Jump to content
DJP.IT

Double You


Vigorsol

Recommended Posts

Ragazzi... ma sto pezzo quanto lo abbiamo sentito e ballato.

 

Stavo facendo una ricerca e mi e' capitato sott'occhio.

 

Penso che PLEASE DON'T Go sia nella STORIA....

 

Ciao.

Già... pensare che lo scadente a mio avviso pezzo di dj ross "get up" è nato proprio con la collaborazione di William Naraine...leader dei Double You :(-

Ricordate la versione di Fiorello Si o No?

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Capolavoro...era anche la sigla di chiusura di 'Non è LA Rai'...quanti ricordi ragazzi...quanti ricordi :cry:

 

Adoravo anche 'Bacause I'm Loving You'...sempre dei Double You.

 

Tornando a 'Please Don't Go' (che ovviamente era una cover...solo che allora le sapevano fare,le cover) mi ricordo tutti i balli di gruppo in spiaggia con quel pezzo...mitico :ok:

Link to comment
Share on other sites

Stupenda, per capirci pur essendo una cover (dei Sunshine Band di fine anni '70), vendette circa 1 milione di copie...erano gli anni d'oro della DWA di Roberto Zanetti.

 

Credo sia giusto ricordare anche gli altri due componenti del gruppo di La Spezia, erano Ilaria Godani e Franco Amato.

 

Naraine comunque oltre che con Ross ha collaborato lo scorso anno con Vanni G. cantando All My Illusions...in ogni caso si sente che le produzioni per le quali lavora non sono più quelle di un tempo...

Link to comment
Share on other sites

Stupenda, per capirci pur essendo una cover (dei Sunshine Band di fine anni '70), vendette circa 1 milione di copie...erano gli anni d'oro della DWA di Roberto Zanetti.

 

Naraine comunque ha collaborato lo scorso anno con Vanni G. cantando All My Illusions

io preferisco all my illusion a please don t go

 

:D:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...