Jump to content
DJP.IT

Mato Grosso


Alan Braxe

Recommended Posts

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

off topic

che palle queste liti inutili! :mitra:

e che palle con stò geppo che fà 1 cosa buona (un post sui mato grosso) e 100 cattive (confronti e paragoni sbagliati ed inutili) :mitra:

se questo è una discussione sui mato grosso bisognerebbe limitarsi a parlare dielle loro produzioni e non dovrebbe esserci alcun paragone con altri artisti

gli amministratori quando prenderanno provvedimenti?

 

in topic

i mato grosso li ho ballati molto specie nelle ultime loro produzioni :ok: (le prime non le ho ballate in disco ma a casa :lol:) confesso che le prime produzioni non le ricordavo al volo e sono corso a riascoltarle! che spettacolo!

è bello riascoltare le loro prime produzioni influenzate dallo zanzarismo dalla italo dance e comunque molto caratteristiche!!

ma non sono tra i mostri sacri dance anche se pezzi come moai sono tra quelli che amo di più nella storia dance

 

NEVER LAND 6,5 molto tranquilla

THUNDER 7 all'originale 8 al remix di marco biondi molto più veloce!!!! bangtothebiggerdrom :lol:

FEEL THE BEAT 7,5 w lo zanzarismo :ok:

JUNGLE 8 bella

2016 6 nulla di speciale questa

LOVE 8,5 questa è la prima che mi ricordo e che ho ballato molto nelle disco :ok:

MISTERY 9 successone!

PYRAMID 10 bellissima da qui il loro stile è cambiato e queste produzioni sono stupende

MOAI 10 la loro produzione migliore! ritornello: sei più basso di me! albertino prendeva sempre in giro questa canzone insultando bonariamente fargetta sulla sua statura o canticchiando il ritornello come che vuole cantare una canzone e non conosce le parole e fà un'accozzaglia di parole e versi senza senso

STONEHENGE 10 molto stile ramirez :ok: da spaccare le montagne!!!

 

sicuramente ho apprezzato i mato grosso nelle loro ultime produzioni specie nel 1995 quando mi hanno fatto impazzire con quei 3 brani che seppur non hanno avuto successo nella djp mi sono entrati nella testa e non sono più usciti!!!!

 

ps dopo i mato grosso cosa ha prodotto marco biodi?

Link to comment
Share on other sites

Non capisco quale regola del forum vieta di fare paragoni tra diversi artisti: se c'e', indicatemela, in quanto mi e' sfuggita.

 

Inoltre non ho detto nulla di offensivo verso nessuno, e soprattutto il paragone non era esclusivamente con gigi (ma anche con molella e fargetta, c'era ben scritto).

 

Ma mi sa che qui ormai non si puo' piu' scrivere niente, se va contro determinati personaggi... dai tempi delle critiche al papa, e del mio successivo ban ingiusto, noto con grande rammarico che non avete fatto alcun passo in avanti.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

La mia preferita è senza dubbio Moai, anche Mistery mi piaceva un sacco. In quegli anni i Mato Grosso erano tra i miei preferiti. Vero, probabilmente non hanno raggiunto livelli assoluti, ma tutti i loro singoli erano comunque apprezzabili e qualcuno avrebbe anche meritato miglior fortuna nella djparade.

Link to comment
Share on other sites

:lol:  :D

ridi ridi..........si vede che non sai quanti dei pezzi da te amati a disco radio sono stati passati con costanza(anche ai primi posti)...mentre le altre radio non li consideravano........

 

invece di apprezzare gli sforzi fatt da questa piccola grande realta' l attaccate in modo vergognoso(se fossi in miky non avrei mai passato la puntata speciale del best....sempre per colpa di poveri inferiori....invidiosi)

 

facile prendere in giro radio locali vero..............sara locale quanto vuole pero le sue compilation sono sempre tra le piu vendute..............

 

miles quando volevi essere nominato al best of disco(ANZI TI LAMENTASTI CON ME PERCHE NON AVEVO SEGNALATO IL TUO NOME PER INTERO) pero non prendevi in giro disco radio........................SEI UN SIGNORE COME ROBERT MILES :diav:

Link to comment
Share on other sites

ridi ridi..........si vede che non sai quanti dei pezzi da te amati a disco radio sono stati passati con costanza(anche ai primi posti)

 

facile prendere in giro radio locali vero..............sara locale quanto vuole pero le sue compilation sono sempre tra le piu vendute..............

