Jump to content
DJP.IT

Addio Billy More ...


Giuffrey

Recommended Posts

io sto aspettando che ricominci il dj time ( per questa settimana ancora niente, se la prendono sempre più comoda ogni anno che passa ) e poi voglio sentire se al rientro il signor alberto di molfetta sprecherà tre aliti del suo preziosissimo e nobilissimo fiato per ricordare billy more ( visto che era stato anche ospite in studio da loro ) o se la sua recente "illuminazione musicale" comprende anche l'ignorare le persone, oltre che i brani di un determinato genere musicale..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:cry: bè... diciamo che di tutti gli artisti maranza che erano spariti.. Billy More era uno dei primi che avrei voluto tornassero in fretta.. per fortuna è riuscito a regalarci un'ultima cosa.. (Gimme Love).. per non abbandonarci a ricordi di una storica ma vecchia "Up & Down" di una cantatissima "I Keep On Burning" o di una strasentita "Loneliness".. Grazie Billy per averci fatto passare 5 anni indimenticabili.. :cry:
Link to comment
Share on other sites

La cosa che mi sorprende è il fatto che in Tv non hanno dato la notizia della morte di Billy :eek:  :ka:  :ka:

 

Ok, lo vengo a sapere solo adesso, come mi dispiace…

 

Ha ragione il piccolo Maurizio: questa era una notizia da dare su tutti i telegiornali, se non come primo titolo, almeno come secondo. E che cavolo. Stiamo parlando di un personaggio cosi’ illustre.

 

Fossi stato in Linus, poi, avrei bloccato all’istante l’intera programmazione musicale ordinaria di Dj, per trasmettere solo i brani di Billy More in heavy rotation per almeno 48ore. Mi sembra il minimo, per un personaggio cosi’ illustre.

 

E invece niente, Billy More muore e RadioDj continua a passare i soliti Ludacris e 50cent, come se nulla fosse, che mondo infame… avete tutta la mia solidarieta’. Eppure, quando mori' il Papa o quando ci fu l'attacco terrorista alle Torri Gemelle, il mondo si fermo'. Anche RadioDj si fermo'. Anche Linus. Anche Alba. Invece per billy niente: non e’ stato concesso nemmeno un piccolo attimo evocativo di ricordo, per un personaggio cosi’ illustre.

 

E visto che siamo in tema, il mio affettuoso addio va anche a Mieszko Talarczyk (vittima dello tsunami) e a Krzysztof "Doc" Raczkowski.

 

Nemmeno di loro nessun telegiornale si e’ ricordato di parlarne... Che mondo infame.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Ok, lo vengo a sapere solo adesso, come mi dispiace…

 

Ha ragione il piccolo Maurizio: questa era una notizia da dare su tutti i telegiornali, se non come primo titolo, almeno come secondo. E che cavolo. Stiamo parlando di un personaggio cosi’ illustre.

 

Fossi stato in Linus, poi, avrei bloccato all’istante l’intera programmazione musicale ordinaria di Dj, per trasmettere solo i brani di Billy More in heavy rotation per almeno 48ore. Mi sembra il minimo, per un personaggio cosi’ illustre.

 

E invece niente, Billy More muore e RadioDj continua a passare i soliti Ludacris e 50cent, come se nulla fosse, che mondo infame… avete tutta la mia solidarieta’. Eppure, quando mori' il Papa o quando ci fu l'attacco terrorista alle Torri Gemelle, il mondo si fermo'. Anche RadioDj si fermo'. Anche Linus. Anche Alba. Invece per billy niente: non e’ stato concesso nemmeno un piccolo attimo evocativo di ricordo, per un personaggio cosi’ illustre.

 

E visto che siamo in tema, il mio affettuoso addio va anche a Mieszko Talarczyk (vittima dello tsunami) e a Krzysztof "Doc" Raczkowski.

 

Nemmeno di loro nessun telegiornale si e’ ricordato di parlarne... Che mondo infame.

 

Saluti

bravo prendi in giro................

 

Y.S.

Link to comment
Share on other sites

Ok, lo vengo a sapere solo adesso, come mi dispiace…

 

Ha ragione il piccolo Maurizio: questa era una notizia da dare su tutti i telegiornali, se non come primo titolo, almeno come secondo. E che cavolo. Stiamo parlando di un personaggio cosi’ illustre.

 

Fossi stato in Linus, poi, avrei bloccato all’istante l’intera programmazione musicale ordinaria di Dj, per trasmettere solo i brani di Billy More in heavy rotation per almeno 48ore. Mi sembra il minimo, per un personaggio cosi’ illustre.

 

E invece niente, Billy More muore e RadioDj continua a passare i soliti Ludacris e 50cent, come se nulla fosse, che mondo infame… avete tutta la mia solidarieta’. Eppure, quando mori' il Papa o quando ci fu l'attacco terrorista alle Torri Gemelle, il mondo si fermo'. Anche RadioDj si fermo'. Anche Linus. Anche Alba. Invece per billy niente: non e’ stato concesso nemmeno un piccolo attimo evocativo di ricordo, per un personaggio cosi’ illustre.

