Jump to content
DJP.IT

Mato Grosso


Alan Braxe

Recommended Posts

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Grazie stefano.

 

E' semplicemente cosi': io ho i miei gusti (che ho tutto il diritto di esprimere) e loro i loro.

 

E se voglio mettere 0 a un disco di molella o di d'agostino, o anche criticarli e dileggiarli ironicamente, lo faccio quando voglio. Spero sia chiaro il concetto.

 

Saluti

già,soprattutto visto e considerato che gli amanti della commerciale tamarra non fanno altro che gettare cacca sui pezzi house che escono.....che c'è...voi potete farlo e lui no?? :confuse: non ci metto nulla a trovare una miriade di post dove vengono infangati artisti house e pezzi house :ka:

Link to comment
Share on other sites

toh, studiatelo a memoria..

 

:D  :D  :diav:

 

 

"Nei casi più gravi l'utente viene bannato. Il bann viene applicato anche nel caso un utente sia già stato sospeso ma si iscrivere con un altro nick per usare lo stesso il forum. Se un utente bannato si iscrive con altri nick verrà nuovamente allontanato dallacommunity. "

 

:contratto:  :contratto:  :contratto:

Io non capisco una cosa. Anzi tre.

 

Dj guerro viene sospeso ma si registra immediatamente come puccio dj, rendendo vana la punizione (in pratica ha sempre scritto, con il suo Alter Ego) e nessuno gli dice niente.

 

NewStyle viene addirittura bannato, si reiscrive come StilNovo, e nessuno gli dice niente.

 

Idem per l'utente wizard, che dopo la sospensione si reiscrive immediatamente al forum come Magia, e nessuno gli fa notare che cio' non sarebbe consentito.

 

Chiaramente io non voglio che questi amici vengano bannati, non mi interessa: anzi sono i benvenuti sul forum, purche' si esprimano civilmente, ma:

 

Come mai, leparole, il regolamento vale solo per me, e non anche per tutti gli altri utenti?

 

Poi me lo spieghi, se hai tempo.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...