Jump to content
DJP.IT

Vasco - Cosa Vuoi Da Me (molella Mix)


piexdj

Recommended Posts

Bel Remix, anche se per me il migliore resta: Rewind fatto dal Molly insieme a Carmeni...comunque il pezzo è stato ripreso bene..il Molly ha cercato di dargli sonorità attuali, mischiando un po' elettronica e suoni Houseggianti...penso che riproporre una cassa come quella di "Ti prendo e Ti porto Via", oggi sarebbe stato davvero impossibile, visto la spazzatura che c'è in giro...la Dance è sempre più in crisi...questo ormai è risaputo, spero solo che i veri geni del genere tipo D'Agostino e Molly, sappino tenere alta la qualità del "made in Italy"...

Link to comment
Share on other sites

Il Molella ha ROTTO con i rmx del Vacso, son 2 generi differenti!!! e tra l'altro l'unico rmx fatto un pò come si deve del Vasoc è Non l'hai mica capito rmx Dub-j.

per gli altri, in particolare quelli che fa il Molly ho l'impressione che si limiti solo a metterci sotto un pò di TUM TUM, nulla più... (anche se ammetto che il rmx di Ti prendo e ti porto via ha fatto epoca, ma ora basta, ogni estate la stessa storia, già le canzoni del Vacos sono quasi identiche, ci manca solo che i remix siano ancora più identici tra loro...) :wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

Il Molella ha ROTTO con i rmx del Vacso, son 2 generi differenti!!! e tra l'altro l'unico rmx fatto un pò come si deve del Vasoc è Non l'hai mica capito rmx Dub-j.

per gli altri, in particolare quelli che fa il Molly ho l'impressione che si limiti solo a metterci sotto un pò di TUM TUM, nulla più... (anche se ammetto che il rmx di Ti prendo e ti porto via ha fatto epoca, ma ora basta, ogni estate la stessa storia, già le canzoni del Vacos sono quasi identiche, ci manca solo che i remix siano ancora più identici tra loro...) :wall::wall::wall:

amico mio

 

:beer::abbracc::ciao::cool2::cool::complex::party::jolly::jolly::bravo::bravo::bravo::bravo::king::up::cannabis:

Link to comment
Share on other sites

no perchè quaste faccine  :complex:  :D  :lol: mi facevano un pò esagerate per esprimere solidarietà con il mio bellissimo sfogo...

 

dovevo arrivare a 15 faccine

 

se vuoi la prox volta metto queste

 

:black::confuse::eek::wall::disapp::(:porca::teach::mitra::???::sleep::vergogna::paura::bann::grr::nono2:

 

sono piu adatte per flash queste

Link to comment
Share on other sites

:-):-):-) ...i remix del Molly banali? questa è proprio bella...non l'avevo mai sentita...primo, che Vasco e la Dance siano due generi diversi, beh, hai un po' scoperto l'acqua calda...scusa ma allora i remix a cosa servono? secondo, tutti i remix di Vasco fatti dal Molly, hanno raggiunto i primi posti nella classifica di vendita dei singoli più venduti, ci sarà anche un motivo...terzo, penso proprio che in chiave commerciale, come remixa il Molly...beh sfiderei a trovare qualcosa da dire... :ciao:
Link to comment
Share on other sites

:-)  :-)  :-) ...i remix del Molly banali? questa è proprio bella...non l'avevo mai sentita...

 

parli con poca gente :confuse::confuse::confuse:

:D:D

 

secondo, tutti i remix di Vasco fatti dal Molly, hanno raggiunto i primi posti nella classifica di vendita dei singoli più venduti, ci sarà anche un motivo...

 

di questo parla con gli amici trance :diav::diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

beh per parlare, parlo con molta gente, anche del mondo della Dance...conosco bene Molly e sono un po' di parte...leggo che sei un fan di Gigi, beh quando suonava a Vermezzo, nell'area progressive, poco prima del 1993, dove eri? Gigi è cambiato molto, resta sempre e comunque un grande, in questo momento probabilmente il numero 1 della Dance commerciale...ma non mi venire a dire a me che i Remix del Molly sono banali...dillo a qualcuno che non conosce e non sa nulla di Dance..."Cosa vuoi da me" è al di sotto delle mie attese, ma qualitativamente uno dei migliori dischi in circolazione...sempre in stile Molly... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

beh per parlare, parlo con molta gente, anche del mondo della Dance...conosco bene Molly e sono un po' di parte...leggo che sei un fan di Gigi, beh quando suonava a Vermezzo, nell'area progressive, poco prima del 1993, dove eri?

 

ma non mi venire a dire a me che i Remix del Molly sono banali...dillo a qualcuno che non conosce e non sa nulla di Dance..."Cosa vuoi da me" è al di sotto delle mie attese, ma qualitativamente uno dei migliori dischi in circolazione...sempre in stile Molly... :ciao:

il molly non l ho amato mai molto da un punto di vista musicale(i suoi rmx di vasco io li trovavo sempre troppo simili e chiunque al primo ascolto sapeva del futuro loro successo)..........che sia uno dei piu grandi non ci sono dubbi.........

 

.........ma quando vengono rmx pezzi italiani :(:( .........pensa che non gradivo molto nemmeno il rmx di gigi di un giorno credi............ :ka::ka::ka: sono rarissimi anche i pezzi in italiano (tipo il gioco dell amore)che apprezzavo....

 

prova a chiedere ai fan del vasco se le versioni del molly(che alla fine hanno piu successo dell originale)le gradiscono.................

 

per quanto riguarda gigi........ :cool: nel 93 non ascoltavo ancora la dance..... :D:D:D o ero agli inizi il gigetto l ho conosciuto artisticamente nel 95 96

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...