Jump to content
DJP.IT

La Vecchia Commerciale 2000/2001


+Russell+

Recommended Posts

Bè, il periodo 92-95 è stato fantastico, ma se tornasse una commerciale come quella 2000/01 io non mi metterei di certo a piangere...per quanto inferiore, ovviamente...

Anch'io non verserei una lacrima....

 

"il mio sogno sarebbe tornare nel gennaio 1994 con gli anni che avrò nel gennaio 2006"

Penso che sia il sogno di tante persone.... compreso il mio!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 196
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...e io pensavo che era perchè le uniche parole d'Inglese che conoscevo erano "I STILL BELIVE IN YOUR EYES, I JUST DON'T CARE WHAT YOU'VE DONE IN YOUR LIFE" e "EVERYDAY AND EVERYNIGHT I ALWAYS DREAM THAT YOU ARE BY MY SIDE"

 

Ecco perchè presi 4...

 

io ti avrei dato 1

 

:porca: come la posizione che doveva raggiungere questo pezzo in tutte le classifiche

Link to comment
Share on other sites

Infatti I'm your deejay è del 2001...estate

no è del 2000 in quanto e presnte pure nella compilation energy annual del 2000 poi riproposta anche in quella dell'estate 2001... ne sono sicuro per due motivi

1-perchè le ho tutte e due..

2-perchè nella annual c'è pure bass beat e melody che è del 2000 e pure cladive project che è altretanto del 2000

 

se c'è una commerciale che devo tornare non è certo quella del 2000- 2001, utile giusto per riempire spazio sul disco fisso ( con le dovute eccezioni ).

 

invoco a gran voce la signora commerciale del periodo 1992-1995 ( e lo dico anche per quelli che - ahiloro - non l'hanno potuta vivere )..

be sono periodi bellissimi ma diversi... comunque tutti da vivere e da ripercorrere per chi non li ha vissuti

Link to comment
Share on other sites

no è del 2000 in quanto e presnte pure nella compilation energy annual del 2000 poi riproposta anche in quella dell'estate 2001... ne sono sicuro per due motivi

1-perchè le ho tutte e due..

Allora chiedo scusa...io facevo riferimento all'alternative hit2, mixata nella primavera/estate del 2001... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

no è del 2000 in quanto e presnte pure nella compilation energy annual del 2000 poi riproposta anche in quella dell'estate 2001... ne sono sicuro per due motivi

1-perchè le ho tutte e due..

2-perchè nella annual c'è pure bass beat e melody che è del 2000 e pure cladive project che è altretanto del 2000

 

Grazie della precisazione!

 

 

"il mio sogno sarebbe tornare nel gennaio 1994 con gli anni che avrò nel gennaio 2006"

Ma basta con queste storie, sono passati tanti anni e adesso si può benissimo ascoltare la musica attuale...

Link to comment
Share on other sites

non so se nel 2000 girava un promo o qualcosa del genere, ma il singolo ufficiale

ZENITH VS.AVEX - I'M YOUR DEEJAY

01.Progressive Mix

02.Radio Cut

03.Attach Mix

04.Video Cut

è uscito nel 2001 su etichetta "TRANCE COMUNICATION RECORDS"

 

 

Comunque, a parte che la ENERGY THE ANNUAL mi sembra sia uscita agli inizi del 2001, è stata mixata proprio da ZENITH e quindi ha benissimo potuto metterci un promo.

Poi I'M YOUR DEEJAY è contenuta pure nella ENERGY 01 e nella ENERGY 01 THE ANNUAL!

:D

Link to comment
Share on other sites

ne esiste una versione uguale alla prima ma si intitola

zenith dj vs. s.conti-i'm your deejay

 

non è altro che avex con il suo vero nome ma è targato 2000

Link to comment
Share on other sites

Ma basta con queste storie, sono passati tanti anni e adesso si può benissimo ascoltare la musica attuale...

 

si sentono le influenze "Sergio Sygmatiche" in questa risposta :lol:

Link to comment
Share on other sites

si sentono le influenze "Sergio Sygmatiche" in questa risposta :lol:

Effettivamente abbiamo una visione un po' simile ora come ora....ma ti assicuro che musicalmente non credo di essere vicino a Sergio...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...