Jump to content
DJP.IT

Stardust Chart 25/06/2005


Recommended Posts

  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ma sbaglio o anni fa la chart di vendita tedesca era letteralmente invasa da pezzi dance??ultimamente vedo che per trovarne anche solo uno c'è da fare i salti mortali...evidentemente restano solo successi da club anche da loro..però noto che anche loro apprezzano la gasolina..

 

:hehe::ka:

Link to comment
Share on other sites

viva la los qvaventa :cannabis::cannabis:

 

oggi mi ha vidato delle vecchie emozioni che non pvovavo da tanto tempi,ho spevato fino alla fine che Publicj ce la facesse e invece... :cannabis::cannabis:

 

ps---ma sta chart dove la prende i pezzi??quasi nessuno sentito mai in vita mia :eek::eek::eek::eek::eek:

meglio suburbia,questa classifica è davvero per 4 gatti :ka:

 

mettiamo delle clip cosi le ascoltiamo tutti :D

Link to comment
Share on other sites

Classifica dei più ballati nei club in Germania

 

al massimo apprezzano Bang Bang   :ciao:

E infatti si parlava di chart di vendita, e ho precisato che anche da loro ( come da noi ) i pezzi dance ormai restano successi SOLO da club, a differenza degli anni 90 dove andavano forte in qualsiasi chart ( ma la qualità, ahimè, si è diluita per strada)...ah già, dimenticavo, "non sempre le vendite corrispondono alla qualità" ecc ecc...ma com'è che sto discorso vale solo dal 2000 in poi e non prima??

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

mi arrendo...avete vinto voi :ciao:

 

comunque vorrei fare un pò di dietrologia :-)

potete andare qui a controllare voi stessi

parto da settembre :D

 

25 settembre 2004: entrano alla 20 Superchumbo - Dirthyfilthy e Roman Flugel - Geth Noch (probabile tormentone 2005) ... num 2 A-Studio - SOS

 

23 ottobre: Geth Noch raggiunge il podio

 

13 novembre: Geth Noch è num 1

 

20 novembre: entrano Freeks - The creeps (che a gennaio han suonato cani e porci) e Wink - 516 Acid (divenuta num 1 dei club europei a dicembre)

 

27 novembre: entra Deepgroove - Acid house music , qunado viene Alessio chiedetegli com'è :hehe:

 

4 dicembre: The creeps è num 1

 

18 dicembre: entra Sin - So sad (futura num 1 nei club di mezza Europa)

 

8 gennaio 2005: entra Jan Francisco meets Joseph Armani - Infatuation, richiedete ad Alessio

 

22 gennaio: entrano Lakers - After love , David Guetta - The world is mine e niente popo di meno che Chab feat. JD Davis - Closer to me (probabile tormentone estate 2005 a detta vostra)

 

29 gennaio: entra Steve Lawler feat. Za Za La Boom - Illectronic Music (altra num 1 tra le più ballate in Europa) , So sad raggiunge la vetta

 

5 febbraio: entra Abysm - Future love (qui la sento ancora in disco)

 

12 febbraio: entrano Slam - This world e Play Paul - Yesterday (due future hit a club nel mondo) intanto Closer to me scende già

 

19 febbraio: si registra la prima flessione di The world is mine, quando in molti la iniziano a suonare!

 

26 febbraio: entra The Drill - The drill ( :hehe: ) , Future Love è num 1 , Closer to me è fuori

 

12 marzo: entra Yoshimoto - Du what U du (ogni commento è vano) , This world è num 1

 

9 Aprile: entrano Deep Dish - Say hello e Juliet - Avalon (si sentono ancora) , The drill è già num 1

 

 

il resto è storia recente :D

eh ma classifica di cacca... :lol:

Link to comment
Share on other sites

e ora se tutte quelle canzoni piaciono ad alessio vuol dire che è una bella chart???? :???: :???: :???:

potrei risponderti dicendo che non piaciono a vigorsol (tanto per citarne uno :D:D )

 

è una chart per pochi intimi :ka:

 

meglio suburbia che è molto piu seguita e mette dei pezzi di grande successo :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...