Jump to content
DJP.IT

Energy 52 - Café Del Mar


Recommended Posts

Brano storico questo...bellissimi i remix di Marco V e Solar Stone...ma la mia versione preferita (nei remix 97) è la Three 'N One Remix.

Mi ricorda una mia estate a Barcellona...lo sentii per la prima volta in una discoteca la :(:cry:

 

:-)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Brano storico questo...bellissimi i remix di Marco V e Solar Stone...ma la mia versione preferita (nei remix 97) è la Three 'N One Remix.

Mi ricorda una mia estate a Barcellona...lo sentii per la prima volta in una discoteca la :(:cry:

 

:-)

Sì pezzo storico....è stato definito all'epoca da rinomate riviste come "il disco trance più bello.....

 

 

Io preferisco la versione originale

Link to comment
Share on other sites

Secondo me..... fa parte delle 50 top trance song di sempre.

 

Quindi in quanto tale non avrei nulla da obbiettare se qualcuno mi dice che per lui la song al primo posto trance sia questa appunto....specie le versioni di three 'n' drives o di john 'oo' flemming.

 

 

Marco V pure...gran remixone paura!!

Link to comment
Share on other sites

Vabbè te l'ho detto per me le prime 30 della trance......possono stare indistintamente alla numero uno....cioè sono le prime 30 ma anche le 30 number one per me....... :D

Anche perchè per me alla numero uno ci puo' stare Saltwater,cosi' come Viola(Armin rmx),cosi' come Southern Sun o Silence o For an Angel o Autumn Tactics(helstrip rmx).... :D

Link to comment
Share on other sites

Vabbè te l'ho detto per me le prime 30 della trance......possono stare indistintamente alla numero uno....cioè sono le prime 30 ma anche le 30 number one per me....... :D

Anche perchè per me alla numero uno ci puo' stare Saltwater,cosi' come Viola(Armin rmx),cosi' come Southern Sun o Silence o For an Angel o Autumn Tactics(helstrip rmx).... :D

e diamine renditi utile una volta tanto e posta queste tue 30 n1

 

:D:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè te l'ho detto per me le prime 30 della trance......possono stare indistintamente alla numero uno....cioè sono le prime 30 ma anche le 30 number one per me....... :D

Anche perchè per me alla numero uno ci puo' stare Saltwater,cosi' come Viola(Armin rmx),cosi' come Southern Sun o Silence o For an Angel o Autumn Tactics(helstrip rmx).... :D

:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

 

 

 

 

aggiungerei anche Galaxia Dream universe e Ligaya

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...