Jump to content
DJP.IT

Stardust Chart 25/06/2005


Recommended Posts

è una chart per pochi intimi :ka:

 

meglio suburbia che è molto piu seguita e mette dei pezzi di grande successo :ok:

Tu canzoni come closer to me, gehts noch e drill nemmeno sapevi che erano prima di fare successo, almeno la cortesia di apprendere il succo del messaggio... non messaggi come i seguenti:

 

e ora se tutte quelle canzoni piaciono ad alessio vuol dire che è una bella chart???? :???: :???: :???:

 

Che non c'entrano una cippa :nono2: :nono2: :nono2: :nono2:

 

27 novembre: entra Deepgroove - Acid house music , qunado viene Alessio chiedetegli com'è

CHe io vi risponderò :D:ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

è inutile che ti offendi,è che non capivo quel continuo riferimento a "piace ad alessio" :nono2: :nono2: :nono2:

 

che vuol dire che io non conoscevo quelle song prima di fare successo?non è mica lo scopo della mia vita scoprire i pezzi con 3 mesi di anticipo :nono2: :nono2: ,apparte che quei dischi che dici li conosco da molto tempo.....anche se li avessi scoperti ieri mattina non ci vedo niente di male :ka:

Link to comment
Share on other sites

è inutile che ti offendi,è che non capivo quel continuo riferimento a "piace ad alessio" :nono2: :nono2: :nono2:

 

che vuol dire che io non conoscevo quelle song prima di fare successo?non è mica lo scopo della mia vita scoprire i pezzi con 3 mesi di anticipo :nono2: :nono2: ,apparte che quei dischi che dici li conosco da molto tempo.....anche se li avessi scoperti ieri mattina non ci vedo niente di male :ka:

vabè... :nono2: non ci siamo capiti.. pazienza :D:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Classifica dei più ballati nei club in Germania

 

al massimo apprezzano Bang Bang  :ciao:

vuoi dirmi che in Germania ora nelle disco ballano sti pezzi come noi balliamo geth's là? :eek:

 

ah be ... credevo che anche li l'r&b avesse già spopolato :D

 

Kmq ritengo che sia Stardust e sia Suburbia siano 2 chart di grande livello :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Alessio voleva dire di non criticare sempre su successi fantomatici e reali, commerciale o meno...non puoi criticare un lavoro (perchè a Bolognesi non gliela detto il medico di fare la chart) perchè poi nesusno le conosce, anzi è una fucina di nuove scoperte.... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...