Jump to content
DJP.IT

Dedicato Agli Interisti (per Ridere Un Pò)


flashdance2004

Recommended Posts

AHAHAHHAHAAHAHME LO STO RIASCOLTANDO IN LOOP CON LE CASSE A TUTTA,TRA POCO CADE CASA!!!! STO MORENDO DALLE RISATE :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: BELLISSIMO QUANDO DICE "ESPULSO RONALDO" CHE A BISCARDI SCAPPA DA RIDERE :lol::lol::lol:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

ma zitto.... non so di che squadra parteggi ma se sei juventino ci vediamo il 20 agosto e vi spacchiamo così ridete molto.. se sei milanista dico un bel 3-3 che non fa mai male....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cè il trofeo tim o birra moretti? :D

trofeo tim

Link to comment
Share on other sites

Notizia calcio mercato : Vieri al Milan !!!, firmato contratto fino al '07 , cosi aumenta la lista di giocatori che hanno cambiato squadra dal Inter al Milan e si aggiungera al nostro gia forte reparto avanzato ; vedremo se i cugini avranno fatto bene o no . W Milan @ :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Notizia calcio mercato : Vieri al Milan !!!, firmato contratto fino al '07 , cosi aumenta la lista di giocatori che hanno cambiato squadra dal Inter al Milan e si aggiungera al nostro gia forte reparto avanzato ; vedremo se i cugini avranno fatto bene o no . W Milan @ :ciao:

forte reparto... forse se non sbaglio il miglior attacco dello scorso campionato è stato quello interista... vieri via dall'inter è una liberaione....

Link to comment
Share on other sites

Sbaglio o dicevate cosi anche di seedorf, pirlo e brocchi ? Vedremo come andra a finire , intanto abbiamo in attacco giocatori come sheva , inza , vieri , toma , forse il gila e crespo . Non so se l' inter puo vantare un parco attaccanti cosi (vd il CHINOtto) ....

 

 

 

Vi siete liberati dal peso di Vieri ? Forse economicamente ...... @ :ka:

Link to comment
Share on other sites

seedorf e pirlo sono state due pirlate di cuper e moratti nei tempi d'oro del chi le fa più grosse... anche voi non dicevate le stesse cose per gente come vierà, davids.... e poi recoba è sempre recoba... tomasson e inzaghi non valgono neanche la sua metà insieme... onore e rispetto solo per shevchenco

Link to comment
Share on other sites

seedorf e pirlo sono state due pirlate di cuper e moratti nei tempi d'oro del chi le fa più grosse... anche voi non dicevate le stesse cose per gente come vierà, davids.... e poi recoba è sempre recoba... tomasson e inzaghi non valgono neanche la sua metà insieme... onore e rispetto solo per shevchenco

 

viera ok , ma il milan all epoca era in grossa difficolta quindi ci sta la pirlata

davids , aveva litigato con i senatori

tomasson , ogni volta un gollonzo lo fa sempre

inzaghi , a posto fisicamente puo ancora andare in nazionale

recoba ...e recoba invece ha dimostrato poco o niente in questi anni con tutti gli allenatori che si sono succeduti

 

... forse quest anno e quello buono ? :D Scherzo, basta che non vincono ancora i gobbi :porca: @ :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Che fine ha fatto il mio messaggio di ieri???

 

Sparito????

 

Nessuno sa niente????

 

Perchè cancellarlo???

Non mi pareva per nulla volgare, anzi era una mia opinione del tutto indifferente su Vieri e il suo passaggio al Milan.

 

Vabbè un'altra volta mi risparmio il tempo di scrivere.

Link to comment
Share on other sites

che vergogna..per pagare i super-campioni si rifanno sui pulcini, aumentando dell'80% le iscrizioni per i più piccoli...

come distruggere il calcio in prospettiva:i campioni di domani sono i giovani di oggi, quanti di loro dovranno rinunciare per questi prezzi da salasso??

che vergogna, forse è la volta buona che ci sbarazziamo di questo giuochicchio noioso e sopravvalutato...!!!

 

:wall::wall::diav:

Link to comment
Share on other sites

che vergogna..per pagare i super-campioni si rifanno sui pulcini, aumentando dell'80% le iscrizioni per i più piccoli...

come distruggere il calcio in prospettiva:i campioni di domani sono i giovani di oggi, quanti di loro dovranno rinunciare per questi prezzi da salasso??

che vergogna, forse è la volta buona che ci sbarazziamo di questo giuochicchio noioso e sopravvalutato...!!!

 

:wall::wall::diav:

mentre le imposte d bollo sono aumentate el 30% (per pratiche fiscali bisogna usare marche da bollo di 14 euro e 62 contro 11 di prima)...ma di questo non se ne parla...pure sta schifezza devo leggere!

e in autostrada (vabbeh che li costa leggermente di piu') sabato scorso, prima del brennero ho visto in un autogrill la benzina a 1,283 :eek: ...avanti cosi'

 

 

VERGOGNA!!!! :porca:

Link to comment
Share on other sites

sabato scorso, prima del brennero ho visto in un autogrill la benzina a 1,283  ...avanti cosi'

 

 

Pensa che io ci abito vicino al brennero , quindi pago la benzina ai prezzi piu alti d'Italia, per fortuna vado a Gpl...

 

 

:cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...