catania. Nell'ordinanza della terza sezione del Tar di Catania, si legge, tra l'altro, che "l'omosessualità non può essere considerata un fatto che fa sorgere subbi sull'idoneità psico-fisica del titolare della patente di guida".

 

"E' evidente che le preferenze sessuali non influiscono in alcun modo - scrivono i giudici - sulla capacità del soggetto di condurre con sicurezza veicoli a motori". Per il collegio l'omosessualità "non può considerarsi una vera e propria malattia psichica, essendo per l'appunto una mero disturbo della personalità " tanto da "giustificare l'esonero dal servizio di leva" ma "non certo l'adozione di ulteriori misure 'sfavorevoli"'.

 

 

Non so se c'è da ridere o da piangere...

 

:hehe::hehe::hehe::diav:

Link to comment
Share on other sites

Guest DJ CYBOR

vi sono anche: trans, feticisti e masochisti. tutti col il terrore di essere considerati: anormali, Diversi

 

io invece la penso così:

 

il fatto di essere diversi gl'uni dagl'altri è una cosa stupenda.

 

bisogna essere orgogliosi del nostro io.

 

vergognamoci invece di osservare le persone che ci stanno attorno, tentando di essere a tutti i costi come loro!!!

 

Il Furto, Il Fumo, Il Vandalismo, La Prostituzione e la Droga, sono mali che cominciano perchè "tutti lo fanno" è lo stesso meccanismo che porta alla violenza e alla corruzzione!!

 

non fatevi condizionare dagl'altri, rispettate la vostra personalità e le vostre scelte, solo così si può creare un mondo senza razzismo e delinquenza!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...