Jump to content
DJP.IT

Il Djtime In Crisi Nera


Recommended Posts

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io sono uno di quelli che prima ascoltava il Dj Time...ora non ascolto nessuno dei due programmi, ma una cosa è certa:

lo ZOO è sicuramente il programma più demenziale che esista...

non so con quale coraggio la gente lo ascolta

Link to comment
Share on other sites

Intervengo dicendo la mia: premesso che il Djtime non lo ascolto più da qualche anno, da persona indifferente non mi frega più nulla di questa trasmissione.

 

Un valido programma di intrattenimento serio non lo si trova di certo a Dj e se devo sentir parlare, a 23 anni, inizio a preferire RadioRai.

 

Discorso Albertino: io sto dalla parte di Vigo e Giovanni, nel senso che per quello che è accaduto in questi anni ad un genere che mi sta a cuore e per quello che sta accadendo alla musica "cassa 4/4 in generale", per me può anche andare in bancarotta lui e tutto il Network.

Il carattere muta negli anni, se 6-7 anni fa lo consideravo un idolo ora lo posso anche mandare a quel paese: i voltabandiera non mi sono mai piaciuti.

Link to comment
Share on other sites

RAGAZZI DEVO CHIEDERVI SCUSA... A VOI E AD ALBERTINO...

non era lui quello della serata... in liguria esiste un dj che si fa chiamare Albertino e che evidentemente gioca molto su questa "omonimia"...

La signora che organizzava non capisce nulla di dj e di radio e pensava si trattasse del vero Albertino facendolo credere anche a me...

Che figura di cacca... :wall:

Ho gia chiesto scusa anche all'Albertino originale...

Torno ad inginocchiarmi sui ceci... :ka::ka::ka:

Grande Miki, sei veramente un grande! :lol::lol::lol:

Una gaffe fuori dal comune!!! :ok::ok::ok:

Resti sempre un numero uno, solo perchè mi conduci il The best of disco, unica oasi di dance d'annata in un totale deserto radiofonico

:ciao::ciao: A presto!

Link to comment
Share on other sites

Le ultime cose ottime del Dj Time erano RADIO CASSA DRITTA 108.7 e i RIASSUNTI DI PREZIOSO.

Tolti quelli.... :quipy:

 

 

:ciao:

Sigh, a ripensare ad appuntamenti del calibro di Prezioso Goes To Hollywood pare che siano passati secoli.

Anzi,pare che si stia aprlando di un'altra Radio.

Link to comment
Share on other sites

io mi limito a sorridere :D

non ascolto il dj time da quasi 5 anni (si, si il 2000 su per giù...preferivo già altro)

ma passare da due ore calibrate di musica e intrattenimento a due ore pallose di chiacchere alla Maurizio Costanzo... :quipy:

 

ah...io ODIO lo zoo di 105! i programma più scurrile e schifoso del mondo...ma si sa, noi italiani siamo tutti rozzi e volgari!! :lol:

basta che metti 2 parolacce e fai il botto :ka::ka:

 

la migliore musica la suona un club esclusivissimo...casa mia :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda lo Zoo di 105.. E' un programma che per beccare più ascolti è sconfinato nella volgarità e nei contenuti faciloni, scopiazzando Ciao Belli ma rendendolo di pessimo gusto.

 

E la cosa strana è che c'è gente a cui piace tutta questa volgarità!

Link to comment
Share on other sites

ah...io ODIO lo zoo di 105! i programma più scurrile e schifoso del mondo...ma si sa, noi italiani siamo tutti rozzi e volgari!! :lol:

basta che metti 2 parolacce e fai il botto :ka::ka:

Straquoto ogni singola parola :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...