Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 20 giugno 2005)


umg

Recommended Posts

  • Replies 159
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io ancora non capisco...

vi affannate e vi scannate!!

ma che vi importa se X è più ballato è suonato di Y? se si vuole fare una classifica di canzoni più ballate in disco ci sarebbero ancora Rum e Cocaina, Work et similia... :cens::cens:

certo, nessuno vuole farla campata in aria! semplicemente perchè siamo stati abituati ad una mentalità che equipara il successo a maggior qualità, poichè 10 anni fa era effettivamente così, ma ora non lo è più! :ka:

ma, si sa, è sempre comodo fare come si è sempre fatto senza cambiare!

chi intenda, intenda!!

 

:-)

Link to comment
Share on other sites

d-Enzo Mentechart

(ribadisco non è la mia personale, è quella chart house che compilo per un altro forum :-) )

 

1.Coburn - We interrupt this program

2.Relation - Superenlightened (Relation Re-Edit)

3.Patrick Alavi - The end

4.Freyia vs. Stereonova - Massive (Stereonova Mix)

5.D:Fuse - Living the dream (Matthew Dekay Dub)

6.Faithless feat. Estrelle - Why go? (Redanka Dub)

7.Armand Van Helden - Into your eyes (Sebastien Leger Rmx)

8.Timo Maas - First day (Daniel Taylor Dub)

9.Play Paul - Lalaland / Bounce

10.James Zabiela - The Utilities EP

11.Luke Chable pres. Quest - Air / String theory

12.Agent 001 - Mystic Disco / Jabba Jaw

13.Chable & Bonicci - Ride (Mashtronic Rmx)

14.Deep Dish - Say hello (Chus & Ceballos Rmx)

15.Cirez D - Teaser / Lollipop

16.Flash Brothers - Amen 2005 (Lys Dream Mix)

17.Coca Y Villa - La Noche (Julian Poker "Gothek Dc Forever" Rmx)

18.Chocolate Puma - 4 Letter word (Scumfrog Rmx)

19.Walsh & Coutre feat. Holly - Burn (Original Mix)

20.Shamano - Standing on your feet (Flavio Vecchi Rmx)

 

Tune ME of the week = Ego Express - Knartz IV (Einmusik Rmx)

:-)

 

gardirei commenti, visto che la stipulo io per altri...non è personale :-)

Link to comment
Share on other sites

gardirei commenti, visto che la stipulo io per altri...non è personale :-)

Commento le poche che conosco :D

 

1.Coburn - We interrupt this program *** bellissima!! c'ha un tiro micidiale!

2.Relation - Superenlightened (Relation Re-Edit) *** niente male, ma devo ascoltarla meglio :???:

6.Faithless feat. Estrelle - Why go? (Redanka Dub) *** bellissima questa versione, l'originale invece mia fa abbastanza c****e...

7.Armand Van Helden - Into your eyes (Sebastien Leger Rmx) *** questa l'ho sentita di sfuggita, non mi ha colpito del tutto...

8.Timo Maas - First day (Daniel Taylor Dub) *** bella versione, ma la mia preferita rimane quella dei buick project....

9.Play Paul - Lalaland / Bounce *** spettacolari tutte e due!

10.James Zabiela - The Utilities EP *** io vado pazzo per robophobia, ma anche skankusary non scherza...

11.Luke Chable pres. Quest - Air / String theory *** chable mi ha fatto innamorare della prima ride... ma queste c'avranno almeno 2 mesi :???:

12.Agent 001 - Mystic Disco / Jabba Jaw *** non mi convince del tutto

13.Chable & Bonicci - Ride (Mashtronic Rmx) *** l'originale è imbattibile...

14.Deep Dish - Say hello (Chus & Ceballos Rmx) *** CHE SPETTACOLO QUESTA VERSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15.Cirez D - Teaser / Lollipop *** sta andando di brutto... credo che sia di un mesetto fa, conoscendo questi dischi comunque sta avendo un successo abbastanza fulmineo :confuse:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

caro leparole...si dia il caso che global deejays sono secondi in Europa da mesi e mesi...e che vanno più bene di quello che le tue charts sembrano mostrare...

 

io le vivo le cose...e le so... :cool:

 

D-Enzo...non è poi così vero che la più suonata sarebbe rum e cocaina...guarda che ormai non viene più suonata così dappertutto e poi al max quando la disco è ancora semivuota... :cool:

 

raghi...io dico solo una cosa...chi ora come ora non ha in vetta Flugel non è obiettivo assolutamente...

 

Vedo gente che mette Gaudino sul podio quando nella maggior parte dei locali manco viene suonata...e anche se la suonassero la gente non la conosce...

 

queste cose mostrano solo una cosa...che qualcuno legge le chart di internet che non ne sanno...e ha l'allergia ad andare in disco... :eek:

Link to comment
Share on other sites

guardate...io sono straconvinto che i global deejays piacciano molto alla gente...e la conoscono TUTTI...

 

e dove viene suonata fa bordello...

 

quindi merita la mia chart...alla faccia di tutte le altre che vanno dove tira il vento...e di voi che le seguite... :cool:

Link to comment
Share on other sites

guardate...io sono straconvinto che i global deejays piacciano molto alla gente...e la conoscono TUTTI...

 

e dove viene suonata fa bordello...

 

quindi merita la mia chart...alla faccia di tutte le altre che vanno dove tira il vento...e di voi che le seguite... :cool:

Ma daaaai! ma non va e basta! non diciamo cazzate! :nono2:

Link to comment
Share on other sites

queste cose mostrano solo una cosa...che qualcuno legge le chart di internet che non ne sanno...e ha l'allergia ad andare in disco... :eek:

allora Pete Tong non ne sa!

Alì "Dubfire" dei Deep Dish non ne sa!

Cattaneo non ne sa!

ne saprai tu? :hehe:

 

e guarda caso leggo le loro charts...sapendo benissimo che qui non sanno nemmeno chi sia sta gente :ciao:

 

non ho l'allergia di andare in disco, è solo che ho gusti diversi dagli altri...e mnon potete farci niente...

sappiate he son stato cacciato da un localino dove pseudo-lavoravo per questo :-)

 

Alessio, alcuni dischi lo so che son già un pò datati, ma sono in discesa

eppoi comunque non posso fare 5 NE alla settimana, ci deve essere un certo "riciclo"

nella mia posos far quel che voglio, pure 20 NE, nessuno me lo vieta!

 

ma con questa è diverso

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...