Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

possiamo già definirlo una "meteora"?forse temporalmente è troppo presto, ma i presupposti ci son già tutti: uno dei singoli più venduti del 2004 ( "fuck it" ) ma un cd già di prestazioni modeste ( commercilamente parlando )..già il secondo singolo, "I love them o's" che non si è filato praticamente nessuno ( solo in 50 songs hanno avuto "l'arguta" idea di spingerlo addirittura.. alla n.1! :eek::hehe::hehe::hehe: ) e ora se ne si son perse le tracce...

del resto anche charlie, negli anni 80, salì alla ribalta grazie alle parolacce..ma quelle non bastano per tenere una carriera di almeno 2 anni..

il classico "one hit wonder", avanti un altro...

 

:D:diav:

Link to comment
Share on other sites

Quanto lo odio.

 

Non sono mai stato un amante dell' hip-pop (no,non è un errore :diav:,perchè è di pop che si parla) e quindi i vari 50 Cents,Jay Z,Eminem (sopratutto lui) e roba varia mi fan schifo in blocco....ma uno come lui....non riesco a trovare i termini.

 

Fuck It: una voce schifosa,un video schifoso,un testo da 14enne sfigato lasciato dalla tipa.

 

Sterco puro.

 

Per quanto riguarda "I love them o's" spinta (che lungimiranza ahahahah :rotfl:) alla n°1 di 50 Songs,questa è l'ennesima prova concreta che qualcuno lì in Radio dovrebbe o cambiare posto (anzichè buttare fuori le speaker e far morire trasmissioni leggendarie) o smettere di bere.

 

E adesso censuratemi pure,tanto ho detto la verità.

 

Vergona Deejay,vergogna.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda "I love them o's"  spinta (che lungimiranza ahahahah :rotfl:) alla n°1 di 50 Songs,questa è l'ennesima prova concreta che qualcuno lì in Radio dovrebbe o cambiare posto (anzichè  buttare fuori le speaker e far morire trasmissioni leggendarie) o smettere di bere.

 

E adesso censuratemi pure,tanto ho detto la verità.

 

Vergona Deejay,vergogna.

:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::beer::beer:

 

e la canzone che ha sostituito eamon alla n.1 è stata..."natale allo zenzero" di elio e le storie tese..e senza dimenticare che alla 1 arrivò anche ludacris con get back...tutte canzoni che già non ricorda più nessuno a distanza di 3 mesi, figuriamoci quando fra 5 anni riprenderemo in mano la classifica...

 

:hehe::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Concordo assolutamente con voi su Eamon, non mi e' mai piaciuto, mentre invece sono in completo disaccordo circa il vostro parere su Eminem.

 

Per me e' stato un grande, ma grande davvero (negli anni 90, con l'ultimo album mi si e' un po' imborghesito e ha perso quindi la sua ragion d'essere).

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

ma il nuovo di florida inc. intitolato quit all that shit non ha nulla a che vedere con eamon?

 

comunque secondo me eamon si è rimesso con la sua ex e ciulano talmente tanto (che gnocca non era!!!!) che gli è passata la voglia di cantare.

anzi secondo me quei due non si son mai lasciati (se mai son stati insieme) e han fatto tutta sta trovata di botta e risposta solo per fare su una fracca di soldi e comprarsi la casa a Rimini per poter andare tutte le sere all'atromondo studios da Gigi D'Agostino...

 

bè anche io lo farei! :ka:

Link to comment
Share on other sites

comunque secondo me eamon si è rimesso con la sua ex e ciulano talmente tanto (che gnocca non era!!!!) che gli è passata la voglia di cantare.

anzi secondo me quei due non si son mai lasciati (se mai son stati insieme) e han fatto tutta sta trovata di botta e risposta solo per fare su una fracca di soldi e comprarsi la casa a Rimini per poter andare tutte le sere all'atromondo studios da Gigi D'Agostino...

 

bè anche io lo farei! :ka:

l importante che la tua tipa sia moooolto meglio di quella di eamon :ciao:

 

e poi se rompete ci parlo io :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest sgrillo

Eamon? :???:

 

Mah, gli è andata bene con "F**k It", mentre "I Love Them H*'s" forse non l'hanno capito tutti :ka:

 

Era un singolo carino, creava una bella atmosfera :quipy:

 

E' stato pure n.1 nella mia Pop Parade una volta... :D

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...