Jump to content
DJP.IT

Federica Felini - Je T'aime


Recommended Posts

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

grandissimo caro flashdance...

VERDONE E' IN ASSOLUTO IL MIO IDOLO, IL PIU GRANDE ATTORE DEL MONDO PER ME...però permettimi di dirti che lui ha poco poco di TRASH certi suoi film hanno un retroscena psicologico mica da ridere...

 

tutti gli altri son dei grandi anche se in confronto a CARLO non sono nessuno!..è questo il cinema che piace a me

VERDONE????

 

è il mio idolo!!!!un attore fenomenale,un uomo che ha davvero capito tante cose della società!!!

la sua viene chiamata "COMMEDIA AMARA"...termine davvero azzecatissimo!!

 

lo metto nella lista,in quanto grande esponente della commedia italiana....

 

ecco la lista dei suoi film con tanto di voto:

 

Un sacco bello (1980) --- il suo esordio,strepitoso!!! VOTO 10!! Grandissimo il personaggio di Ruggero alle prese cn il padre Mario brega

 

Borotalco 1981 --- e chi se lo dimentica il mitico MANUEL FANTONI??per me il suo capolavoro assoluto...lo guardo una volta al mese :D VOTO 11

 

Bianco, rosso e Verdone 1981 --- uno dei piu famosi in assoluto,ma non mi fa impazzire....rimane un filmone ovviamente!! VOTO 8

 

In viaggio con papà 1982 --- con Sordi,grande film,grande accoppiata...VOTO 9

 

Grand Hotel Excelsior 1982--- fa una parte piccola...voto 7

 

Acqua e sapone 1983 --- :hail: :hail: filmone, voto 10 senza dubbio

 

I 2 carabinieri 1984 --- con montesano,mitico voto 9

 

cuori nella tormenta 1984 -- mi manca

 

Troppo forte 1985 --- ancora con Sordi ..ottimo voto 9

 

7 chili in 7 giorni 1987 -- con pozzetto...ovviamente non puo essere che un filmone voto 9+

 

Io e mia sorella 1987 -- qua Verdone inizia con la sua "COMMEDIA AMARA"...film con grande risvolto psicologico.... 8

 

Compagni di scuola 1988 -- :hail: :hail: se dico che è il film piu bello che ho mai visto forse esagero...ma questo film è davvero storico!!!Cast d'eccezione, la piu bella "COMMEDIA AMARA" mai vista in vita mia...dargli 10 è poco....voto 11

 

il bambino e il poliziotto 1989 --- mi manca

 

stasera a casa di alice 1990 --- mi manca

 

al lupo al lupo 1992 --- altra grandissima commedia amara....9+

 

maledetto il giorno che ti ho incontrato 1992 -- con la bellissima margherita buy,film psicologico 9

 

perdiamoci di vista 1994 -- con asia argento,anche questo filmone con risvolti psicologici 9

 

viaggi di nozze 1995 --- qua torna con una comicità piu semplice,voto 9

 

sono pazzo di iris blonde 1996 -- lo ricordo poco....ma era carino!Con la gerini se non sbaglio.... 8

 

gallo cedrone 1988 --- altro filmone!! 9+

 

c'era un cinese in come 2000 --- fenomenale,psicologico e amaro....9emezzo

 

ma che colpa abbiamo noi 2002 --- l'ho visto cosi tante volte che lo so a memoria,,,visto al cinema e 1000 volte in dvd,forse il piu bello in assoluto,un film davvero molto profondo....ogni volta che lo guardo mi emoziona....voto 11+ (il migliore)

 

l'amore è eterno finchè dura 2004 --- forse quello che mi è piaciuto di meno...voto 7-

 

manuale d'amore 2005 --- fa una parte piccola,ma fa benissimo il suo ruolo...voto 8

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

VERDONE E' IN ASSOLUTO IL MIO IDOLO, IL PIU GRANDE ATTORE DEL MONDO PER ME

tutti gli altri son dei grandi anche se in confronto a CARLO non sono nessuno!..è questo il cinema che piace a me

che mi tocca leggere.......... :nono2::nono2::nono2::risata::risata: se e un attore quello li(o quelli della lista di flash) :wall::wall::wall:

 

a livello mondiale non c e ne uno conosciuto.......e molto meglio la musica italiana rispetto agli attori :muhehe::muhehe::muhehe: e sapete cosa ne penso dei nostri musicisti(dimentico sempre che siamo in italia)

Link to comment
Share on other sites

mi spiace caro 123 ma son COMPLETAMENTE in disccordo con te..

