Jump to content
DJP.IT

Compilation Chillout


Recommended Posts

modaiolo ci sarai te  :confuse:  :eek: 

 

:lol::lol::lol: si si modaiolo

 

la profondità dei suoni la conosco molto meglio da te visto che suono da una vita  :quipy: 

 

semmai TE LE SUONANO da una vita :hehe::hehe::hehe::hehe::hehe:

 

la conosco molto meglio da te 

 

DI TE :wall::wall::wall: gnurant :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:lol::lol::lol: si si modaiolo

bah, basta vedere ciò che ti piace, la tua classifica...

eppoi se non lo sai in tutti i localini cool in sottofondo c'è lounge o chillout :quipy::quipy:

 

eppoi ti lancio una piccola sfida...compara una di queste compilation con una buddha bar (considerando tutte le pubblicità della capocchia :quipy: )

Link to comment
Share on other sites

bah, basta vedere ciò che ti piace, la tua classifica...

eppoi se non lo sai in tutti i localini cool in sottofondo c'è lounge o chillout :quipy::quipy:

 

eppoi ti lancio una piccola sfida...compara una di queste compilation con una buddha bar (considerando tutte le pubblicità della capocchia :quipy: )

i miei gusti sono i miei gusti , tu pensa ai tuoi :wall::wall:

 

 

ecco,ci mancava che pure la musica chillout diventa roba per modaioli...ma per piacere :wall::wall::wall: se ora mi ascolto con le cuffie la sera prima di andare a letto un po di musica rilassante sono modiaolo?? :wall::wall:

 

 

le buddha bar le ho tutte,con cosa dovrei confrontarle??

 

le migliori sono le chillout session , hotel costes. pure moods, e buddha bar che però piu che musiche rilassanti hanno musiche arabe

Link to comment
Share on other sites

soprattutto nei locali e nelle importanti catene di bar esteri vedrai che la musica messa in sottofondo è la chill-out, lounge, bossa nova e cretinate varie!!

 

 

ricorda che la mia classifica non è esattamente CIò che mi piace, ma è un ritratto di quello che si balla per la maggiore in italia

 

per piacere, e come mai quella che tieni per numero 1 è la tua preferita?

e quello schifo di Ousbourne, io non l'ho sentita da nessuna parte se non da te! :hehe:

eppoi è una tua classifica, quindi bene o male rispecchia le tue preferenze, anche se la vuoi rendere obiettiva

 

 

eppoi ti rilancio quella sfida...e dimmi se non hanno molti punti di conttto ;)

Link to comment
Share on other sites

soprattutto nei locali e nelle importanti catene di bar esteri vedrai che la musica messa in sottofondo è la chill-out, lounge, bossa nova e cretinate varie!!

 

 

 

per piacere, e come mai quella che tieni per numero 1 è la tua preferita?

e quello schifo di Ousbourne, io non l'ho sentita da nessuna parte se non da te! :hehe:

eppoi è una tua classifica, quindi bene o male rispecchia le tue preferenze, anche se la vuoi rendere obiettiva

 

 

eppoi ti rilancio quella sfida...e dimmi se non hanno molti punti di conttto ;)

e sti cazzi se la mettono come sottofondo nei locali!!! ora secondo te io non devo ascoltare musica chillout per questo motivo??la musica chillout per modaioli,ci manca solo questo.....Ma famme la cortesia enzì :nono2: :nono2:

 

 

la n.1 è Everybody , punto e basta . Vai a ballare e vedrai che è la piu ballata ovunque, non ci piove

 

ho precisato poi che è condita da alcuni gusti personali,come Kelly Osbourne che questa settimana è sciovolata dalla 2 alla 6 non perchè non mi piaccia,ma perchè la mia chart è molto realistica,quindi ho dato spazio a canzoni che vanno effettivamente piu forte in disco

 

 

prima di dare fiato alla bocca pensateci su un po di volte :nono2: :nono2: :nono2:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...