Jump to content
DJP.IT

Dj Lhasa - Dancefloor


Recommended Posts

beh..della serie "FUTURO FLOP" ecco la nuova del Dj Lhasa..quello di Giulia su cui il dj Gabry Ponte gli ha fatto un Remix da urlo :diav: è uscito ufficialmente questo nuovo disco che non dice nulla..buio totale!!uno schifo! :nono2: a voi i commenti !

 

voto ZERO spaccato !!!

 

questa canzone fa soltanto male alla già bistrattata dance commerciale !

MA è DAVVERO COSI' BRUTTA?? NON LìHO ANCORA SENTITA MA SE è COME L'ULTIMA CHE HA FATTO DI CUI NON RICORDO IL TITOLO ALLORA HAI PERFETTAMENTE RAGIONE

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque ragazzi non è per rincarare la dose ma DOMENICA SERA dalle 18 all'una nella disco dove dovevo lavorare c'erano 7mila cristiani per un certo DJ RALF che io pur conoscendolo di fama non lo avevo mai sentito suonare..

bene! la discoteca in questione è il CafèSolaire dell'IDROSCALO DI MILANO (NB per legge puo contenere massimo massimo massimo 4mila persone) e, vista l'enorme affluenza di gente mi aspettavo un DEEJAY fighettissimo coi controcazzi e che suonasse da DIO..

mi si è presentato davanti un vecchietto con la barba incolta e la sigaretta in bocca..era il deejay Ralf..

bene mi son detto magari l'apparenza inganna e cosi gli ho ultimati i collegamenti elettrici, ho eseguito la prova audio, la prova rimbombo e l'edffetto risonanza e poi, entrata la folla, ha iniziato a suonaqre..

 

BENE SON RIMASTO ESTEREFATTO...

PENSO CHE ANCHE MIO NONNO CHE E' RIMASTO SORDO DOPO UN ESPLOSIONE IN GUERRA AVREBBE MIXATO MEGLIO... E'STATO SCANDALOSO!

E SOTTO DI LUI UNA MAREA DI FIGHETTINI DAI 16 AI 25 ANNI TUTTI SCHIACCIATI SCHIACCIATI CHE ACCLAMAVANO UNO CHE CILECCAVA IL MIXAGGIO UNA VOLTA SI E L'ALTRA PURE...

ECCO QUESTA E' LA GENTE CHE SUONA HOUSE E POI VENITE A PARLARMI DI GIGI D'AGOSTINO, GABRY PONTE E MOLELLA DICENDOMI CHE NON SON NESSUNO! MA VERGOGNATEVI

Link to comment
Share on other sites

si che c'è bisogno di scaldarsi perchè ora cari i miei housettari (non mi riferisco in particolare agli utenti del forum ma in generale) MI AVETE ROTTO I C***I CON I VOSTRI DISPREZZAMENTI IPOCRITI SULLA MUSICA DANCE..

perchè se c'è una cosa che non sopporto è la gente come i nuovi fighetti house di sto c***o che SPUTANO NEL PIATTO DOVE HAN MANGIATO e ciò non è giusto perchè è simbolo di estrema ingratitudine!

Moderiamo i termini e calmiamoci un pochino ok?

Ci sono modi e modi per esprimersi..grazie!

 

Mauro

Link to comment
Share on other sites

comunque ragazzi non è per rincarare la dose ma DOMENICA SERA dalle 18 all'una nella disco dove dovevo lavorare c'erano 7mila cristiani per un certo DJ RALF che io pur conoscendolo di fama non lo avevo mai sentito suonare..

bene! la discoteca in questione è il CafèSolaire dell'IDROSCALO DI MILANO (NB per legge puo contenere massimo massimo massimo 4mila persone) e, vista l'enorme affluenza di gente mi aspettavo un DEEJAY fighettissimo coi controcazzi e che suonasse da DIO..

mi si è presentato davanti un vecchietto con la barba incolta e la sigaretta in bocca..era il deejay Ralf..

bene mi son detto magari l'apparenza inganna e cosi gli ho ultimati i collegamenti elettrici, ho eseguito la prova audio, la prova rimbombo e l'edffetto risonanza e poi, entrata la folla, ha iniziato a suonaqre..

 

BENE SON RIMASTO ESTEREFATTO...

PENSO CHE ANCHE MIO NONNO CHE E' RIMASTO SORDO DOPO UN ESPLOSIONE IN GUERRA AVREBBE MIXATO MEGLIO... E'STATO SCANDALOSO!

E SOTTO DI LUI UNA MAREA DI FIGHETTINI DAI 16 AI 25 ANNI TUTTI SCHIACCIATI SCHIACCIATI CHE ACCLAMAVANO UNO CHE CILECCAVA IL MIXAGGIO UNA VOLTA SI E L'ALTRA PURE...

