Jump to content
DJP.IT

Mi Presento


Freerider

Recommended Posts

Sono un nineteener nel vero senso della parola. Adoro tutti i pezzi delle vecchie dj parade e non solo. Sono un eclettico nella musica e mi fa piacere vedere che in questo forum c'è spazio per tutti i generi musicali, anche se la mia origine rimane sempre quella di ex adc card! Tanto per intenderci... :-)

 

Spero ci sia spazio anche per le novità (sempre in tutti i generi) anche se leggo con piacere topic che fanno trionfare nomi come Datura, Da Blitz, Usura, General base, Cappella, la progressive ecc... Quindi vi stimo a priori già solo perchè conoscete e amate ancora questi nomi, che secondo me sono al top della storia della dance.

 

Cos'altro aggiungere...sono prossimo ai 30 anni, ma ne dimostro 23 o ancora meno sia di aspetto che di entusiasmo per la vita. Amo i viaggi, lavoro in un'agenzia di viaggi. Non vivo senza musica, donne, amici e appunto viaggi! Ma la musica è la colonna sonora di tutte le mie esperienze, anche quelle più banali :ok: Perchè credo che la vita sia anche una risata e del buon vino in compagnia.

 

Vi dedico Base Bumpers - Good fun!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Free, se non ricordo male frequentavi qualche anno fa gli stessi forum che frequentavo io...o per lo meno c'era un tipo che aveva il tuo stesso nick... :angel: ...in ogni caso benvenuto!! :ok:

Eri uno dei miei POSTATORI PREFERITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: Si sono io!!!! Finalmente ci si rivede!!!! :-):ciao::ciao::ciao: Dopo più di un anno!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...