Jump to content
DJP.IT

Mash - If You Be My Girl


Alan Braxe

Recommended Posts

L'ho ascoltata solo stamattina per la prima volta (visto che ne' in discoteca, ne' in radio la passa mai nessuno o quantomeno io non l'ho mai sentita da nessuna parte).

Insomma... mi sembra davvero orribile, un netto passo indietro rispetto alle produzioni precedenti.

Caro Alan toglimi una curiosità!

Ma tu lo hai mai aperto un post per un qualcosa che ti piace in quanto tale, a parte quello fallimentare dei Mato Grosso? no perché in qualsiasi post tu apri c’è sempre sempre sempre una critica o un attacco alla musica commerciale o comunque fai sempre sempre sempre paragoni tanto improponibili quanto inutili tra i vari artisti sparando a zero (tanto per cambiare) su artisti commerciali…

OK, ok lo abbiamo capito che non ti piace la commerciale…penso che tutti lo abbiano capito!

Ma allora che bisogno c’è di scrivere quotidianamente i tuoi attacchi alla commerciale nella sezione commerciale?

Ad esempio a me fa schifo la musica house e io nella sezione House non mi son mai sognato di entrarci e sparare a zero su tutto e tutti…

NON MI PIACE LA HOUSE = NON VADO A POSTARE SULLA SEZIONE HOUSE

Comunque…

Concordate?

NO!

Vabbe'... eccetto Vigorsol..

…e GUERRO

Beffardo che sia stato proprio Mash, in uno dei suoi dischi (forse migliori) a dire ' I like, I like the House ! '

Stai pur tranquillo che non è la stessa house che intendi te…questa è la house intesa come musica da discoteca in generale!

Comunque spero stessi scherzando perché pensare che ai mash di luca belloni (tra gli uomini più maranza della storia) è quantomeno ridicolo

e poi mi arrivano messaggi che mi chiedono cosa mi succede.....del perche scrivo in modo svogliato...........a questi rispondo andate a leggervi tutti i messaggi di questo superman (con tutti gli alias che l hanno accompagnato)e vi passera la voglia anche a voi

e tu caro 123 sbattitene…fai come me che lo tratto come se fosse un nuovo utente qualsiasi e quando le spara grosse mi sto zitto per gli affari miei e lo lascio gongolarsi nel suo odio represso per la commerciale…

tanto di certo non sarà lui a farmi cambiare genere musicale!

poi con quell'avatar semplicemente orribile... inquietante

123 potrebbe andare al concorso de 'Il peggior Avatar del web'.

Credo sei in lizza per i primi tre posti!

se sapessi almeno minimamente che vuol dire e il senso che ha non parleresti così….

È fantastico come avatar e soprattutto ha un significato che bisognerebbe aprire una discussione per spiegarvelo!

Se vuoi io son anche disponibile… (a spiegartelo)

infatti... 2 ali con un simbolo cinese: ma che cazz'e' ?

solo 123 poteva andarlo a trovare...

a parte che non è cinese comunque ti ripeto che se proprio proprio vuoi saperlo dimmelo che te lo spiego io che cosa è…

però non in privato..IN PUBBLICO!

 

comunque...

Rock The Disco 8

Are You Ready? 7.5

I Like The House 7+

Music Is Playing So Loud 8-

In Your Arms 9

One Day 9-

Be my girl 9-

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Senti guerro.. se hai visto i miei voti, sono tutti positivi tranne per gli ultimi due dischi.

 

Quindi io non ho nessun 'odio represso' per la commerciale, semmai sei tu che hai questo 'odio represso' per la house.

 

Poi state sempre a dire che mi dovete ignorare, che ve ne dovete sbattere di me... ma vedo che ai miei post partecipate sempre, non ve ne sfugge uno (ma, in fondo, chi vi obbliga?).

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Senti guerro.. se hai visto i miei voti, sono tutti positivi tranne per gli ultimi due dischi.

 

bravo...infatti son bellissime quelle dei mash.

o quantomeno a me piacciono.han dato un tocco "fresco" alla commerciale.

 

[qoute] Quindi io non ho nessun 'odio represso' per la commerciale, semmai sei tu che hai questo 'odio represso' per la house.

mi hai mai sentito infamere artisti house nella sezione house?

non mi sembra...

 

Poi state sempre a dire che mi dovete ignorare, che ve ne dovete sbattere di me... ma vedo che ai miei post partecipate sempre, non ve ne sfugge uno (ma, in fondo, chi vi obbliga?).

certo che si partecipa...son post sulla commerciale!io amo la commerciale!

io ho semplicemente detto di ignorarti quando le spari grosse e infami tanto per il gusto di infamare...

tu sei come tutti qui dentro per cui anche tu hai il diritto di dire la tua idea in modo calmo e pacifico...come tutti appunto!

 

Saluti

MA CIAO... :ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

E' strano ciò che succede con la musica...è strano...sapere che una canzone...una nuova canzone o un nuovo brano strumentale...non possano trovare spazio...in un posto...forse in un territorio...in un mondo dove chi...ascolta la musica e a volte anche chi la propone...sceglie solo ed esclusivamente un brano musicale che possa rientrare nei canoni...di quelli che ascolta già...o che ogni pensiero o ogni brano...debbano rientrare per forza nei canoni di ciò che già conosce...insomma...PERCHE' LA MENTE UMANA TENDE A SCEGLIERE SEMPRE E SOLO IL SENTIERO CHE CONOSCE GIA'?

Link to comment
Share on other sites

Per rispondere a Peppe, non conosco l'ultimo di Picotto. Non l'ho mai sentito.

 

Pero' le sue produzioni precedenti (da Backerlous Symphony a Proximus, passando per Lizard) erano di spessore, soprattutto ai tempi della mitica progressive.

 

Spero che non si sia guastato pure lui!

Link to comment
Share on other sites

Per rispondere a Peppe, non conosco l'ultimo di Picotto. Non l'ho mai sentito.

 

Pero' le sue produzioni precedenti (da Backerlous Symphony a Proximus, passando per Lizard) erano di spessore, soprattutto ai tempi della mitica progressive.

 

Spero che non si sia guastato pure lui!

Bakerloo Symphony (1995) per la precisione... :angel: ...

Link to comment
Share on other sites

i mash non sono dei grandi produttori ma dei buoni produttori di commerciale in italia

ricordo a tutti che per me commerciale significa quasi sempre meglio di house

Rock The Disco 7

Are You Ready? 8

I Like The House 7

Music Is Playing So Loud 7

In Your Arms 8

One Day 7

Be my girl 8

be my girl ci ha provato ma non ha sfondato ma guardate il post di qualche mese fà e vedrete che già allora lo difendevo

comunque spero sempre nelle produzioni tipo mash / brothers / danijay per riaccendere la carica in disco!

ed in mancanza di commercialoni mi accontento delle loro produzioni

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...