Jump to content
DJP.IT

Il Djtime In Crisi Nera


Recommended Posts

ho saputo che è arrivato l'attesissimo e annunciato sorpasso negli ascolti....

 

ebbene si...

 

ZOO DI 105 batte DJTIME :eek::eek: mai successo nella storia :eek:

 

 

Albertino,è ora che inizi a riflettere sui tuoi errori.....essere battuti da DI LERNIA & CO è segnale evidentissimo che qualcosa non va e sta sbagliando clamorosamente la sua politica in radio insieme a quel simpaticone di LINUS....

 

COMPLIMENTI DAVVERO!!!

 

:nono2: :nono2: :nono2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Immagine IPB

 

 

"Lo Zoo batte il Dj Time!!

 

Il miracolo è avvenuto, dopo 6 lunghi anni di duro lavoro, dopo aver rischiato di essere nuovamente sospesi...sono arrivati i dati d'ascolto e lo ZOO di 105 ha ufficilamente battuto il DJ TIME...

 

" Questa volta non sono chiacchere, non sono supposizioni, non si tratta di sondaggi paralleli...lo dice Audiradio!!!"

 

493.000 ascoltatori ogni 15 minuti contro

 

467.000 del Dj Time.

 

Grazie a tutti di cuore, non abbiamo parole per ringraziarvi.Siete voi il segreto del successo di sto programma assurdo. "

 

:eek::eek:

 

che delusione :nono2: :nono2:

Link to comment
Share on other sites

Giusto così... chi sbaglia paga.

Io ovviamente ascolto il Dj Time tutti i giorni, ma tanti miei amici ascoltano lo Zoo con molto entusiasmo.

Qualche volta ci ho provato anche io, di dance non se ne parla, come intrattenimento può essere valido.

Non vorrei dire un'eresia, ma credo sia meglio ascoltare le vaccate che fanno quei pazzi scatenati insieme a Leone Di Lernia (che, scusatemi, ma mi piace anche un po') che ascoltare cosa ha da dirci la starlette di turno...

Ne voglio citare una sola: Ilary Blasy ( :eek::eek::eek: ) ospite con Alba & Giuseppe.

Domanda di Giuseppe "Cosa ti ha attratto di Francesco Totti?"

Risposta della Blasi ".... è molto simpatico..."

Dopo un pomeriggio condito con questi dialoghi, ben venga lo Zoo!

Link to comment
Share on other sites

Dopo un pomeriggio condito con questi dialoghi, ben venga lo Zoo!

quoto straquoto e ti perquoto pure :D:D:D

 

 

io ascolto pochissimo la radio ,ma quando la ascolto è sempre lo zoo di 105...mitico Leone di Lernia :D:D

 

il djtime tende ad innalzare piccoli personaggi come grandissimi ospiti (non mi stupirei se hanno invitato anche Costantino e Daniele...) e giustamente la gente si è rotta!

Link to comment
Share on other sites

mi piacerebbe riascoltare le parole di LINUS che a settembre diceva "bisogna cambiare....è ora di svecchiarci...basta con la djparade (e la musica dance)...la gente vuole roba diversa..." con quel tono sprezzante...

 

 

:nono2: :nono2: :nono2:

 

immagino che prossimamente sarà ospite FEDerica Felini...chissà quanti bei discorsi intelligenti e profondi ci saranno...non me lo perderò neanche morto :hehe:

Link to comment
Share on other sites

il djtime tende ad innalzare piccoli personaggi come grandissimi ospiti (non mi stupirei se hanno invitato anche Costantino e Daniele...) e giustamente la gente si è rotta!

Hey, ma come hai fatto ad indovinare?!?

Già, hanno invitato pure loro...

Peccato non avevo una cassettina sotto mano, avrei registrato l'intera puntata!

Mi ricordo tantissimi anni fa quando invitavano qualcuno era sempre qualcuno dell'ambiente (sicuramente non personaggi televisivi, magari c'erano i Da Blitz...) e ci stava mezz'ora solamente, poi musica: "Poche parole, tanta musica" era il motto del buon Claudio Cecchetto, tanto bistrattato quanto da noi mai dimenticato.

E guarda caso, su M2O (sempre Elemedia) questo motto sembra ancora in auge.

Comunque una volta le ospitate duravano mezz'ora, il mese scorso Jovanotti era da Linus alle 10 di mattina ed ha lasciato i microfoni della radio alle 16 alla fine del Dj Time.

Io capisco che la sua canzone sia carina, orecchiabile....

... capisco anche che Lorenzo sia nato lì da loro...

... ma cribbio, ha pranzato con la cuffia in testa?!?!?

Però poi nel 95, quando Cecchetto andò a Capital, L'ombelico del mondo su DJ lo avranno passato 2 volte :porca:

Link to comment
Share on other sites

bah,io spero che questo trend negativo continui.....essere battuti dallo ZOO dove non ci sono ospiti da pagare e c'è comicità semplice e spicciola deve essere stata una grossa umiliazione per albertino & co...

 

speriamo che il trend negativo faccia tornare alla ragione Linus e Alba che ultimamente non ne stanno azzeccando una :ka:

Link to comment
Share on other sites

immagino che prossimamente sarà ospite FEDerica Felini...chissà quanti bei discorsi intelligenti e profondi ci saranno...non me lo perderò neanche morto :hehe:

Ma che scherzi? C'è già stata!!!!

Vai a leggerti la discussione aperta sul trascinante singolo della neo cantante Federica Felini - Je t'aime!!!

Lì saprai anche come la penso su questa... artista!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...