Jump to content
DJP.IT

Estate 95


Cece

Recommended Posts

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

123 HAI ROTTO!!! GEPPO E' TORNATO E ALLORA?

 

Nessuno ti da diritto ad attaccarlo dopo 1, UNO, dico UN post. Non parlatevi. Ignoratevi ma non rompere le balle perchè sai già che lui risponde.

 

NON MI DILUNGO...UN ALTRO POST E SEI SOSPESO

Link to comment
Share on other sites

123 c'entra rellativamente, alla fine..il regolamento non vieta esplicitamente a chi è stato bannato di tornare nel forum con altri nick?

 

 

:contratto::ka:

andrew che ti avevo detto?

 

saro stupido (come mi e stato detto) pero capisco subito come vanno le cose :ciao::D:ciao:

Link to comment
Share on other sites

lo ripeterò all'infinito: la dance più bella è stata già fatta in quegli anni qualsiasi produzione attuale non raggiungerà mai quel livello qualitativo

 

W il 1995

Concordo assolutissimamente.

 

Ma vorrei anche aggiungere il 1996...l'anno della Dream,della Progressive...di Profondo Rosso e di Robert Miles,di DJ Dado e di Gianni PArrini,di Nylon Moon e Zhi-Vago....l'anno di...:cry:....basta così....

 

Voglio solo dire che le produzioni di quegli anni ce le ricorderemo per sempre.

 

Spero che Alba o chi per lui (se amano ancora la musica più dei soldi,come me) ascoltando una qualsiasi delle magiche tracce di quegli anni si commuovano e decidano di ritornare sui propri stolti passi.

 

Ma come si può ascoltare una Don't Stop o una Memoris o una Infinity e rimanere indifferenti????

 

La cosa che mi fa più rabbia p che so (già,lo sappiamo tutti) che quel periodo non tornerà mai più....e non solo perchè il trend del mercato è cambiato (in peggio,molto peggio) ma anche per le scelte azzardate di certe persone.

 

No,non voglio andare OT o scatenare flames o polemiche inutli,volgio solo che sappiate e capiata QUANTO mi dispiace. :cry:

Link to comment
Share on other sites

Ma vorrei anche aggiungere il 1996...l'anno della Dream,della Progressive...di Profondo Rosso e di Robert Miles,di DJ Dado e di Gianni PArrini,di Nylon Moon e Zhi-Vago....l'anno di...:cry:....basta così....

per me già il 1996 era calante..e infatti la progressive è durata ben poco ( per fortuna )..detto questo robert miles è uno degli artisti dance che ho sempre maggiormente apprezzato. e "one and one" la porterò sempre nel cuore

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

duro poco ma lascio il segno come nessun altra :diav:  :D

si, infatti...3/4 dei dischi sono stati ormai rimossi definitivamente dalla memoria musicale collettiva degli italiani ( persino io mi ero scordato di un titolo importante e che mi piaceva pure, "dreamer" di antico ). solo il 2 step ha fatto peggio

 

 

:ka::D

Link to comment
Share on other sites

si, infatti...3/4 dei dischi sono stati ormai rimossi definitivamente dalla memoria musicale collettiva degli italiani ( persino io mi ero scordato di un titolo importante e che mi piaceva pure, "dreamer" di antico ). solo il 2 step ha fatto peggio

 

 

:ka::D

:cry::cry::cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

( persino io mi ero scordato di un titolo importante e che mi piaceva pure, "dreamer" di antico ). solo il 2 step ha fatto peggio

 

 

:ka::D

Eh,Dreamer è un capolavoro :ok:,come la sorellina Moment.

 

Se non ce l'hai ti consiglio vivamentissimamente di procurartela !

 

Stupendissima :ciao: !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...