Jump to content
DJP.IT

Wrestling


nickjay

Recommended Posts

già,sono davvero una vergogna quei 2......non sanno nulla di wrestling,sono 2 telecronisti per bambini,fanno solo gli scemi per far ridere i bambini...soprattutto con quei soprannomi che si inventano....ora mi viene in mento "pipino" :wall::wall::wall::wall:

 

:nono2: :nono2: e su gxt addirittura hanno messo serena del gf a commentare :nono2:

flash che mi dici del soprannome a booker t (taribo west :wall: )

 

ma sai cos e la cosa peggiore........(e lo dico anche per nick visto che gli piace ray)che nella puntata di ieri non hanno mostrato mai l angle tra guerrero e mysterio........solo perche eddie l ha umiliato.........e italia uno non puo far vedere ai bimbi di 5 10 anni ray umiliato............. :vergogna::vergogna::vergogna:

 

il wrestling che passano a mediaset E SOLO UNA PRESA PER IL c**o PER QUELLI CHE GRADISCONO QUESTO SPORT ENTERTAINMENT

 

altra cosa qualche setrtimana fa hanno tagliato di brutto lo spezzone con guerrero che malmenava lo stesso ray sempre per il medesimo motivo..........

 

ora con hassan chissa quante cose toglieranno.............MA ALLORA NON E MEGLIO LASCIARE ANCHE SMACKDOWN A SKY(O QUANTOMENO FARLO PASSARE ANCHE DA LORO)

 

serena dj francesco e l imbecille di zelig...........ANDATEVENE A CASA :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oggi ho visto la replica del Raw integrale di domenica scorsa...

ci son due cose di cui parlare

la prima...quelle 8 troione benedette dal signore in intimo che strusciavano intorno a quell'ormone peso massimo di Viscera :D

 

la seconda...quando hanno intervistato per l'ultima volta a Raw, Dave ha accennato a una cosa che ha perso durante l' "Hell in the cell" e che probabilmente ha perso per sempre...non ho capito questa affermazione, visto che io dle combattimento ho visto solo gli scatti sul sito della WWE...

Gianni me lo spieghi tu? :ka:

Link to comment
Share on other sites

e soprattutto quale sarebbe il segreto che sa eddie riguardo rey misterio e con il quale lo ricatta ? :???:

ma questo farà parte della storyline...penso niente!

se fosse qualcosa di realmente grave (reato penale) la WWE l'vrebbe già licenziato e portato davanti a un tribunale...

cerchiamo sempre di non sconfinare :-)

Link to comment
Share on other sites

la prima...quelle 8 troione benedette dal signore in intimo che strusciavano

 

la seconda...quando hanno intervistato per l'ultima volta a Raw, Dave ha accennato a una cosa che ha perso durante l' "Hell in the cell" e che probabilmente ha perso per sempre...non ho capito questa affermazione, visto che io dle combattimento ho visto solo gli scatti sul sito della WWE...

Gianni me lo spieghi tu? :ka:

che dire di quelle maialine....................io mi sono gia perso dietro ad ashley e l unica con i capelli scuri.........CI FAREI UN BEL HANDICAP MATCH 2 contro 1 contro di me :D:D:D:D:D

 

nemmeno io l ho visto il match contro triple h......pero credo si riferisse alla brutalita del match.............io credo intendesse a qualcosa dentro di lui che non c e piu............anche se a dir la verita sia l intervista che il trattamento riservato a dave da quando e campione non e che mi piaccia molto.........infatti se hai visto l ultima di raw avai notato lo spazio per lui e quello per cena :wall::wall::wall:

 

cazzolina..........in fondo ha solo battuto tre volte triple h e gli ha tolto l imbattibilita negli hell in a cell.....un po di rispetto.............cazzozozozozoozozoz

Link to comment
Share on other sites

penso che il passaggio a Smackdown di Dave è dettato proprio da questo...2 campioni son troppi!

eppoi scusate, dicono che gli scambi iniziali erano frutto del caso e delle urne..ma ste urne le han fatto mai vedere? :eek:

Link to comment
Share on other sites

e soprattutto quale sarebbe il segreto che sa eddie riguardo rey misterio e con il quale lo ricatta ? :???:

sul sito c e scritto che e stata un idea dello stesso ray............

 

per rispondere a enzo......tutte le storie sono inventate.........al massimo prendono spunti dalla realta.....tipo edge e lita(e matt hardy :D:D:D cornutone...il quale nell ultima di raw e stato arrestato per essere entrato senza permesse e menando edge e dicendo a lita certe paroline :lol::lol::lol: )

Link to comment
Share on other sites

era tutto programmato prima :nono2: :nono2:

appunto... :ciao::ciao:

 

ma è normale che sia così...perciò non dico nulla sulle varie storyline (che so benissimo essere tutto frutto di sceneggiature prestabilite)

ma in quell'occasine Dave sembrava davvero serio...nn so tante volte erano dettate alcune battute (come il mitico Are you talking to me? in faccia a Hunter :D )

perciò ho chiesto...

 

:ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

penso che il passaggio a Smackdown di Dave è dettato proprio da questo...2 campioni son troppi!

eppoi scusate, dicono che gli scambi iniziali erano frutto del caso e delle urne..ma ste urne le han fatto mai vedere? :eek:

tutto combinato enzo :diav:

 

all inizio si pensava che l arrivo di cena fosse provvisorio.....per creare la storia con christian...........invece............il suo arrivo ha obbligato il passaggio di dave dall altra parte............anche perche si e preferito mettere il meglio da un parte(raw) e il meno meglio dall altra :cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

tutto combinato enzo :diav:

 

all inizio si pensava che l arrivo di cena fosse provvisorio.....per creare la storia con christian...........invece............il suo arrivo ha obbligato il passaggio di dave dall altra parte............anche perche si e preferito mettere il meglio da un parte(raw) e il meno meglio dall altra :cry::cry::cry:

sbagli,ora smackdown ha riacquistato un sacco di punti :ciao:

 

io li metto allo stesso livello in quanto a personaggi preferiti...da una parte batista e capitan carisma,dall'altra flair e angle :ciao:

Link to comment
Share on other sites

sbagli,ora smackdown ha riacquistato un sacco di punti :ciao:

 

io li metto allo stesso livello in quanto a personaggi preferiti...da una parte batista e capitan carisma,dall'altra flair e angle :ciao:

flash non centra in base ai nostri preferiti..........anche i mei sono a smack :cry::cry::cry: (taker e dave)

 

il passaggio di dave e come se il milan va in serie b................oppure il liverpool vince la champions e gioca l anno dopo in uefa............SI SA CHE CONTA DI PIU IL TITOLO DI RAW........

 

infatti il vincitore di raw E IL WORLD CHAMPION

quello di smack E IL WWE CHAMPION

Link to comment
Share on other sites

infatti il vincitore di raw E IL WORLD CHAMPION

quello di smack E IL WWE CHAMPION

ma adesso i 2 titoli sono invertiti :diav:

 

 

beh,non è cosi palese il divario tecnico....grazie agli ultimi 2 arrivi ha recuperato una marea di punti...certo se non venivano quei 2 era un disastro per smackdown

 

raw è superiore si, ma non cosi tanto :ka:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...