Jump to content
DJP.IT

Dj Parade 26-06


mauro742

Recommended Posts

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cosa sai del flash? io non l'ho mai usato...

col flash so fare pochissime cose, prima andavo su risorseflash.com , mi scaricavo gli esempi di siti web e li modificavo a mio piacimento, ma adesso non ho nemmeno il flash istallato... :(

Link to comment
Share on other sites

La djp nel sito non c'è ancora!! da notare che 50 songs è lì pubblicata...

lo fa apposta karim, :wall:

se lo vedo per strada...... :mitra::diav::mitra:

 

Mandagli un sms e li dici che ci manda (anche solo a noi) la djp :D:ok:

E' MOLTO PIU' BELLO ASCOLARLA CON LA FANTADDEJAAY PARADE SCRITTA TIPO SCHEDINA E CONTROLLARE LE POSIZIONI! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Classifica partecipanti pubblicata.

 

Resoconto:

 

Nella 9° giornata abbiamo assistito all'ingresso di 2 nuovi partecipanti:Ratauan che debutta con ben 9 punti Dj Silver che ha fatto 6 punti.

Madmauro ha perso la leadership a favore di Maurizio87, ed entrambi, vicini come punteggio, hanno distaccato Marina Militare a una distanza rispettivamente di 7 punti da madmauro e 8 punti da maurizio87.

Marino80 sembra esserre uscito dal periodo 'nero' totalizzando 5 punti, mentre Dj led anche per questa giornata non ha postato la sua previsione.

 

Alla prossima classifica. :ok:

 

Ciao :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ho scritto perchè manca la classifica, ma mi ha detto che non lavora più per Deejay dalla scorsa settimana! Peccato che sul sito come Project Leader ci sia ancora lui...

poverino, mi ci ero già affezionato :cry: .... speriamo che il successore lavori bene :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...