 

miles quando volevi essere nominato al best of disco(ANZI TI LAMENTASTI CON ME PERCHE NON AVEVO SEGNALATO IL TUO NOME PER INTERO) pero non prendevi in giro disco radio........................SEI UN SIGNORE COME ROBERT MILES :diav:

Tanti tanti, soprattutto nel 97... :cuore:

 

Che nostalgia...

 

Ciò non cambia che reputo la discoparade (ma che c'entra con il THE BEST OF DISCO? Niente ovviamente, però bisogna per forza denigrare Marc Miles con qualsiasi cosa perciò buttiamocelo dentro) una classifica di basso livello musicale e che ho ancora il diritto di ridere quando Geppo chiama Ravelli "Ranalli".

 

Sempre la stessa storia, non si può parlar male di un artista e non si possono fare battute sarcastiche su una radio che piacciono sempre allo stesso personaggio. Se tutti si comportassero in questo modo per il loro personaggio preferito o la loro radio non si potrebbero più fare critiche a niente e nessuno, e nemmeno battute.

 

Questo tuo atteggiamento prepotente e da padrone del mondo intero mi ha stufato del tutto.

Link to comment
Share on other sites

ok ok ora finiamola con questa storia..

in questa discussione discoradio, gigi d'agostino, marco ravelli e chiunque altro non centrano niente!

smettiamola di litigare per colpa di un buffone che per parlare di un gruppo musicale deve paragonarlo a tutti i pilastri della commerciale facendo notevoli figure di...(avete capito che cosa!non posso dirlo se no fargettina si incazza)!

onestamente bisogna sbattersene di quello che dice e delle battutine che fa...

se NESSUNO lo considerasse il nostro ospite visitatore di cortesia vedrete che ci farà la cortesia di andarsene via per i fatti suoi, autonomamente senza dir niente a nessuno perchè ricordate che ancor peggio di essere insultati c'è il non essere considerati minimamente!

il suo scopo è quello di farci incazzare punzecchiandoci e lui cosi si diverte da matti...non diamogli questa soddisfazione..

 

COMUNQUE TORNANDO IN TOPIC CONTINUIAMO A PARLARE DI QUESTO FAVOLOSO (mah) GRUPPO DEGLI ANNI 90:

I MATO GROSSO!

prego..io non li conosco benissimo quindi A VOI LA PAROLA!

Link to comment
Share on other sites

Sempre la stessa storia, non si può parlar male di un artista e non si possono fare battute sarcastiche su una radio che piacciono sempre allo stesso personaggio. Se tutti si comportassero in questo modo per il loro personaggio preferito o la loro radio non si potrebbero più fare critiche a niente e nessuno, e nemmeno battute.

 

Questo tuo atteggiamento prepotente e da padrone del mondo intero mi ha stufato del tutto.

strano perche gli atteggiamenti prepotenti degli altri del forum li apprezzi come mai????????????

 

io non faccio distinzione alcuna.............se si dicono balle io rispondo.....se si attaccano ingiustamente certi personaggi (o certi utenti......come il povero vigorsol)io attacco e violentemente anche

 

ognuno puo esprimere le proprie idee...........e tu sul d agostino le hai espresse mille volte(COSA VIETATA DAL REGOLAMENTO...............)

 

PER NON PARLARE DEL FATTO CHE SIETE SEMPRE VOI CHE INIZIATE............SE TU SEI UN BIMBO VIZIATO QUI NON HAI SPERANZE DI FARLO :diav:

 

e piantala di offenderti se ti attaccano........perche se uno di natura e nato per attaccare (come te e geppo)dovete imparare anche a subire risposte a tono :porca:

 

prova a dire a shy che mike e una cacca.......o scrivere un post nel quale inventate che gray ha venduto piu di prydz se le parole non interviene............

 

la mia idea e che alcuni di voi siano qui solo per prenderci per il c**o.........e io cerchero sempre di difendere tutto e tutti nel possibile finche i mod non faranno nulla per impedire questi attacchi vergognosi e ripetitivi sempre nei confronti di personaggi amati sul forum..........

 

e poi io non conosco la radio locale che ascolta quell utente bannato...mi hai mai visto attaccarla????????????'se una cosa non si conosce si sta zitti.............PER DI PIU SE NEGLI ANNI DISCO RADIO E SEMPRE STATA APPREZZATA DA MOLTE PERSONE LEGATE ALLA MUSICA DANCE

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...