Jump to content
DJP.IT

Cerco Titoli Pure Io!


Den

Recommended Posts

Sto cercando un pò di titoli...

Allora la prima è una canzone che passavano al megamix di Gabry ponte la primavera dello scorso anno.

L'han fatta in 3 versioni:

 

la prima con la parte strumentale che riprendeva la melodia del ritornello,

 

la seconda con la parte strumentale diversa

 

la terza in stile PseudoBenassi.

 

Come cantato ricorda un po Wonderful dei Caramel & Nuts, o anche Smile del Dj ross,

come stile il Magic Box di If you e For Your Love ma più calmo, un pò più lento.. Se riesco a capire qualche parola dal testo posterò pure quello...

 

L'unico posto dove l'ho sentità è stato il Megamix di Gabry. Su Discoradio mai sentita (ed era un periodo in cui ascoltavo il DDD tutti i giorni...), tantomeno su M20 (anche se non la prendo tanto bene, anzi a volte mi sparisce anche per settimane...).

Link to comment
Share on other sites

Io con l'inglese non ci sono tanto, nonostante i 5 anni di superiori.

Le poche parole che son riuscito a estrapolare sono:

 

A fine 1°strofa:

"Can we share the same feelings on this world

follow my brothers, follow ???"

 

e il primo pezzo del ritornello:

"We're angels in the ??? [rima con "dark"]

looking for ?moonlight? through the dark

learning to fight ??????????????????

????????????????????????????????

Link to comment
Share on other sites

Altra song, ma di questa purtroppo non ho la più pallida idea di che cosa dica il testo...

 

Le info che ho su questa sono che:

 

-L'autrice / progetto si chiama CAROL o KAROL penso, non so il titolo(ovviamente...)

 

-è stata ospite allo studio Zeta il 6 gennaio 2002 insieme a MASKARA (che cantava Dansez)

 

-Non ha avuto tanto successo, però un pò a discoradio la passavano, l'han fatta a DISCORADIO PRIMIGIRI nell'autunno 2001...

 

Guerro e 123 ascoltatori doc di Discoradio HELP!!! :-):-):-)

Link to comment
Share on other sites

-L'autrice / progetto si chiama CAROL o KAROL penso, non so il titolo(ovviamente...)

-è stata ospite allo studio Zeta il 6 gennaio 2002 insieme a MASKARA (che cantava Dansez)

-Non ha avuto tanto successo, però un pò a discoradio la passavano, l'han fatta a DISCORADIO PRIMIGIRI nell'autunno 2001...

Guerro e 123 ascoltatori doc di Discoradio HELP!!! :-):-):-)

come ben sa l amico ale (vegex :contratto::haha: )fatico a ricordare le ultime puntate del best of..............secondo te ricordo un pezzo non di successo del 2001 :confuse::eek::confuse:

 

:D mi dispiace :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...