Jump to content
DJP.IT

Gigi & Molly - Soleado


Maurizio87

Recommended Posts

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

bella soleado,

 

e comunque come diceva Maurizio: è meglio la versione dei Dub J di con il nastro rosa, quella era davvero bella, ho tutte le versioni di quel singolo, ma non fece nemmeno successo perchè probabilmente non si chiamavano Molella e Gigi D'agostino, che in quel periodo avevano già compodto una prima versione di con il nastro rosa: settembre/ottobre 2002, ma non era ancora definitiva...

Link to comment
Share on other sites

bella soleado,

 

e comunque come diceva Maurizio: è meglio la versione dei Dub J di con il nastro rosa, quella era davvero bella, ho tutte le versioni di quel singolo, ma non fece nemmeno successo perchè probabilmente non si chiamavano Molella e Gigi D'agostino, che in quel periodo avevano già compodto una prima versione di con il nastro rosa: settembre/ottobre 2002, ma non era ancora definitiva...

e comunque come diceva Maurizio: è meglio la versione dei Dub J di con il nastro rosa, quella era davvero bella, ho tutte le versioni di quel singolo, ma non fece nemmeno successo perchè probabilmente non si chiamavano Molella e Gigi D'agostino,

:eek::eek::eek::eek:

:lol::lol::lol::lol:

:porca::porca::porca::porca:

:ka::ka::ka::ka:

:cry::cry::cry::cry:

 

va bene come risposta........................

 

ci aggiungo solo un .....per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

guarda che per me con il nastro rosa di gigi e molly è carina ma non al loro livello, potevano fare meglio, visti i loro altri successi, ma a piaceva di più quella dei dub j e non solo a me perchè ne ho sentita di gente che la pensa come me su questo disco

Link to comment
Share on other sites

bella soleado,

 

e comunque come diceva Maurizio: è meglio la versione dei Dub J di con il nastro rosa, quella era davvero bella, ho tutte le versioni di quel singolo, ma non fece nemmeno successo perchè probabilmente non si chiamavano Molella e Gigi D'agostino, che in quel periodo avevano già compodto una prima versione di con il nastro rosa: settembre/ottobre 2002, ma non era ancora definitiva...

io l'altro giorno ho parlato con claudio lancini (il produttore dei brani di molella) e mi ha detto che il primo ad avere l'idea del remix è stato dub_j e non sono stati Gigi & Molly. :ok:

Link to comment
Share on other sites

guarda che per me con il nastro rosa di gigi e molly è carina ma non al loro livello, potevano fare meglio, visti i loro altri successi, ma a piaceva di più quella dei dub j e non solo a me perchè ne ho sentita di gente che la pensa come me su questo disco

tu parli di una versione non strumentale vero.............anche gigi ne aveva una ma non credo si potesse pubblicare il disco con la versione parlata.......

 

sul fatto che piaccia di piu l altra versione a me non importa......

Link to comment
Share on other sites

A si ? COme hai fatto a parlargli ?

 

Ci credo comunque... ;)

ero in chat su danceteque...

Su danceteque ci sono molti artisti, io ho parlato con: Roberto Giordana,Dj World (bigas), Watt Mangione, Claudio Lancini, e il produttore di Jack Floid-move tuor feet di cui non ricordo il nome.

Link to comment
Share on other sites

Roberto Giordana,Dj World (bigas), Watt Mangione, Claudio Lancini,

 

ottimo, maurizio! :ok:

peccato che, di quelli che hai elencato... non ne conosca neanche uno :D:D:D

Angelo Branduardi vs Roberto Giordana - Ballo in fà diesis minore

Nomadi vs Roberto Giordana - io vagabondo

 

Dj World - Girotondo (attenta casca il mondo)

 

Watt Mangione è il dj dei Brothers ed ha prodotto anche una song a nome suo: 'Gira il mondo'

 

Claudio Lancini lavora con Molella, tutti i rmx(Mary, Rino Gaetano,Vasco Rossi,ecc.) e produzioni(tell me, love lasts forever, discotek people, genik, ecc.ecc.) sono fatti da entrambi,

poi ha prodotto anche Free Drink - 'On the Table' , Under4 - 'Lies' e molti altri..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...