 

E visto che siamo in tema, il mio affettuoso addio va anche a Mieszko Talarczyk (vittima dello tsunami) e a Krzysztof "Doc" Raczkowski.

 

Nemmeno di loro nessun telegiornale si e’ ricordato di parlarne... Che mondo infame.

 

Saluti

:confuse::confuse::confuse:

 

Per cui, non volendo io mancare di rispetto a nessuno, tantomento allo spirito del ‘regolamento’ che questa community si e’ intesa dare, vi prometto solennemente che non mi faro’ piu’ rivedere qui, ne’ ora ne’ mai piu’ in un qualsiasi momento del futuro. Ogni promessa e’ debito, si suol dire, e io credo di averne accumulati gia’ troppi: e’ ora venuto il momento di iniziare a saldarli.

 

:confuse::confuse:

 

:ka:

 

:confuse::confuse::confuse:

Link to comment
Share on other sites

Perche' metti solo faccine?

 

Uhmmm... mi sta venendo un grosso dubbio... sei il vero Maurizio o invece sei guerro/puccio_dj che si e' impossessato del suo nickname e scrive per suo conto?

 

Chiedo agli amministratori di verificare immediatamente, please.

non sono mica 123 :D

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Be', anche le tue pw potrebbero essere facilmente individuabili... ad esempio potresti aver messo 'sirius', 'caltanissetta' o 'djbumbum' (ricordo che ti piaceva molto).

 

Ad ogni modo, per star sicuri, chiedo agli admin di fare i dovuti controlli.

 

Si ribadisce come l'uso di cloni non sia consentito.

Link to comment
Share on other sites

Alan in parte ha ragione: quando Billy More era in vita non se lo filava nessuno, ora fanno tutti i finti dispiaciuti :quipy:

Premettendo che per quanto riguarda Billy Moore sono dispiaciuto DAVVERO,concordo comunque con voi.

 

Del resto,quando qualcuno viene a mancare si tende sempre ad esagerare, e la

cosa non è sempre voluta. Vedi ad esempio in occasione della morte del

Papa (scusate il paragone un po' irrispettoso....è un iperbole) quanta gente si è

emozionata. Gente alla quale magari fino ad un mese prima del Papa non

glie ne poteva fregare di meno. Forse un bisogno di aggregarsi a tutti i

costi, forse per il momento storico importante, o magari spinti da

emozioni e sentimenti reali. Sta di fatto che in quei giorni le

polemiche e le critiche sono bandite, quasi vietate. C'è posto solo per

gli elogi e i ricordi di quanto quella persona è stata buona e giusta.

Ma forse è giusto così.

Link to comment
Share on other sites

. Sta di fatto che in quei giorni le

polemiche e le critiche sono bandite, quasi vietate. C'è posto solo per

gli elogi e i ricordi di quanto quella persona è stata buona e giusta.

Ma forse è giusto così.

a me sembra piu che giusto....è una cosa di cattivissimo gusto criticare o accusare una persona appena morta..non credi? :ok::ok: almeno in questo mostriamo di essere degli esseri umani con un minimo di buon senso e buon cuore :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Premettendo che per quanto riguarda Billy Moore sono dispiaciuto DAVVERO,concordo comunque con voi.

 

Del resto,quando qualcuno viene a mancare si tende sempre ad esagerare, e la

cosa non è sempre voluta. Vedi ad esempio in occasione della morte del

Papa (scusate il paragone un po' irrispettoso....è un iperbole) quanta gente si è

emozionata. Gente alla quale magari fino ad un mese prima del Papa non

glie ne poteva fregare di meno. Forse un bisogno di aggregarsi a tutti i

costi, forse per il momento storico importante, o magari spinti da

emozioni e sentimenti reali. Sta di fatto che in quei giorni le

polemiche e le critiche sono bandite, quasi vietate. C'è posto solo per

gli elogi e i ricordi di quanto quella persona è stata buona e giusta.

Ma forse è giusto così.

senti corn qui il punto e uno solo

 

quando muore una persona non e ammissibile che la si prenda in giro...

 

......vi chiedo davanti alle stragi recenti.......oppure quando si sentono notizie di ragazze violentate di bimbi massacrati che fate vi mettete a ridere???????????e se non sbaglio anche quelli non li conoscevate fino al momento di vedere le immagini

 

forse al mondo esiste certa gente senza sensibilita che davanti alla morte delle persone rimane indifferente...........e questo succede molto spesso........e dura finche queste persone non vengono colpite direttamente............

 

l intento del signore Y.S. in qualunque post e solo quello di creare confusione............pero quando ci si comporta cosi su alcuni argomenti la giusta punizione e una sola

 

tra laltro gia con la storia del papa fu giustamente punito..........quindi non ci resta che attendere...............

 

tra l altro leggendo i suoi post recenti oltre alle continue ripetizioni di argomenti canzoni e post.............questo braxe ha gia vietato alcune regole del forum..........

 

non e una novita

 

per certa gente non esiste la parola rispetto :(:(:(:(:(

 

quoto il post precedente di flash.................. :eek::-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...