Jump to content
DJP.IT

Mash - If You Be My Girl


Alan Braxe

Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

poi con quell'avatar semplicemente orribile... inquietante

123 potrebbe andare al concorso de 'Il peggior Avatar del web'.

Credo sei in lizza per i primi tre posti!

poverini mi fate pena.............

 

volevo mettere le vostre due faccine...........ma li la vittoria sarebbe stata schiacciante :-)

Link to comment
Share on other sites

Puo' anche essere che tu abbia ragione, che il disco sia stata gia' ampiamente sdoganato (da discoradio) e discusso (su questo forum) durante la mia assenza.

 

Solo che l'avevo ascoltato proprio oggi per la prima volta... e vi volevo comunicare le mie sensazioni. Tutto qui.

 

Beffardo che sia stato proprio Mash, in uno dei suoi dischi (forse migliori) a dire ' I like, I like the House ! '

 

:eek::eek::eek:

che stronzate!

 

mash non e uno, sono in due, informati dai...

 

e sono m.a.s.h. non mash (che e un altro progetto eurodance, e c'e uno team dei remixers MASH)

 

3 cover una dopo l'altra...sopratutto questa ennesima stronzata della dance italiana

Link to comment
Share on other sites

che stronzate!

 

mash non e uno, sono in due, informati dai...

 

e sono m.a.s.h. non mash (che e un altro progetto eurodance, e c'e uno team dei remixers MASH)

 

3 cover una dopo l'altra...sopratutto questa ennesima stronzata della dance italiana

Mario il gruppo si chiama proprio Mash e non M.A.S.H., e sino a "One Day" venivano stampati dalla DIY (Do It Yourself) la casa discografica per cui lavorano anche Lancini, Molella e Carmeni (Phil Jay).

 

Oltrettutto il progetto è composto da 3 produttori Luca Belloni, Filippo Arcangeli ed Enrico Galli. Oltrettutto più vocalist hanno prestato la loro voce al progetto, il cantante di One Day ad esempio è lo stesso un altro disco dance di qualche anno prima, se non ricordo male di Computer Love.

Link to comment
Share on other sites

mash non e uno, sono in due, informati dai...

 

Al massimo, come diceva ATB prima, sono in tre. Anche se io ho sempre preferito parlare al singolare (esattamente come faccio con Faithless, pur sapendo benissimo che e' un gruppo).

 

Anzi, in 'Music is Playing so Loud' erano addirittura in 4, grazie alla collaborazione vocale di Davide Marani, cosi' come in "One Day”, brano che vede la presenza di Silvio Pozzoli.

 

E informati dai...

Link to comment
Share on other sites

Comunque questi i miei voti, a tutte le loro produzioni:

 

Rock The Disco 7-

Are You Ready? 6+

I Like The House 7-

Music Is Playing So Loud 5 (ma non la ricordo bene, la sentii una volta al Los40 e non mi piacque).

In Your Arms 7 (la migliore, secondo me)

One Day 0 spaccato

Be my girl 0 spaccato

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Ecco anche i miei voti:

 

[2000] Rock The Disco

Carina, abbastanza alternativa rispetto alla più melodica commerciale del periodo. [6]

[2000] Are You Ready?

Brutta copia di Rock The Disco [2]

[2001] I Like The House

Orecchiabile [5.5]

[2001] Music Is Playing So Loud

Idem come sopra [5.5]

[2002] In Your Arms

Al primo ascolto mi colpì parecchio, ma poi stancò subito, viste anche alcune produzioni del periodo di stampo simile (vedi l'eccelsa Nessaja degli Scooter). Tutto sommato non è da buttare [6--].

[2003] One Day

La loro miglior produzione, al periodo stava tra le mie playlist dei dischi preferiti [7.5].

[2005] Be My Girl

Oramai siamo arrivati al 2005. Difficilmente dischi commerciali mi colpiranno (se le cose non cambiano) come succedeva puntualmente in passato...comunque solite sonorità commerciali, siamo ben lontani da "One Day" [3.5].

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...