 

certi attori come lino bamfi, pozzetto, villaggio e soprattutto verdone non raccontano storie di fantasmi, mostri, alieni, guerre tra mondi e universi, eroi classici o ellenici e cosi via..

loro raccontano la storia della "nostra" vita..mettono a nudo film per film gli aspetti più inquietanti della società italiana dal nostro punto di vista cioè dal punto di vista della gente qualunque quella che puoi incontrare il mercoledi al supermercato o il sabato in discoteca...e poi loro lo fanno con ironia e comicità! sono un po' i nostri pirandello e verga!

la cosa bella è che raccontano storie di vita vera, reale e soprattutto ITALIANA...

Link to comment
Share on other sites

mi spiace caro 123 ma son COMPLETAMENTE in disccordo con te..

 

certi attori come lino bamfi, pozzetto, villaggio e soprattutto verdone non raccontano storie di fantasmi, mostri, alieni, guerre tra mondi e universi, eroi classici o ellenici e cosi via..

loro raccontano la storia della "nostra" vita..mettono a nudo film per film gli aspetti più inquietanti della società italiana dal nostro punto di vista cioè dal punto di vista della gente qualunque quella che puoi incontrare il mercoledi al supermercato o il sabato in discoteca...e poi loro lo fanno con ironia e comicità! sono un po' i nostri pirandello e verga!

la cosa bella è che raccontano storie di vita vera, reale e soprattutto ITALIANA...

se devo dormire mi basta ascoltare tiga...non ho bisogno di andare a vedere certe banalita...............

 

ti faccio un esempio........aldo giovanni e giacomo........piacevano anche a me ai tempi di mai dire gol o programmi cosi(che guardo anche nel recente anche se molto meno)pero il passaggio ai film per me non sono adatti o capaci.......faranno successo in italia perche tanti ragionate cosi..........

 

di certo io se devo vedere un film vado a vedermi l ultimo di cruise....UN FILM CON ATTORI VERI..........se voglio ridere mi guardo i film di jim carrey :lol::lol::lol: e non le nostre banalita........per quello basta ascoltare i nostri politici.........

 

l ultima tua frase rappresenta cio che odio degli italiani.......... :D ascolta la trance che e meglio :diav::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Tornando all'inizio della discussione, cioè la str.. ehm, la canzone di Federica Felini, volevo dire due cose:

1 a me le donne come lei, che sono belle ma quando aprono bocca fanno schifo o fanno discorsi da quoziente intellettivo degno di un radiatore (vedi Lauretta di DJ) mi fanno abbastanza pena... un mix tra fastidio e schifo. :grr:

2 le donne come lei, arrampicatrici sociali, icone di tendenza e fighettume, che per distinguersi ancora un po' fanno queste canzonette insulse (ma cosa cerca, un altro Totti miliardario che se la sposi?) mi fanno ancora più schifo. :grr::grr:

3 la lingua francese non riesco ad indicarvi che grado di schifezza mi fa (per non dire peggio). :grr::grr::grr:

Da queste cose capirete cosa ne penso di questo stupendo singolone!

Ovviamente il Signor Alba (parente alla lontana di quell'Albertino che tanto ci diede nel decennio passato) ha subito preso la palla al balzo e l'ha anche invitata nella trasmissione che si chiama ancora DJ Time ma che di DJ Time ha solo il nome e basta (dovrebbero chiamarla Fashion Time).

