Jump to content
DJP.IT

Videogiochi


Cece

Recommended Posts

A me invece piacciono i giochi sportivi, e (stranamente :D:D:D ) concordo sui giudizi dati a FM2005, un manageriale molto ben strutturato, nettamente migliore rispetto ai vari pc calcio e cloni...

A proposito, Stefano mi deludi...che gusto c'è a prendere una squadra come il Milan? Ci credo che poi ci si stanca subito...il vero giocatore inizia dalla serie C :nono2::nono2::nono2:

 

Comunque ultimamente il gioco che più mi ha colpito è Doom 3...io non sono un fan di questo genere, ma le sensazioni che si provano giocandoci sono impressionanti...giocato la notte, magari con le cuffie, mette un'ansia incredibile...

soprattutto giocare con il livello al buio :cool:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest sgrillo
Da sempre son stato un gran appassionato di giochi...dai giochi per commodore 64

I miei giochi preferiti sono quelli Sparatutto in prima persona...cito i vari Doom, Quake (I, II, III aspetto il IV), Duke Nukem, Half Life (vedi mio avatar  :D )...i giochi del calcio non mi han mai piu' di tanto preso...un po' i fifa dal 98 al 2000...ma preferivo sensible soccer...bellissimo il 97 (amiga e pc)

 

Railed!

Anch'io gioco da mooolto tempo...dal primo Nintendo NES...

 

Sono stati molti i giochi che mi han divertito, ma nel senso vero e proprio sono stati pochi.

 

Tra i miei preferiti di tutti i tempi direi i Super Mario in generale e tutti i Gran Turismo! Fin qui rimaniamo al settore console.

 

Per Pc il discorso cambia...i vari Quake, i vari F1, tutti i Motogp e i Gta!!!

 

Dovrei citare anche altri titoli (Carmageddon, Need For Speed) ma lista sarebbe lunga...

 

:quipy:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

L'anno scorso mi sono preso Fifa 2005 pur sapendo che Pro Evolution lo ha superato di brutto (sarà per Sheva! :cuore:) .. Quest'anno voglio provare il Pro che tutti definiscono decisamente migliore.

Guarda, se posso darti un consiglio personale posso dirti che tra i 2 giochi preferisco di granlunga Fifa 2005. Credo sia molto migliore. :-)

 

Ho entrambi i giochi, si differenziano molto però secondo me la spunta fifa 2005.

 

Il difetto di Pro evolution soccer è la giocabilità che non è molto spettacolare e la grafica che non è poi così tanto esaltante.

Altro difetto è la telecronaca, pochi i dialoghi, sono spesso ripetuti varie volte.

Altro difetto ancora sono le squadre che sono un pò limitate, mi sembra ci siano solo i club più importanti oltre alle nazionali, quindi alla fine ci si ritrova a giocare con le solite squadre.

 

In Fifa 2005 invece a differenza dei precedenti titoli e dello stesso pro evolution soccer 4 non si possono modificare le squadre e i nomi dei giocatori.

Però tuttavia credo che come gioco sia venuto abbastanza bene.

Molto buona la grafica, gran numero di selezione squadre, possibilità di fare 15 campionati nella modalità carriera partendo dalla serie B.

Tantissimi i brani in sottofondo che si possono scegliere ogni qualvolta si voglia (tra questi anche i più odiosi 10, 100, 1000 è la schifosissima ciao sono io :wall: )

Insomma, sarebbe un ottimo gioco se non fosse per alcuni commenti fuori luogo da parte di giovanni galli e dello stesso bruno longhi.

Però come dire, è un pò come quel amarognole che ogni tanto piace gustare. :D

 

Non sopporto quando sullo 0 a 0 dopo che si conclude un azione dice che cè il gol del 3 a 1. Oppure quando quell' odioso giovanni galli dice sempre "ha colpito a botta sicura ma c'era un difensore sulla linea di porta e ha salvato" quando magari il pallone era finito ad 1km di distanza dalla porta!!! mah! :lol:

Link to comment
Share on other sites

MADDEN NFL 04/05/06

 

Madden è il gioco piu bello in assoluto riguardo gli sport di squadra, senza dubbio

 

Puoi gestire la franchigia Nfl , fare contratti con giocatori , dirigenti, stabilire prezzi e regole allo stadio , c'è giornale , radio, puoi addirittura costruire stadio o rilocare in un' altra citta , sempre tenendo il bilancio in verde , per non parlare della grafica quando giochi , quasi realistica

 

VOTO 10

Link to comment
Share on other sites

Guarda, se posso darti un consiglio personale posso dirti che tra i 2 giochi preferisco di granlunga Fifa 2005. Credo sia molto migliore. :-)

 

Ho entrambi i giochi, si differenziano molto però secondo me la spunta fifa 2005.

 

Il difetto di Pro evolution soccer è la giocabilità che non è molto spettacolare e la grafica che non è poi così tanto esaltante.

Altro difetto è la telecronaca, pochi i dialoghi, sono spesso ripetuti varie volte.

