Jump to content
DJP.IT

Help Per Radio Edit


leparole

Recommended Posts

come sapete adoro when the dawn breaks dei narcotic thrust, anzi, adora la versione di cicada ( che è poi quella che ha permesso a questo brano di essere notato ) e ne ho sempre cercato la radio edit..a los 40 la sentivo, era una versione tagliata e sembrava proprio una radio edit..una volta ho trovato 1 tizio che aveva la "cicada radio edit" ma ora è offiline da tempo e sono disperato perchè nessun altro ce l'ha..qualcuno di voi ne sà qualcosa ( visto che molti di voi amano questo brano )??murigh, enzo..?

 

seconda richiesta ( qui forse mi sarà d'aiuto cece ): ho trovato il video di anticappella, move your body ( di cui nemmeno sapevo l'esistenza fino a ieri ) e la versione del video mi intrippa non poco, è solo che non corrisponde alle radio edit che ho trovato e non riesco a beccarla...help..!!

 

:help::help::king::music::relax:

Link to comment
Share on other sites

Possibile che non sia ancora chiaro che NON sono ammesse discussioni in cui si parli di tagli da compilation, mp3, peer2peer, spezzoni gratuiti, samples etc?

 

E' VIETATO DALLA LEGGE E PURE METTERE I LINK A SPEZZONI DI POCHI SECONDI E' VIETATO

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...