Jump to content
DJP.IT

A Volte Ritornano...


d-Enzo

Recommended Posts

salve cari amanti della musica sempre nuova e sempre fresca, che prende per oro colato il verbo di un profeta che diffonde la sua voce possente via l'etere...

(ovviamente non tutti)

 

ho deciso vi parlarvi mentre sto ascoltando l'ultimo album di ATB (a proposito, lo sapete che si accinge già al disco d'oro?...e quell'uomo lo conosce? ah si certo, qunado ragionava ancora passava Long way home :cuore: ...che stupido!)

cosa mi dite delle vostre vite? la mia purtroppo (o per vostra fortuna) sta andando a rotoli...e non sto scherzando

le vostre saranno certamente migliori della mia...ma io in fin fine son sempre stato uno che non vede tutto nero, quindi aspetterò fiducioso il mio riscatto!

ma non voglio parlarvi di questo...voglio farvi notare come le mie parole in fatto di club music, nonostante siano molto meno antisonanti dell'uomo di cui sopra, ci han preso ancora...

 

ci siam abbandonati con ancora produzioni arruginite e pseudo cover anni '80 a 130 bpm che vi ostinate ancora a chiamare "house" che andavano per la maggiore! e ora?

in questi 3 mesi son stato in 3 piccole discoteche della zona, l'ultima delle quali piena di ragazzini...solita robaccia pensavo, mi gioco un drink che questo c'avrà ancora Drop the pressure in valigia...

e invece...un quarto d'ora di pop (gente in pista 5 contati)...un quarto d'ora di hip hop (gente in pista 10) e due ore di pura elettrohouse che io ho tanto decantato e voi mi ridevate (gente in pista non le ho contate, stavo pasturando... :lol: )

verso le 3 son tornato a casa pieno di soddisfazione! almeno per 4 mesi la gente ballerà dele cose serie...

(ora sto ascoltando I don't wanna stop...figa se è bellissima)

e quell'uomo lassù a Milano che fa? bah non mi interessa...

 

oltre a questo, ho notato che le vostra chart ha preso una bellissima piega: Believe in me già lassù mi rende felice...cos'è la nuova di Mylo fa schifo? :lol: o quell'uomo non la passa?

io intanto son tornato ad un vechcio amore...Gabriel & Dresden, Matthew Dekay, i Flash Brothers, I DEEP DISH...insomma son tornato alla mia cara progressive house, musica così soave e al tempo stesso così disprezzata da quasi tutti, dai tamarri ai trancer passando per i fighetti...ma che vi ha fatto di male...

Trialblazer ha detto che distrugge la trance: ah e allora perchè Armin sta passando più questa che altre cose? non si distruggerebbe le mani...

 

passiamo i saluti personali:

Geppo (lo so che ci legge, è il nostro angelo custode): hai visto, ci siamo salvati! ora ci aspetta il solito tam tam estivo sull'iscrizione e tasse varie, ma come spero a settembre saremo lì con voi (a proposito , complimenti )

 

Gianni: eh ho scritto, hai visto! e avevi ragione...state prendendo una bella piega, bravi...peccato che cè gente che è ancora arretrata!

ah...grande Sasha!!

 

Alex Vegex: ieri notte sarai venuto vedendo un essere con una canotta bianconera #20 fare meraviglie...che essere MANUfico :D

ah I T W T ;)

 

Dany, l'uomo mandato da Dante Alighieri per proteggere l'italiano: stai combattendo ancora contro il possente esercito delle K? ti auguro un vittoria sKiacciante :lol:

 

a proposito di K, Khaled: carooooooo grande uomo, ho altri album per te :D quando li vuoi fammi un fischio :D

 

Maury: l'unica grande persona che capisce il mio ego musicale, diffondi il mio verbo puro e casto in questo mondo :D

 

Alessio: cosa ti dissi 2 mesi fa? io almeno non canno quasi mai sulla music... continua così, segui sempre quel che ti piace, non bisogna farsi condizionare :-)

 

Shy: un grande cultore, di cui invidio ogni singolo disco che conosce...aiutami sempre e vai avanti, non fermarti a incazzarti con la plebaglia :D

 

tutti i tecnomani: gente come voi ci mancano .. TORNATE :lol:

 

Marco / Vigorsol: mi dispiace, la italo lo abbandonata a Dio, ho cercato di difenderla ma l'insistenza a produrre cazzate è più forte ... mi dispiace

 

Cece: altro grande uomo che aspetta ogni venerdi a tempo di Goyrella e Ferry Corsten per spararci i giochini in flash più idioti, grande anche tu

 

Cybor: la mia amata Rikku...caxxo cagami su MSN :D

 

uh chi dimenticavo...il generale Custer che deve difendere il forte EasyHouse dagli indiani cattivi dell tribù Yoshimoto et affiliati :lol::lol:

come va? spero abbia risolto i tuoi guai con quella persona, non voglio vedere gli altri soffrire per cose del genere, perchè restano profondi (non sto scherzando)

ah... l'anno prossimo si va di trance, lo sai

 

se dimentico qualcuno non me ne vogliate, son venuto qui col :cuore:

considerate però che i vari fighettini ancora appreso al "profeta" son stati volutamente dimenticati, perchè non meritano la considerazione mia (e tanto cosa e ne fregano loro, hanno il verbo dalla loro parte :lol: )!

 

a presto (o tardi...o mai...dipende dal mio cranio che dice) :D

 

chiudo col brano che per due mesi mi ha trascinato col suo ritmo

 

Tricky time will never stops

That moment walked me by without bothering to say...

Rockin time will never slows

That moment knocked me down without bothering to...

SAY HELLO

 

eh già ... ciao ciao :ciao:

Link to comment
Share on other sites

ho letto quel papiro ... diciamo che la 16 è :quipy::quipy::D

:D:cool2: vado a scoppio ritardato :D

 

Chris source la ascoltavo circa un mese fà... ma mi ha stufato presto :angel:

 

Ti consiglio stereo interleaved di jussy pekka, che ancora non sono riuscito a trovarla! :wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio stereo interleaved di jussy pekka, che ancora non sono riuscito a trovarla! :wall::wall:

l'ho ascoltata da Claudio....bella bella :-)

 

ormai mi son tuffato nel suono più cupo e più oscuro...come la vita mia! T_T

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...