:hail: :hail: :hail: :hail:

 

Non posso appoggiarti su alba per motivi morali :D:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Non posso appoggiarti su alba per motivi morali :D:ciao:

Guarda, mi piange il cuore a parlare cosi di Albertino :cry::cry::cry:

Io ho in cassetta tutte le djp dal 1993 al 2003, ho tutti le djp dell'anno, i megamix dell'anno (mi manca solo quello di Fargetta del 1995), sono stato al dj time nell'ottobre del 1999, ero uno dei 5 che Alba ha chiamato a casa per la djp di fine 1999, ogni anno mandavo loro un libro con tutti i dati e le classifiche, sono stato al compleanno di Radio DJ del 2000 e del 2001....

... secondo te mi dispiacerà o no parlare così di Alba?

E' che purtroppo ha fatto un cambio di direzione troppo veloce nel giro di un paio di anni, e purtroppo chi come me seguiva la radio perchè amava la musica che passavano, ed in particolare la dance, rimane un po' interdetto :ka: !

E purtroppo se nel 2003 ascoltavo Il gioco dell'amore di Danijay, nel 2004 ascoltavo Pump it up di Danzel e nel 2005 ascolto Je t'aime della Felini, mi sento un po' deluso :wall::cry::wall::cry:

Per questo, fantasticando un po', ho detto male del Signor Alba, e non di Albertino...

... quello che nell'autunno del 1994 indossava il mantello e volava via come Superalbert :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Spero tu mi abbia capito :ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Tornando all'inizio della discussione, cioè la str.. ehm, la canzone di Federica Felini, volevo dire due cose:

1 a me le donne come lei, che sono belle ma quando aprono bocca fanno schifo o fanno discorsi da quoziente intellettivo degno di un radiatore (vedi Lauretta di DJ) mi fanno abbastanza pena... un mix tra fastidio e schifo. :grr:

2 le donne come lei, arrampicatrici sociali, icone di tendenza e fighettume, che per distinguersi ancora un po' fanno queste canzonette insulse (ma cosa cerca, un altro Totti miliardario che se la sposi?) mi fanno ancora più schifo. :grr::grr:

3 la lingua francese non riesco ad indicarvi che grado di schifezza mi fa (per non dire peggio). :grr::grr::grr:

Da queste cose capirete cosa ne penso di questo stupendo singolone!

Ovviamente il Signor Alba (parente alla lontana di quell'Albertino che tanto ci diede nel decennio passato) ha subito preso la palla al balzo e l'ha anche invitata nella trasmissione che si chiama ancora DJ Time ma che di DJ Time ha solo il nome e basta (dovrebbero chiamarla Fashion Time).

Cosa aggiungere di più???

 

Per i miei gusti sei stato pure tropo buono con L'ALBA nazionale.

 

Io da 30 enne malato di dance... sono stato un grande fan di ALBERTINO e quello che mi ha fatto incaxxare di brutto è stato proprio il suo voltafaccia così spudorato.

 

Pure LOS 40... altro programma storico rovinato... è diventato uno schifo, ma non certo per colpa dei suoi conduttori.

 

IL DJ TIME era un CULT, UN MUST, UNA GARANZIA.

 

Albertino ha "inventato" la Dance e poi lui stesso l'ha "distrutta".

 

Perchè??? Per i suoi comodi?

Per fare tendenza?

 

Non lo so. So solo che ora quella persona che andava in giro a dire PIAC PIAC con i capelli lunghi fino al sedere.... adesso se gli nomini la parola DANCE MARANZA neanche ti risponde tra un pò.

 

Se la DANCE è ancora VIVA lo si deve proprio al suo NEMICO GIGI D'Agostino e a OUT OF MIND di PROVENZANO.

 

Per quanto riguarda le ragazze come la FELINI... ti quoto. BELLISSIMA, anzi di PIU', ma io quando la vedo cambio canale perchè non la POSSO SENTIRE!!!

 

E' più forte di me.

 

D'altronde il mio MITO ED IDEALE di RAGAZZA è una come FABIOLA che sta agli antipodi con una come la FELINI.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...