Jump to content
DJP.IT

Addio Billy More ...


Giuffrey

Recommended Posts

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma certo....il fatto è che spesso si pecca un po' troppo di ipocrisia...prima non ci si interessa per nulla,e poi tutti a pinagere finte lacrime per 'far gruppo'.

 

A me il discorso non intereressa,perchè sia in questo caso,che nel caso del Papa,che in tutti gli altri casi in cui mi son dispiaciuto ( e avolte,anche disperato) per una persona che non c'è più ero sincero e mi veniva dal profondo del cuore.

 

Se devo piangere per finta,invece,non piango affatto.

Non sono un burattino nelle mani della moda o del 'così si fa in genere'.

 

Se sono dispiaciuto,mi dispiaccio,altrimento,NO.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ah Geppo..... ebbasta con sta pantomima. Per i neofiti del forum specifico che non ho mandato nessun sms a quell'essere umano che si cela dietro il nick "Alan Braxe" :D

 

Non ritorno nemmeno nel contenuto del tuo post che è riuscito nell'impresa di rendere questo tuo ritorno ancora più penoso dei 22 precedenti, ma tant'è, già ti ho detto una volta che sei UN MAESTRO nello scavare quando tocchi il fondo..... resti imbattibile :D

 

Ma non scrivere nei messaggi che ti mando sms o cose cosi, che può sembrare che in fondo siamo quasi-amici: ho smesso di chiedere il tuo ban definitivo un pò per noia di continuare a chiederlo, un pò perchè ormai come ti ho già detto ti considero un pò la mascotte del forum.... sai quello che si prende un pò in giro bonariamente quando non si ha nulla da fare (sfiga vuole che sto forum sia pieno di nullafacenti).

 

Infine ti scardino il mito che io scrivo meno sul forum perchè manchi tu (l'hai ripetuto n volte pure questo): io ho scritto meno tutta l'estate e l'ho anche preannunciato perchè d'estate non sto quasi mai in casa.... tanto che non mi ero accorto del tuo ritorno precedente: oggi sono a casa perchè ci sono le qualificazioni mondiali e devo scrivere un pò di articoli (visto? non sei l'unico pseudo-giornalista qua dentro). Ma il mio rientro a tempo pieno sarà da ottobre credo..... con o senza di te.

 

Su Billy More non mi pare assolutamente si tratti di una morte illustre......

E l'ultimo invito per Alan Braxe è di non parlare più, nemmeno per accenni, della morte di Wojtyla..... ci passeresti meglio

Link to comment
Share on other sites

io chiuderei qua questo topic..cosi..ciao billy :ciao2:

io riaprirei solo per fare i complimenti a platinette

 

infatti questa mattina alle ore 900(dopo un ora dal rientro al lavoro :cry: )finalmente radio deejay si e degnata di un saluto a questo personaggio..........

 

platinette ha passato up e down(il piu grande successso di billy)e ha detto qualche bella parola..........purtroppo essendo al lavoro ho sentito poco....pero tra le cose che ho sentito(o meglio il mio collega) c e stata l indignazione per il fatto che nessuno (oltre a disco radio)l 'abbia ricordato

 

brava platinette :ok:

Link to comment
Share on other sites

brava platinette  :ok:

platinette dice sempre pane pane e vino al vino, è un personaggio scomodo che se è il caso parla male anche dei suoi datori di lavoro..

se preferite i personaggi canonici ammantati da democristiana ipocrisia girate al largo..

 

:diav::D

 

comunque oggi torna albertino, magari ci stupisce tutti e spende due paroline..

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...