Altro difetto ancora sono le squadre che sono un pò limitate, mi sembra ci siano solo i club più importanti oltre alle nazionali, quindi alla fine ci si ritrova a giocare con le solite squadre.

 

In Fifa 2005 invece a differenza dei precedenti titoli e dello stesso pro evolution soccer 4 non si possono modificare le squadre e i nomi dei giocatori.

Però tuttavia credo che come gioco sia venuto abbastanza bene.

Molto buona la grafica, gran numero di selezione squadre, possibilità di fare 15 campionati nella modalità carriera partendo dalla serie B.

Tantissimi i brani in sottofondo che si possono scegliere ogni qualvolta si voglia (tra questi anche i più odiosi 10, 100, 1000 è la schifosissima ciao sono io :wall: )

Insomma, sarebbe un ottimo gioco se non fosse per alcuni commenti fuori luogo da parte di giovanni galli e dello stesso bruno longhi.

Però come dire, è un pò come quel amarognole che ogni tanto piace gustare. :D

 

Non sopporto quando sullo 0 a 0 dopo che si conclude un azione dice che cè il gol del 3 a 1. Oppure quando quell' odioso giovanni galli dice sempre "ha colpito a botta sicura ma c'era un difensore sulla linea di porta e ha salvato" quando magari il pallone era finito ad 1km di distanza dalla porta!!! mah! :lol:

Dici? Il tipo che me lo ha venduto (USATO, 1 SETTIMANA DOPO CHE ERA USCITO!!) ha detto che di fifa ne aveva venduti 20 e di Pro 200..

 

Comunque voglio provare Pro per cambiare giocabilità, e poi credo che mi prenderò anche F1 2005.

 

Comunque è vero, molti commenti sono fuori posto! E poi non mi piace che non si possono modificare i giocatori e le abilità, visto che spesso e volentieri sbagliano oppure i giocatori giovani con il tempo migliorano ma non si possono cambiare.

 

 

P.S. CHE ALTRI GIOCHI CONSIGLIATE?

Link to comment
Share on other sites

Guarda, se posso darti un consiglio personale posso dirti che tra i 2 giochi preferisco di granlunga Fifa 2005. Credo sia molto migliore. :-)

 

Ho entrambi i giochi, si differenziano molto però secondo me la spunta fifa 2005.

 

Il difetto di Pro evolution soccer è la giocabilità che non è molto spettacolare e la grafica che non è poi così tanto esaltante.

Altro difetto è la telecronaca, pochi i dialoghi, sono spesso ripetuti varie volte.

Altro difetto ancora sono le squadre che sono un pò limitate, mi sembra ci siano solo i club più importanti oltre alle nazionali, quindi alla fine ci si ritrova a giocare con le solite squadre.

 

In Fifa 2005 invece a differenza dei precedenti titoli e dello stesso pro evolution soccer 4 non si possono modificare le squadre e i nomi dei giocatori.

Però tuttavia credo che come gioco sia venuto abbastanza bene.

Molto buona la grafica, gran numero di selezione squadre, possibilità di fare 15 campionati nella modalità carriera partendo dalla serie B.

Tantissimi i brani in sottofondo che si possono scegliere ogni qualvolta si voglia (tra questi anche i più odiosi 10, 100, 1000 è la schifosissima ciao sono io :wall: )

Insomma, sarebbe un ottimo gioco se non fosse per alcuni commenti fuori luogo da parte di giovanni galli e dello stesso bruno longhi.

Però come dire, è un pò come quel amarognole che ogni tanto piace gustare. :D

 

Non sopporto quando sullo 0 a 0 dopo che si conclude un azione dice che cè il gol del 3 a 1. Oppure quando quell' odioso giovanni galli dice sempre "ha colpito a botta sicura ma c'era un difensore sulla linea di porta e ha salvato" quando magari il pallone era finito ad 1km di distanza dalla porta!!! mah! :lol:

Piuttosto che PES io consiglio Winning Eleven (io ho l'8, ma tra pochi mesi uscirà il nuovo capitolo). E' la versione "ufficiale" di PES, con tutte le licenze e tutte le squadre dei campionati più importanti. Sotto alcuni aspetti è migliore di Fifa, ma il difetto peggiore è l'IA non curata sotto alcuni aspetti (ad esempio molte volte i giocatori non controllati dall'utente rimangono "fermi" o si disinteressano del pallone se gli capita nelle vicinanze).

Link to comment
Share on other sites

Comunque è vero, molti commenti sono fuori posto! E poi non mi piace che non si possono modificare i giocatori e le abilità, visto che spesso e volentieri sbagliano oppure i giocatori giovani con il tempo migliorano ma non si possono cambiare.

No, le abilità dei giocatori mi sembra che in Fifa si possono cambiare, ciò che non si possono cambiare sono i nomi dei giocatori... è una grossa pecca in quanto io mi divertivo dal fifa 98 a fare la formazione di radio deejay :D

Il bello di pro evolution soccer 4 invece è che oltre a modificare i nomi dei giocatori si può inserire anche un logo ho crearne uno.

Io sono riuscito a disegnare il logo di radio deejay... :D

Sciao :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...