Jump to content
DJP.IT

Vasco - Cosa Vuoi Da Me (molella Mix)


piexdj

Recommended Posts

...pienamente d'accordo con te sui pezzi in italiano...io ti posso garantire che sono un grande fan di Vasco, è da Imola 1998, che non perdo almeno un concerto all'anno...sono sincero (ma lo già scritto) "Cosa vuoi da me" è bellissima (parlo dell'originale) i remix si sa, difficilmente sono più belli dell'originale...però pensa che Molly mi ha detto (e se lo conoscessi vedresti che non è uno che si vanta..) che Vasco quando è uscita "Ti prendo e ti porto Via" Remix gli ha detto: Bravo Molella, peccato che io devo suonare l'originale...quello che voglio dire è che oggi come oggi, in giro purtroppo c'è tanta spazzatura, sono pochi quelli che producono qualcosa con un po' di qualità, tra questi, senza dubbio vi sono Molly e Gigi...in merito a quest'ultimo, io quando lo ascoltavo nel 1992-1993 avevo la pelle d'oca..che musica, che bravura...oggi è indubbiamente colui che nelle produzioni Dance commerciali imprime un marchio indiscutibilmente di grande qualità...il noise maker è e resterà sempre il noise maker...peccato che la Dance ormai è veramente agli sgoccioli... :cry:

Link to comment
Share on other sites

sono pochi quelli che producono qualcosa con un po' di qualità, tra questi, senza dubbio vi sono Molly e Gigi...in merito a quest'ultimo, io quando lo ascoltavo nel 1992-1993 avevo la pelle d'oca..che musica, che bravura...oggi è indubbiamente colui che nelle produzioni Dance commerciali imprime un marchio indiscutibilmente di grande qualità...il noise maker è e resterà sempre il noise maker...peccato che la Dance ormai è veramente agli sgoccioli... :cry:

:abbracc::beer::abbracc::beer::abbracc::beer::abbracc::beer::abbracc::beer:

 

andremo daccordo mi sa :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

prova a chiedere ai fan del vasco se le versioni del molly(che alla fine hanno piu successo dell originale)le gradiscono.................

madonna 123 qui hai sparato una cazzata enorme...

secondo te ha fatto più successo TI PRENDO E TI PORTO VIA "molella remix" che l'originale????

ha fatto più successo BUONI O CATTIVI "Molella remix" che l'originale????

ha fatto più successo REWIND "molella remix" che l'originale????

 

MA SEI PAZZO?

Link to comment
Share on other sites

Guest Magia

ma secondo me Molella dovrebbe piantarla di remixare Vasco, perchè alla fine sono tutti uguali i suoi remix, e poi ogni volta che esce un remix è come sentire qualcosa di già sentito, se piuttosto Molly si desse da fare e tirasse fuori un bel disco come Sunshine o Tell Me sarebbe meglio per tutti... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

ma secondo me Molella dovrebbe piantarla di remixare Vasco, perchè alla fine sono tutti uguali i suoi remix, e poi ogni volta che esce un remix è come sentire qualcosa di già sentito, se piuttosto Molly si desse da fare e tirasse fuori un bel disco come Sunshine o Tell Me sarebbe meglio per tutti... :ciao:

ha piu chance di essere considerato se rmx quell essere :wall::wall::wall: susnhine sebbene superiore ai rmx non fu considerata :cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

ti prendo ti porto via e solamente ECCEZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...