ECCO QUESTA E' LA GENTE CHE SUONA HOUSE E POI VENITE A PARLARMI DI GIGI D'AGOSTINO, GABRY PONTE E MOLELLA DICENDOMI CHE NON SON NESSUNO! MA VERGOGNATEVI

Pure io sono rimasto deluso da TOMMY VEE un paio di settimane fa.

 

Una serata normalissima con un DJ RESIDENT comune insomma.Ne più ne meno.

 

NOn per essere di parte, ma avendo visto mio malgrado molti deejays House questo inverno.. beh posso dire che non hanno nulla e dico nulla a che vedere con i "nostri" Deejays maranza.

 

I 2.di li stra battono.

 

L'unico veramente BRAVO che ho visto è stato COCCOLUTO ma fa un tipo di musica che non soffro.

 

Ma i vari TOMMY VEE, LUca AGnelli ( un montatsissimo che si pensa sta cippa solo perchè suonava al Billionaire di Briatore) Joe t Vannelli... bravi ci mancherebbe... ma uno SCRATCH di PREZIOSO vale un'intera serata loro.

 

GIGI D'AGOSTINO è un maestro

Gabry Ponte è forte ragazzi. Magari è pulito ma non sbaglia un colpo.

PREZIOSO è un istrione. Forse non il più bravo ma senz'altro il più dovertente. Se è in vena è uno spettacolo con LA MANO PIU' VELOCE D'Italia.

 

Provenzano è fortissimo.

 

I Promiseland mi hanno davvero stupito: specialmente il ragazzo non rasato è un vero spettacolo.

 

Roby Molinaro è quasi TECHNO e picchia da paura.

 

NOn ho avuto il piacere di vedere all'opera il MITICO MOLELLA.

 

Però per me non c'è storia.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

sai che ti dico caro mio?

che con la mentalità che c'è oggi in giro se oggi uscisse per la prima volta un disco come DISCOTEK PEOPLE (disco commerciale dell'anno del 2001 e tra i dischi piu ballati in assoluto) che tutti hanno amato e cantato, mi verreste a dire: "DAI! MA COS'E' STO SCHIFO" quando invece 4 anni fa lo esaltavate tutti di brutto.

Hai colto in pieno il problema...la risposta è molto semplice, cioè che prima lo fai e meglio ti piazzi..perchè se no poi il genere stufa e lo stile non è più originale.

 

Però mi sto ancora chiedendo:

perchè Vasco, dopo 20 anni a far canzoni uguali o quasi, non ha ancora rotto il casso ma incrementa i suoi fan di giorno in giorno?

Link to comment
Share on other sites

Ed invece... andiamo avanti con i cloni di BENASSI... non hanno capito che di BENNY BENASSI che un GRANDISSIMO uno solo c'e'.... con le canzonette che tentano di sciommottare Erik Pyrdz e simili e sta caspita di Elettro house che ha una NOTA SOLA.

Straquoto...anche se alcuni dischi electro sono più che azzeccati e non li baratterei con dell'altro

Link to comment
Share on other sites

E Fargetta? Il suo disco e' molto carino: boicottato pure lui.....

Mah....

Tralasciando che il Dj Fargetta farebbe meglio a fare le valigie dal Network, tralasciando che negli ultimi 5 anni è stato praticamente ignorato, mi sembra di capire che Radio dj sta boicottando tutte le produzioni italiane (anche molto morbide), Tommy Vee e amici d J.T. Vannelli a parte.

Link to comment
Share on other sites

guarda guarda domenica sera dovevo lavorarwe anch'io all'Idroscalo...ma ho tirato il pacco...meglio così :lol::lol::lol::lol:

beato te io mi son dovuto sorbire sto vecchiaccio che arebbe fatto rabbrividire anche un sordo!

e sotto tutta sta folla di mocciosetti tutti firmati (ce ne era uno ridicolo aveva una giacca e un cappelletto ROSA!!!!! sembrava un confetto) che gridava, urlava e sbraitava..

 

MA PERPIACERE DAI

Link to comment
Share on other sites

a me da piangere..

pensare che se ne prendi uno a caso di quelli vestiti di rosa dal più figo al piu sfigato e gli regalavi una spilla, un cappelletto e una maglietta rosa appena 1anno o 2 fa non ti rideva neanche dietro ma ti sputava diretto in faccia dicendoti: "ROSA???? IO NON SONO UNA CHECCA E NON MI VESTIRO' MAI DA CHECCA"

:lol::lol::lol:

infatti..ora si vede

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...